E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Questa è un iniziativa che mi è piaciuta molto fin da subito.... e dedicarmi a pieno non può che rendermi felicissimo tralasciando una volta tanto "le classifiche".....
Comunque COMPLIMENTI A TUTTI !!!!

allora [Excalibur] ho fatto una cartella FAH_1 come dicevi tu nel post #36 e ricordatomi da Togix, ho creato i collegamenti poi li ho modificati come dicevi..ho riconfigurato il tutto mettendo 85%..ma ho una domanda..ho ancora aperta la finestra del programma che ho avviato ieri e mi lavora usando il 100%..per far prendere l'ultima configurazione fatta come faccio? devo chiudere la finestra di quello che lavora al 100% e avvio quale di questi 3?

Devi stopparlo, fare le modifiche e poi far partire dal link Start (quello con le opzioni -local -verbosity 9). ;)

@ matrics80: Per far lavorare anche le vga prova a sentire Breps... :ok:

ciaoo

Neo2 ha detto:
...per far prendere l'ultima configurazione fatta come faccio?
Ti confermo quanto risposto da Togix:
- stoppa con CTRL-C il client che lavora al 100%.
- Nella stessa sua directory, lancia il collegamento configurazione e fai le modifiche.
- Poi fallo partire nuovamente con il collegamento start.

Se hai fatto tutto bene, non perderai nulla del lavoro già fatto. Riprenderà dal punto dove era stato stoppato.

è ripartito da 0.... :( guardate se almeno la configurazione è giusta così

ero arrivato a 4.200.000 di 20 milioni ma sono persi definitivamente? :(

boh...l'ho installato, tutto ok, andato, tutto ok, finito la wu, tutto ok, ne ha ricominciata una nuova, tutto ok...solo che non mi conta da nessuna parte quella che ho finito, é come se non ne avessi mai finita nessuna!

Neo2 ha detto:
è ripartito da 0.... :( guardate se almeno la configurazione è giusta così

http://img73.imageshack.us/img73/4269/prog3ck.jpg

ero arrivato a 4.200.000 di 20 milioni ma sono persi definitivamente? :(
Ma l'hai chiuso con CTRL+C come ha ribadito Excalibur? :boh:
Io l'ho dato per scontato, ma forse avrei fatto meglio a specificartelo... :doh: :muro:
andreafdaf ha detto:
boh...l'ho installato, tutto ok, andato, tutto ok, finito la wu, tutto ok, ne ha ricominciata una nuova, tutto ok...solo che non mi conta da nessuna parte quella che ho finito, é come se non ne avessi mai finita nessuna!
Ci vuole del tempo perchè i siti aggiornino le statistiche... ;)

Leggete bene il thread... :lol:

si si l'ho stoppato con ctrl + c ho seguito alla lettera le istruzioni di Exca ma quando è ripartito è ricominciato da capo!
mi è appena uscita questa videata

cosa significa?? me sto a rincoionì.. :evil:

@ andreafdaf: Dovevate unirvi prima... :asd:

Scherzo!!! Meglio tardi che mai. :ok:

@ Neo2: Quello va bene... Vuol dire ha fatto il checkpoint. ;)
peccato però che abbia ripreso dall'inizio... :(

'notte raga :annoiato:

andreafdaf ha detto:

ma hai messo 46729 come numero di team? altrimenti i tuoi lavori li unisce a quelli senza team..

@ Neo2: mi dispiace che tu abbia perso il primo lavoro, ma vedrai, avrai tempo per rifarti.

Probabilmente devi aver inavvertitamente cancellato la directory "work", oppure i file queue.dat e/o unitinfo.txt che erano già presenti nella directory di lavoro originale.
Oppure hai proprio fatto partire un altro client, in una directory diversa da quella dove stavi lavorando.

Altrimenti non si spiega. O sbaglio ? ;)

alla fine per fortuna il lavoro era solo quello di un giorno, penso di aver fatto ripartire un altro client..ho seguito tutte le tue istruzioni devo dire molto ben spiegate :ok:
comunque ora il computer è meno affaticato, le temperature sono scese di 2-3 °C però non capisco perchè l'utilizzo della CPU è a intervalli di un secondo prima così

e poi così

praticamente non è cambiato molto dalla configurazione di prima anche se dovrebbe utilizzarne il 15% in meno. :boh: va bene così comunque.
per rilevare le temp è buono everest? con aida32 mi trovavo bene quindi ho scaricato questo. grazie della vostra disponibilità..

@Diabo io avrei voluto unirmi prima e avevo anche postato una volta chiedendo informazioni ma prima utilizzavo i computer della facoltà quindi non potevo entrare a far parte del team :)

sto girando parola ai miei amici di questo, alcuni già lo sapevano e sono all'opera, altri non ci credono e preferiscono fare altro. :D

Più siamo e meglio è! :)

Se si calcola quanti computer rimangono accesi a far nulla mentre potrebbero attivarsi x aiutare la ricerca ;) Cmq rinnovo il benvenuto e... Grazie x l'aiuto alla squadra! :ok:

diabo84 ha detto:
Più siamo e meglio è! :)

Se si calcola quanti computer rimangono accesi a far nulla mentre potrebbero attivarsi x aiutare la ricerca ;) Cmq rinnovo il benvenuto e... Grazie x l'aiuto alla squadra! :ok:

dovrò aspettare qualche giorno prima di vedere il mio nome nella lista vero?
comunque quoto..sono tantissimi i computer che potrebbero essere usati. secondo me dovrebbero fare più pubblicità :sisi: molti non lo conoscono o pensano sia una bufala :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro