E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
mi rispondo da solo :D

la versione consolle ancora non supporta i multi-processori a quanto sembra quindi installo la versione client.

oltre alle ati x1900 supporta anche le 8800 nvidia?

segnalo che in vista per far partire l'installazione del client bisogna far partite il dos in modalità Administrator.

per farlo seguite queste semplici immagini

ricordo a tutti inoltre che in dos per:
- spostarvi in un disco per tornare nella directory superio scrivete "cd.." senza le virgolette
- spostarvi in un altro disco "X:" dove la X stà per il nome dell'unità
- per entrare in una cartella "cd nomecartella"
- elencare cartelle e file della cartella in cui siete "dir"
- per elencare i file contenuti in una sottocartella "dir nomecartella"

No le 8800 non sono supportate. Le uniche schede supportate sono la serie x1000 di Ati ad esclusione di x1300 x1400 x1650 e x1950 gt (da verificare quest'ultima)

coda piena....

Scusate, non so se è il modo giusto e il posto giusto ma ho un problema... nessuno si è mai trovato con la coda piena e il log pieno di errori del tipo...

[[17:16:01] + Attempting to send results
[17:16:02] Couldn't send HTTP request to server (wininet)
[17:16:02] + Could not connect to Work Server (results)
[17:16:02] (171.64.65.58:8080)
[17:16:02] - Error: Could not transmit unit 05 (completed August 3) to work server.

[17:16:02] + Attempting to send results
[17:16:02] Couldn't send HTTP request to server (wininet)
[17:16:02] + Could not connect to Work Server (results)
[17:16:02] (171.64.122.76:8080)
[17:16:02] Could not transmit unit 05 to Collection server; keeping in queue.
]

E' possibile che nessun server sia mai pronto a ricevere le elaborazioni fatte??
:(

Quando un server è in down solitamente, se sono passate le 19:00, bisogna aspettare il giorno dopo prima che lo riavviino manualmente. ;)

anche se non frequento più il forum, la mia devozione a Folding@Home penso sia encomiabile :inchino:

....... ci servono nuovi iscritti......

...............e............. solo voi che frequentate il forum, potete pubblicizzarlo.... mettete un collegamento sulla firma ;)

salve..vorrei capire che differenza c'è tra il client smp e gli altri..Se qualcuno puo aiutarmi!!io posseggo un CORE 2 DUO CON UNA ATI X1950GT QUAL'E IL CLIENT MIGLIORE??GRAZIE!!

salve..vorrei capire che differenza c'è tra il client smp e gli altri..Se qualcuno puo aiutarmi!!io posseggo un CORE 2 DUO CON UNA ATI X1950GT QUAL'E IL CLIENT MIGLIORE??GRAZIE!!

Il client smp è progettato per i processori multi-core (dual e quad) ma non può essere usato sui single-core con HT.

La differenza fondamentale è che con il client smp elabori WU più pesanti (che danno molti punti), ma per contro hai una deadline (ovvero il tempo massimo per elaborare una WU) di 3 giorni.

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro