Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti confermo quanto risposto da Togix:Neo2 ha detto:...per far prendere l'ultima configurazione fatta come faccio?
Ma l'hai chiuso con CTRL+C come ha ribadito Excalibur? :boh:Neo2 ha detto:è ripartito da 0.... :( guardate se almeno la configurazione è giusta così
http://img73.imageshack.us/img73/4269/prog3ck.jpg
ero arrivato a 4.200.000 di 20 milioni ma sono persi definitivamente? :(
Ci vuole del tempo perchè i siti aggiornino le statistiche... ;)andreafdaf ha detto:boh...l'ho installato, tutto ok, andato, tutto ok, finito la wu, tutto ok, ne ha ricominciata una nuova, tutto ok...solo che non mi conta da nessuna parte quella che ho finito, é come se non ne avessi mai finita nessuna!
andreafdaf ha detto:boh...l'ho installato, tutto ok, andato, tutto ok, finito la wu, tutto ok, ne ha ricominciata una nuova, tutto ok...solo che non mi conta da nessuna parte quella che ho finito, é come se non ne avessi mai finita nessuna!
diabo84 ha detto:Più siamo e meglio è! :)
Se si calcola quanti computer rimangono accesi a far nulla mentre potrebbero attivarsi x aiutare la ricerca ;) Cmq rinnovo il benvenuto e... Grazie x l'aiuto alla squadra! :ok: