E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Cmq è buona norma mettere

Use Internet Explorer settings <no/yes> [no]? No

Cmq se hai un quad ti conviene mettere il client SMP. :)

hai ragione...:blush:

non ricordavo che fosse settato su "no" come risposta consigliata... :shock:

Gear,in cosa consiste il client SMP? :look:

...CUT...Gear,in cosa consiste il client SMP? :look:

SMP è l'acronimo di Symmetric multiprocessing. In pratica il client sfrutta 2 o 4 core contemporaneamente per 1 WU di conseguenza può elaborare WU molto pesanti.

Ufficialmente è progettato per lavorare su 4 core ma si può installare anche su PC dual core anche se l'elaborazione risulterà più lenta.

Maggiori info: Folding@home - FAQ-SMP

SMP è l'acronimo di Symmetric multiprocessing. In pratica il client sfrutta 2 o 4 core contemporaneamente per 1 WU di conseguenza può elaborare WU molto pesanti.

Ufficialmente è progettato per lavorare su 4 core ma si può installare anche su PC dual core anche se l'elaborazione risulterà più lenta.

Maggiori info: Folding@home - FAQ-SMP

Ottimo...non lo sapevo...:sisi:

ho imparato una cosa nuova...:ok:

Sono partito in quarta LOL! :D

prevbe6.jpg

Devo ancora aggiungere al lavoro un Conroe e un P4 530! :asd:

P.S. ma mi conviene far lavorare anche il Pentium 4? Non è forse troppo lento? :boh:

Sono partito in quarta LOL! :D

prevbe6.jpg

Devo ancora aggiungere al lavoro un Conroe e un P4 530! :asd:

P.S. ma mi conviene far lavorare anche il Pentium 4? Non è forse troppo lento? :boh:

io faccio girare 2 client x cpu sul pc di casa (che puoi vedere in firma) mentre al lavoro ho altri 2 client su altrettanti computer,ma niente di che,non pensare che siano mostri di potenza,uno è un p1.7,l'altro e un 2.8...:asd:

in altre parole...si...tutto fa brodo...:D

Ciao Raga ;)

Una piccola domanda: usare SMP, cosa comporta? Non ho letto granchè della FAQ, ma da quello che ho capito usa in modo molto più "elevato" la Cpu :sisi: Differenza rispetto al core normale? Ovviamente parliamo di versione Console ;)

Ciao Raga ;)

Una piccola domanda: usare SMP, cosa comporta? Non ho letto granchè della FAQ, ma da quello che ho capito usa in modo molto più "elevato" la Cpu :sisi: Differenza rispetto al core normale? Ovviamente parliamo di versione Console ;)

Ti rimando al post n° 920 di questa discussione. :ok:

:look::look:

Avevo letto bene allora... Ottimizzato per multicore, ma utilizzabile anche con dualcore... Solo che, come si vede dal post, l'utilizzo della cpu è perfettamente smezzato, come se usasse i 2 core, ma al 50% :sisi:

Configurato male? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro