E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
DrakeVanCaster ha detto:
Grazie per la risposta.

Sono andato a vedere il link che mi hai dato
ma inserendo il mio nick nella casella di ricerca non me lo trova....
:evil:
Che nick hai usato?
Perchè ti conviene controllare nelle statistiche linkate nella prima pagina, poichè non vieni incluso nel team finchè non completi uhna unità con successo, quindi può passare qualche giorno... ;)

......provare a battermi significa dare una mano alla scienza.....
fatevi sotto in molti perchè io vado avanti........

jasim80 ha detto:
......provare a battermi significa dare una mano alla scienza.....
fatevi sotto in molti perchè io vado avanti........

Complimenti Jasim! :ok:

E oramai chi ti ferma più??? :D

Ps. per curiosità quanti e quali Pc usi?

Togix ha detto:
Complimenti Jasim! :ok:

E oramai chi ti ferma più??? :D

Ps. per curiosità quanti e quali Pc usi?

Ho sempre usato un solo pc quello in firma dove sono attivi 24 ore su 24, 4 console (non grafiche). da poco ho messo sul pc dell'ufficio (p4 531) un ulteriore console grafica ma va molto lento.......

Comunque i conroe per chi li ha lavorano da dio!!!!!

Jasim... Hai anche i miei supercomplimenti!! :):)

@ Tutti!

Stiamo x varcare la soglia delle 500 squadre di elaborazione, e attualmente siamo al numero 543 mondiale! Complimenti a tutti e... Cpu Work! :D:D:D

Intanto aggiorno la lista delle cpu attualmente in uso:

Fuji (Notebook) depotenziato a 1200mhz (Amd Sempron 2800+ @ 2200+) a causa di forte usura dei circuiti di alimentazione! :doh: 24/24h

Monster, Athlon 64 @ 2450mhz su AsRock, 18/24h

Presto entrano di nuovo i 2 core di X2 4400+! :lol::lol::lol:

Grande Jasim, sarai uno dei pochi che conosco che attualmente sfrutta quotidianamente la potenza di un Quad. :sisi: :ok: :)

Cavolo Diabo povero notebook... :( Ma come ti sei accorto di quella usura? Instabilità? :look:

In ogni caso ho notato che ora che siamo tra i 500 e i 600 si sale con molta più difficoltà: cioè spesso ci sono team che ci passano macinando quantità assurde di punti al giorno... :shock:

Bisognerebbe allargare il team! :D

Togix ha detto:
Grande Jasim, sarai uno dei pochi che conosco che attualmente sfrutta quotidianamente la potenza di un Quad. :sisi: :ok: :)

Cavolo Diabo povero notebook... :( Ma come ti sei accorto di quella usura? Instabilità? :look:

In ogni caso ho notato che ora che siamo tra i 500 e i 600 si sale con molta più difficoltà: cioè spesso ci sono team che ci passano macinando quantità assurde di punti al giorno... :shock:

Beh, lo imposto tramite RmClock. Prima si spegneva di colpo mentre era in overclock, e scendendo sia con i Mhz sia con il vcore tornava a funzionare! Poi non andava più neanche a default, con vcore minimo x la stabilità! Ora sono sceso a 1200mhz@1.1Vcore dai bei tempi di 1870mhz @ 1.4Vcore! Xò così non si spegne più di colpo e lavora al top! Ovviamente RockSolid! :asd::asd::asd:

Togix ha detto:
Essere fra i primi 500 team al mondo con una media di 15 utenti attivi non e' cosa da poco, anzi e' indice di qualita'.
Togix ha detto:
Questo potrebbe accadere. Magari un domani la redazione reputera' la cosa talmente "buona e giusta" da pubblicizzarla anche a livello di portale, ma come ben sapete questo e' uno scopo che esula dagli obiettivi primari del portale di THG Italia.

E' ovvio che se volete competere con team che hanno piu' di 5000 utenti sarebbe necessario dare una spinta del genere. Personalmente non lo ritengo necessario, ma di certo nel caso non mi tirerei indietro.

PS: nota tecnica ... sto producendo molto meno ultimamente perche' al lavoro hanno alzato di un livello la sicurezza, quindi mi rimane solo il PC di casa. Ora siamo a 4 livelli di firewalls+script di filtro contestuali. Praticamente son gia' fortunato che riesco ancora a postare! :D

Le ultime ci danno a 543, visto dalla classifica di F@H :) Non male! :ok:

Cmq attualmente ho solo le 2 cpu, presto ritorna al massimo l'X2 4400+ overclock :D Spero di combinare meglio! :ok:

Sì, in effetti meglio pochi ma buoni... :asd: :ok:

4 livelli di firewall non è male... Peggio di Fort Knox la tua Lan! :D

Hola foldingniani :D,

in questi giorni le work unit della scheda video sono diventate corte e ne macino a centinaia al giorno...

volevo sapere se è normale...anche se penso di si visto che il log non da errori e i punti vengono correttamente assegnati...

solo che guardando la classifica del nostro team non vedo altri incrementi sostanziali dei lavori completati a parte me...

può essere che sono il solo a usare il client x scheda grafica?!?!? :look:

cmq continuiamo così!!!

:D:D:D

Dragonfly, X2 4400+ @ 2705 Mhz Ddr 246 :chupachup:chupachup:chupachup 2core
Rock, Amd64 3200+ @2446 Mhz Ddr 244 :ok::ok::ok:
Fuji, Sempron 2800+ @ 1200 Mhz Ddr 200 :asd::asd::asd: (E' in downclock o non funzia!) :lol::lol::lol:

Diabo is back in action! :):)

diabo84 ha detto:

:D:D:D

Dragonfly, X2 4400+ @ 2705 Mhz Ddr 246 :chupachup:chupachup:chupachup 2core
Rock, Amd64 3200+ @2446 Mhz Ddr 244 :ok::ok::ok:
Fuji, Sempron 2800+ @ 1200 Mhz Ddr 200 :asd::asd::asd: (E' in downclock o non funzia!) :lol::lol::lol:

Diabo is back in action! :):)
Welcome back mate! :D :ok:

Una firma per il Team

Un piccolo Up per segnalare che Redchat ha creato una firma sul nostro Team di folding:

senzatitolo1hf7.jpg

Invito tutti chi volessero promuovere il F@H a mettersela in firma (per ora siam solo Diabo ed io)... :ok:

A presto! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro