Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosa sono le WU? Come si calcolano? E il punteggio in base a cosa viene calcolato?:)
Grazie, preciso e puntuale. Ma tu come sei riuscito ad arrivare secondo? che hw hai messo a disposizione?
Per nn sbagliare sto cercando di installarlo su tutte le macchine che ho al lavoro. Usano anche in quel caso le schede video oppure solo la cpu?
C'è modo di nasconderlo e di non far vedere l'icona vicino all'orologio?
...CUT...C'è modo di nasconderlo e di non far vedere l'icona vicino all'orologio?
Per nn sbagliare sto cercando di installarlo su tutte le macchine che ho al lavoro. Usano anche in quel caso le schede video oppure solo la cpu?
...CUT...E il punteggio in base a cosa viene calcolato?:)
Ma si possono installare 2 client sullo stesso pc ? Oppure parlavi di un client CPU e un client GPU ?
Cmq sono dentro il team anche io da oggi :ok:
Mmh io vedo che con il mio quad core viene sfruttato al massimo anche con 1 solo client? E' possibile?
Non avevo visto il post di Excalibur dove spiega come configurare il client per cpu multiprocessore ;) Adesso ho sistemato i 2 client e vanno perfettamente.
Buona ricerca :)
Mi sa che ho un problema con il router adesso....mi ha finito il primo lavoro soltanto che al momento della trasmissione mi ha dato questo errore :
"Couldn't send HTTP request to server (wininet)
Could not connect to Work Server (results)
Devo aprire per caso qualche porta sul router?