Muzio_Scevola
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
ragazzi con le vga agp quali sono compatibili? voglio contribuire con la potenza video al calcolo proteico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' giusto, si è avviato il core, ha scaricato le workunit e si è messo a lavoro. :sisi:Neo2 ha detto:sinceramente non ci ho capito nulla :( a me da questo :boh:
http://img249.imageshack.us/img249/6548/faq9nt.png
Che io sappia la X1950Pro e la X1650Pro con i driver dopo i 6.10. :)Muzio_Scevola ha detto:ragazzi con le vga agp quali sono compatibili? voglio contribuire con la potenza video al calcolo proteico
Si la devi lasciare come icona. Se chiudi la finestra cliccando sulla "X" in alto a destra perdi tutto il lavoro. Se invece chiudi con CTRL-C, alla successiva riapertura si riprende da dove era stato interrotto.Neo2 ha detto:ho reinstallato la console mettendo i dati giusti..ma se chiudo la finestra che succede? devo lasciarla a icona? :)
Dai, non fare il lazzarone ... leggi i primi 50 post ... forza ;) .Neo2 ha detto:ma quando mi scollegherò dalla rete? scusate se vi sto scocciando con queste domande alquanto cretine però non lo conosco per niente :D
capito. visto che ho la connesione wi-fi e non prende bene e ogni tanto capita che si scollega ogni volta riprende da dove ho lasciato?Citazione:
In parole brevi e concise:
-Tu scarichi il programmino (client) che si occuperà di fare tutto
-Il client chiede via internet ai server centrali che cosa deve fare
-Poi, senza bisogno di essere connessi, il tuo PC elabora i dati ricevuti (nei tempi morti, senza dare fastidio)
-Alla fine del lavoro, il tuo PC ti chiede ancora la connessione per rispedire indietro i dati e i risultati.
CHE COSA viene calcolato? Per essere mooolto generici, come una proteina o una molecola può generarsi in maniera SBAGLIATA e le cause legate a questo. Tipo le cellule cancerogene, per intendersi.
Ah, per inciso... non c'è bisogno di lasciare il PC sempre acceso, naturalmente. Il lavoro viene ripreso dal punto dell'ultimo salvataggio automatico.
Neo2 ha detto:ma come si mette la percentuale? mi sa che l'ho configurato senza nemmeno farci caso..comunque grosso modo ho capito come funzia :D ora lo lascio lavorare e vado a studiare, stasera vedo a che punto è arrivato, grazie 1000 a tutti quelli che mi hanno aiutato :D :sac:
Neo2 ha detto:ma tanto non ho giochi e non gioco. il computer lo uso solo per fini didattici e per navigare :D comunque ho un portatile, c'è qualche controindicazione? :look: ora che ho la rete perchè non contribuire.. :ok: sarebbe sprecato visto che comunque ce l'ho quasi sempre acceso ;)
Neo2 ha detto:prossimamente qualcuno quando ha tempo mi spiega come overclockare sto computer :asd: sempre se non è molto complicato :D