E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Togix ha detto:
Un piccolo Up per segnalare che Redchat ha creato una firma sul nostro Team di folding:

senzatitolo1hf7.jpg

Invito tutti chi volessero promuovere il F@H a mettersela in firma (per ora siam solo Diabo ed io)... :ok:

A presto! :D

Quoto! E' bella, rende bene e... Facciamo conoscere la squadra di Thg in tutta Italia! :ok:

Ricordo a tutti che partecipare vuol dire aiutare la ricerca... :)

Ottima news!

E intanto colgo l'occasione x ringraziare il nostro amico Red! Ha fatto davvero un ottimo lavoro! Complimenti al realizzatore e a Togix x l'ideazione! :ok:

Djurk ha detto:
Vai ci sono anche io e metto a dispozione il mio e6600 per ora al 50% ;):)
Ottimo! ;)

Solamente che nick hai usato nelle impostazioni? Perchè tra le statistiche non ti ho trovato... :look:

ciaoo

Togix ha detto:
Ottimo! ;)

Solamente che nick hai usato nelle impostazioni? Perchè tra le statistiche non ti ho trovato... :look:

ciaoo

Ho usato sempre Djurk considera l ho avviato ieri sera per un oretta e adesso è da stamattina alle 8 30 che lavora, l id del team è corretto(46729) e sembra andare tutto ok dovrei finire la prima wu stasera..

rega saro un po fuori luogo... no saro anzi so fuori luogo...ma me sembra una cosa interessante......maaa.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

....mm.... de che se tratta sta cosa????:rolleyes:

__-°°MANU°°-__ ha detto:
rega saro un po fuori luogo... no saro anzi so fuori luogo...ma me sembra una cosa interessante......maaa.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

....mm.... de che se tratta sta cosa????:rolleyes:

:boh::boh::boh:

Mmm... Prova a leggere il 3D in prima pagina, li è spiegato x bene :ok:

diabo84 ha detto:
:boh::boh::boh:

Mmm... Prova a leggere il 3D in prima pagina, li è spiegato x bene :ok:

mm...praticamente da quello che ho capito + siamo e meglio è giusto???

ma non ho capito come ci si registra... ci sono tanti link ma non ho capito....scusate la misa stupidaggine..:rolleyes::rolleyes:

Manu in pratica scarichi la console, e la metti in una cartella al sicuro, dedicata al Folding.

Poi la lanci, configuri tutti i parametri che ti chiede (la spiegazione di ognuno di essi c'è nel primo post, oppure nelle pagine seguenti :D) e alla fine inizierà a calcolare e macinare workunit. :ok:

Quando vorrai interromperlo (es. prima di spegnere il Pc), il modo giusto per chiuderlo è premere CTRL+C e non la X in alto. ;)

E mi permetto di aggiungere/ricordare, per quanto riguarda la scelta del nick ...
[Excalibur] ha detto:
...Hai scelto un nick/username gia' utilizzato da altri. Come sempre mi quoto dalla mia Guida alla configurazione del client console, solito punto 7 :sisi: :
[Excalibur] ha detto:
7- Adesso ... [omissis] ... il tutto. Ovviamente al posto di TuoUserName mettete quello che avete scelto. Per vedere se lo Username da voi scelto è "libero" o è già occupato da qualcun altro, potete per esempio cercarlo prima in questa pagina.
Ovviamente in questo caso dovrai ri-configurare cambiando il tuo nick, e scegliendone uno NON gia' in uso. I lavori gia' terminati rimangono ai vecchi nick, non c'e' modo di recuperarli.

Rinnovo i complimenti a tutto il Team, e come vedete, seppur con le ali un pò tarpate, [Excalibur] veglia sempre su di voi, siete tutti da ammirare :inchino: .

Siamo al post #762 di questo thread, un bel traguardo anche questo. Proprio stasera mi son riletto con soddisfazione tutti i 761 post prima di questo :D . Posso dire di avervi visto "crescere" tantissimo dall'inizio, e come profetizzato la mia teoria dello "zoccolo duro" del Team ha funzionato alla grande. Nuovi membri si aggiungono in continuazione ed altri vanno in pausa, dando la giusta dinamicità al miglior team italiano in crescita: THG Italia!

[Excalibur] ha detto:
E mi permetto di aggiungere/ricordare, per quanto riguarda la scelta del nick ...

Rinnovo i complimenti a tutto il Team, e come vedete, seppur con le ali un pò tarpate, [Excalibur] veglia sempre su di voi, siete tutti da ammirare :inchino: .

Siamo al post #762 di questo thread, un bel traguardo anche questo. Proprio stasera mi son riletto con soddisfazione tutti i 761 post prima di questo :D . Posso dire di avervi visto "crescere" tantissimo dall'inizio, e come profetizzato la mia teoria dello "zoccolo duro" del Team ha funzionato alla grande. Nuovi membri si aggiungono in continuazione ed altri vanno in pausa, dando la giusta dinamicità al miglior team italiano in crescita: THG Italia!

Beh, stiamo facendo pubblicità, stiamo facendo "a gara" x la top ten :asd::asd: stiamo facendo lavorare i nostri pc :) Oltre alla classifica di cui tutti facciam parte e che continuiamo a scalare, bisogna ricordare x bene una cosa: stiamo facendo del bene ;)

Quindi ben vengano i nuovi membri, e ancora i complimenti a Excalibur x la sua grandiosa idea! :ok: E ovviamente, complimenti a tutti! :ok::ok::ok:

Hola Excalibur! :D

Qui ce la stiam mettendo tutta per allargare il team... Del resto qui non si scherza: questo è "vero lavoro" per le Cpu, mica i bench... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro