Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iscritto pure io.
Il mio hw: amd 5600+, 2GB di ram, hd 3870 512mb.
Qualche consiglio,oltre a quelli in prima pagina, per migliorare le capacità di calcolo?
P.s. ho scaricato la beta adatta alla mia scheda video.
Ciao e benvenuto nel "club"!! :asd:
Perdona la mia ignoranza,il 5600+ è dual o single core?
cos'hai intenzione di far girare,client x cpu o gpu?
o più di uno?
Tu stai utilizzando solo il client della gpu...:sisi:
è normale che occupi anche un core del processore,serve x seguire i calcoli della scheda video...purtroppo ci sono i pro e i contro con i client x gpu...
tipo consumi elevati,rumore della ventola e appunto uso di un core del processore...però la potenza di calcolo è veramente molto superiore rispetto ai client x cpu...
fai delle prove e vedi come ti trovi meglio...tipo se hai il pc acceso 24h e lo tieni da parte al letto non ti conviene usare quello x gpu,piuttosto usane 2 x cpu...
x quanto riguarda i consumi,l'unico modo che da risultati sicuri al 100% x vedere la potenza assorbita dal pc è quello di prendere una pinza amperometrica e misurare un singolo filo (blu o marrone di solito) proveniente dalla spina...
altri modi affidabili non ne conosco...:(
anche al lavoro usi un client x gpu?
comunque il numero di frames da calcolare x workunit (0/15 o 0/2500) dipende esclusivamente da quello che ci danno da fare...ti capiteranno anche lavori da 5.000.000 di frames,ma il calcolo è più veloce...vedrai che a finire una workunit ci metterai più o meno lo stesso tempo,indipendentemente dal numero di frames... ;)
se hai altre domande chiedi pure... :ok:
Mi piacerebbe capire:
1) in quanti siamo
2) qual'è l'hw a nostra disposizione
3) in che posizione siamo
Che dite? Facciamo un riassunto? :)