E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
o mamma per me è arabo quello. comunque il mio computer riscalda già un bel pò non vorrei gli facesse male. non ho nemmeno quei programmi che hai citato :boh: sono a 400.000 di 20.000.000

Neo2 ha detto:
o mamma per me è arabo quello. comunque il mio computer riscalda già un bel pò non vorrei gli facesse male. non ho nemmeno quei programmi che hai citato :boh: sono a 400.000 di 20.000.000

Dunque, con RmClock puoi ovviare al problema di riscaldamento :) Sul pc di Cass siamo riusciti a portare "Centrino" con vcore minimo di 0.7 a 5x e 0.975 a 15x... Originariamente consumava 1v a 5x e 1.275 a 15x... Una bella durata maggiore alla batteria e riscaldamento molto più contenuto! Anche dopo ore di codifica video la ventola si accende qlc volta al minimo :)

Se hai voglia di provare qlc del genere possa darti un pò di aiuto :ok:

per me va bene se ti va..ma io di tutti quei numeri non ci capisco niente :D i programmi si possono scaricare? sono free? :)

Ciao a tutti ho scaricato oggi la versione console, la 91 beta 2 (prima uisavo la grafica)...
volevo sapere se è giusto quello che sta facendo...

dove vedo quanti di quanti frames è l'unità che mi è stata assegnata e quanti ne ha completati?

ma la scheda video sembra non lavorare,è normale??

grazie a tutti :)

Neo2 ha detto:
ma come si mette la percentuale? mi sa che l'ho configurato senza nemmeno farci caso...
Premesso che il 100% delle risposte alle domande che hai fatto c'erano già in questo thread, ti rispondo comunque:
Tieni presente che su un portatile (non avevi detto che era un portatile ;) ) è meglio settare 85-90% per non andare incontro a surriscaldamenti per prolungata attività.
Quando la configurazione ti chiede:
Change advanced options? yes

e poi quando ti chiederà:
Core priority? idle
CPU usage requested? 85 (oppure 90, fai tu ...)
Disable highly optimized eccetera? no
Pause if battery power is used? Qui se rispondi yes, il core di calcolo funziona solo se tieni il portatile alimentato con il trasformatore.
Interval, in minutes bla bla bla? 5
Memory bla bla? Dipende dalla ram che hai disponibile. Metti il valore di default suggerito.
Request workunits without deadlines? no
Set -advmethods always? no
Ignore any deadline ...? no
Machine ID? Questa te la leggi :P :P :P !

matrics80 ha detto:
ma la scheda video sembra non lavorare,è normale??
No non è normale, nel log da te postato c'è un problema, probabilmente i drivers non compatibili. Però sulla questione schede video non sono preparato, spero intervenga qualcuno che con la versione GPU ci abbia già lavorato.

dici di rifare l'installazione ed entrare nelle opzioni avanzate? comunque è dalle 15 che lavora a pieno regime e non si è surriscaldato poi così tanto :)

Neo2 ha detto:
dici di rifare l'installazione ed entrare nelle opzioni avanzate? comunque è dalle 15 che lavora a pieno regime e non si è surriscaldato poi così tanto :)
"Rifare l'installazione" :look: :look: ?
Non esiste installazione con il client console. Forse intendi "rifare la configurazione" con l'opzione -configonly ... si, io setterei 85-90% per un portatile. Non ti preoccupare che macina a grande ritmo comunque ;) .

[Excalibur] ha detto:
"Rifare l'installazione" :look: :look: ?
Non esiste installazione con il client console. Forse intendi "rifare la configurazione" con l'opzione -configonly ... si, io setterei 85-90% per un portatile. Non ti preoccupare che macina a grande ritmo comunque ;) .
e dove si trova l'opzione configonly? :boh: devo scriverla nella finestra? comunque sono a quota 1.400.000 :)

[Excalibur] ha detto:
Machine ID? Questa te la leggi :P :P :P !

:D naaa e qui che scrivo poi? dimmi che c'è il rischio che scrivo corbellerie :chupachup per quanto sono imbranato :lol:

Neo2 ha detto:
e dove si trova l'opzione configonly? :boh: devo scriverla nella finestra? comunque sono a quota 1.400.000 :)

:D naaa e qui che scrivo poi? dimmi che c'è il rischio che scrivo corbellerie :chupachup per quanto sono imbranato :lol:
:muro: :muro: :muro:

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=188223#post188223 ;)
jasim80 ha detto:
nel frattempo.... importante milestone agguantato ... 100'000!
Jasim macini parecchio... :shock:

Punti in alto... :D :ok:

Eh si, Jasim80 è quasi pronto per prendere il posto sul "trono" del team di THG Italia ... e vi assicuro che la cosa mi fa solo piacere :ok: . I suoi sistemi sono sempre stati delle "belve", almeno ora non li sfrutta solo per i benchmark :P .

PS: Aiutate matrics80 per quanto riguarda il client per GPU, please ... leggete qualche post sopra. Io non l'ho mai utilizzato e quindi non voglio consigliare stupidaggini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro