E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Neo2 ha detto:
...ma lo score da cosa è dato? :boh:
Risposta già data, ovviamente (:asd: ) ma fa bene rinfrescare la memoria:
al post #103 di questo thread il criterio matematico con cui vengono decisi i punteggi;
alla pagina Riepilogo progetti trovate la tabella con tutti i parametri (ed anche i punteggi assegnati) per ogni progetto;
e tu, Neo2, come si vede cliccando sul tuo nick sulla pagina delle stats di F@H, se clicchi sul link "Detailed listing for projects 2000-2999" vedrai che hai completato una WU del progetto p2124 ... che guarda un po' ... sono proprio i tuoi 396 primi punti :) .

Bene, Neo2, completare una workunit oramai diventerà una normalità. Lascia il client più aperto che puoi e poi lascia che sia il tempo e il tuo pc a finirle regolarmente.

Io ho da poco risistemato tutto, ho impostato il client su Brenno, e ieri ho inviato la mia 3 unit, ma la prima dopo la ristrutturazione del pc. Ora aspetto quella su vga. Tutto sommato sta procedendo spedito, mi rendo conto che una x1600 non è una x1900, ma non credo di sforare oltre la data di scadenza almeno spero.

grazie per le risposte :) hai detto che non credi di sforare oltre la data di scadenza. bisogna completare entro un tot di giorni? comunque ora che le temperature sono più stabili lo lascio più acceso ora sono a 2.200.000 del secondo WU :ok:

Si c'è una data di scadenza, che è il tempo limite, di consegna. Se si sfora, la workunit la finisce e la manda lo stesso, ma i punti assegnati sono di meno.

Il "tempo di consegna massimo" ovvero la "final deadline" la trovate espressa in giorni sempre nella pagina del Riepilogo progetti. E' espressa in giorni.

@Neo2: la final deadline per il progetto che hai finito da poco era di 110 giorni, ovvero quasi 4 mesi ... difficile "sforare", come in tutti gli altri casi ... a meno che non accendi il pc una volta al mese, ma ... non credo :lol: .

cavolo :lol: allora non c'è pericolo di sforare :asd: ma i progetti che mi assegnano sono tutti da 20.000.000? adesso sto lavorando al 2125 gene 19

ragazzi ho notato se faccio il superPi senza finestre di firefox ed altri programmi mi ci mette 40 secondi (1 mb) altrimenti da un minimo di 42 secondi ad un massimo di 46.. credete che allora beneficerei di lasciare aperto solo folding home quando lascio il pc a "scaccolare"? dovrebbe andare più velocemente? ciao

Chiaramente se usi il Pc solo per il F@H macinerai di più, ma per come la penso io quando uso il Pc prima vengono le mie applicazioni e le mie esignenze e poi il folding, non il contrario... :)

zì ma se lasci il pc acceso tutto il giorno quando non lo usi chiudi le finestre di firefox e altre applicazioni e riaprile quando lo usi.. se fa come il superPi ti può garantire addirittura il 5-10% in più di velocità che nei giorni sono ore :)

Programmi tipo il Firefox, antivirus e firewall già li chiudo se non sono online. :sisi: Però se c'è qualche programma che mi serve... :D

Che cpu hai preso Muzio???

Posso aggiornarvi sulla versione gpu... non avendo la possibilità di finire in tempo la workunit (causa esami universitari fuori sede), tornando oggi mi ha chiesto di collegarmi a internet, per scaricare il nuovo carcio di lavoro.

La differenza allora sta proprio sul metodo di gestione delle deadline. Se in un lavoro su cpu, sforo il tempo programmato, mi consente lo stesso di finire il lavoro e mandarlo completo. Nella versione gpu invece scaduto quel tempo, ciò che si è fatto si manda e non ci sono santi.

io sto per finire la seconda WU spero me le dia sempre da 20milioni :lol: comunque in pochi giorni la finisco :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro