D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neo2 ha detto:o mamma per me è arabo quello. comunque il mio computer riscalda già un bel pò non vorrei gli facesse male. non ho nemmeno quei programmi che hai citato :boh: sono a 400.000 di 20.000.000
Neo2 ha detto:per me va bene se ti va..ma io di tutti quei numeri non ci capisco niente :D i programmi si possono scaricare? sono free? :)
Premesso che il 100% delle risposte alle domande che hai fatto c'erano già in questo thread, ti rispondo comunque:Neo2 ha detto:ma come si mette la percentuale? mi sa che l'ho configurato senza nemmeno farci caso...
No non è normale, nel log da te postato c'è un problema, probabilmente i drivers non compatibili. Però sulla questione schede video non sono preparato, spero intervenga qualcuno che con la versione GPU ci abbia già lavorato.matrics80 ha detto:ma la scheda video sembra non lavorare,è normale??
"Rifare l'installazione" :look: :look: ?Neo2 ha detto:dici di rifare l'installazione ed entrare nelle opzioni avanzate? comunque è dalle 15 che lavora a pieno regime e non si è surriscaldato poi così tanto :)
e dove si trova l'opzione configonly? :boh: devo scriverla nella finestra? comunque sono a quota 1.400.000 :)[Excalibur] ha detto:"Rifare l'installazione" :look: :look: ?
Non esiste installazione con il client console. Forse intendi "rifare la configurazione" con l'opzione -configonly ... si, io setterei 85-90% per un portatile. Non ti preoccupare che macina a grande ritmo comunque ;) .
[Excalibur] ha detto:Machine ID? Questa te la leggi :P :P :P !
:muro: :muro: :muro:Neo2 ha detto:e dove si trova l'opzione configonly? :boh: devo scriverla nella finestra? comunque sono a quota 1.400.000 :)
:D naaa e qui che scrivo poi? dimmi che c'è il rischio che scrivo corbellerie :chupachup per quanto sono imbranato :lol:
Jasim macini parecchio... :shock:jasim80 ha detto:nel frattempo.... importante milestone agguantato ... 100'000!