E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
SonGokuSSj1 ha detto:
HyperThreading al lavoro H24
Dual Core a casa quasi H24
Centrino a casa H12 :(
X1950 Pro comprata quasi per l'occasione....non funziona coi 7.1:cry::cry:

Ciao
/Luca
Ahhhh però... :shock: Complimenti! :ok:

Peccato per la X1950... :doh: :cry: Ma hai provato anche con driver diversi? :boh:

ciaoo

Togix ha detto:
Ahhhh però... :shock: Complimenti! :ok:

Peccato per la X1950... :doh: :cry: Ma hai provato anche con driver diversi? :boh:

ciaoo

dovrei provare i 6.11 o al limite i 6.12 ma il problema è che
col PC ci gioco e quindi avere i driver aggiornati
su una scheda relativamente nuova, aiuta in prestazioni e in
risuluzioni di eventuali bug :(
Io non capisco perchè ATI ha sbandierato ai 4 venti il supporto a
FAH e poi fa i driver non compatibili....:boh: :boh: :( :(

Ciao
/Luca

Beh, forse sono solo i problemi di gioventù delle Ati... Il loro cambio di rotta e la fusione con Amd, oltre al futuro delle nuove Dx10 in arrivo... Probabilmente tutto questo ha preso sopravvento sù F@H... E quindi sono gli ultimi a doversi adattare ai driver :sisi:

Inoltre ci sono così tante differenze prestazionali con una scheda sola tra i 6.12 e i 7.1??? :boh:

Domani magari li installo... Anche se a me poco cambia vista la scheda :old:... :)

Non so come funzioni sui driver, bisognerebbe guardare le feature di modifica... Teniamo sempre conto che ati tira fuori nuovi driver ogni mese, non è sempre detto che siano necessari... ;)

Cmq notizia attuale del F@H: il sito ufficiale di Standford è sotto aggiornamento, magari correggeranno la velocità di aggiornamento della classifica e la renderanno più rapida :) A volte passa anche un giorno prima che il Payload venga segnato :sisi:

ragazzi chi mi spiega come posso aderire? io non ci capisco molto sono collegato in wi-fi ci sarebbero problemi? :boh:

Neo2 ha detto:
ragazzi chi mi spiega come posso aderire? io non ci capisco molto sono collegato in wi-fi ci sarebbero problemi? :boh:

Ola Neo! :)

Dunque, è molto semplice: F@H è un progetto di ricerca, e x sfruttare al massimo teorie ed elaborazioni si avvale di client e workunit. In pratica smista queste "workunit" x il mondo, in modo da avere un potenziale di elaborazione molto alto :ok:

Ti è sufficiente scaricare il client (grafico è molto semplice, ma x sfruttare i dual core è necessario la modalità console) e lanciarlo. In automatico si collegherà al sito, preleverà una workunit adatta al tuo pc, e la elaborerà fino al risultato finale. Una volta terminata reinvia i risultati, dandoti un "payload" simbolico con cui si attesta il tuo contributo :)

Tutte le istruzioni le trovi nella prima pagina di questo 3D, powered by Excalibur :ok:

diabo l'ho scaricata..appena 248 kb..ho avviato ho messo il numero del team e ora?non avevo letto come impostare c'è il modo di reimpostare? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro