E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Muzio_Scevola ha detto:
Ragazzi è successa una cosa strana: ho installato folding@home su un altro pc, un athlon 1700+, che prima andava con boinc. Mi è apparso un lavoro di calcolo di 50 000 e le previsioni del pc dicono che finirà tra 2 anni.. come è possibile??:rolleyes:
Dove si vedono le previsioni, scusa? :boh: :blush:

Inoltre che console hai? :look:

ciaoo

Folding@home la versione grafica dove si vede la proteina insomma per win xp. Credo siano le previsoni, no, dove è scritto WU end. Ad esempio dove sono adesso con un athlon xp 3000+@2310 mhz mi dice 9TUE 07, suppongo sia la previsione dela fine del lavoro se lo lascio sempre a lavorare.. qui sono a 2500/20 000, là ero all'inizio /50 000 con un 1700+.. possibile ci metta due anni là per finirlo (là c'era scritto 09 all'anno..)??

Domandina!
Mi trovo con dei problemi con la versione console dei client, la 5.02... Risulta impossibile l'upload delle workunit terminate... Scaricando la versione nuova 5.04 ho risolto, perdendo tutto il lavoro terminato ovviamente... Devo sostituire con questa versione quindi? Usavo 2 core prima, machine id 1 & 2. X ora ho sostituito la 2, la 1 è ancora in work x qlc giorno... Dite di interrompere o proseguire? :) E cmq... Solo a me ci sono problemi in upload? Xkè la 1 funziona ancora... :boh:

Muzio_Scevola ha detto:
Folding@home la versione grafica dove si vede la proteina insomma per win xp. Credo siano le previsoni, no, dove è scritto WU end. Ad esempio dove sono adesso con un athlon xp 3000+@2310 mhz mi dice 9TUE 07, suppongo sia la previsione dela fine del lavoro se lo lascio sempre a lavorare.. qui sono a 2500/20 000, là ero all'inizio /50 000 con un 1700+.. possibile ci metta due anni là per finirlo (là c'era scritto 09 all'anno..)??

La versione grafica (la uso su fuji) ci mette un pò a dare il termine delle work unit, deve lavorare almeno x qlc ora... Altrimenti ti darà delle previsioni astruse (tipo 2 anni :asd::asd:)

Una domanda: ero a 4800/50 000 ed era previsto finisse questa sera verso le 21 (erano allora le 17). Sono tornato dopo 10 min e l'icona erasparita,non ptevo più riaprire f@h , però mi era rimasto nei processi del task menager. Hoprovato a cliccare e niente diniente. Allora hofatto termina processo ed ho riavviato il pc. ho riavviato f@h ma sembra abbia riniziato da 0/50 000. Chepuò essere accaduto? avra terminato di elaborare molto prima del previsto per cui avrà inviato i dati e presto mi troverò il punteggio aumentato oppure avrà cancellato il lavoro fatto? mi fa arrabiare!!! (ah cmq ribadisco ho l'interfaccia grafica per win xp) :evil::mad:

Muzio_Scevola ha detto:
Una domanda: ero a 4800/50 000 ed era previsto finisse questa sera verso le 21 (erano allora le 17). Sono tornato dopo 10 min e l'icona erasparita,non ptevo più riaprire f@h , però mi era rimasto nei processi del task menager. Hoprovato a cliccare e niente diniente. Allora hofatto termina processo ed ho riavviato il pc. ho riavviato f@h ma sembra abbia riniziato da 0/50 000. Chepuò essere accaduto? avra terminato di elaborare molto prima del previsto per cui avrà inviato i dati e presto mi troverò il punteggio aumentato oppure avrà cancellato il lavoro fatto? mi fa arrabiare!!! (ah cmq ribadisco ho l'interfaccia grafica per win xp) :evil::mad:

Dunque, è facile che il processo abbia crashato alla fine, e che quindi abbia inviato un parziale a F@H, che sarà cmq ripreso da qlc altro :sisi: Quindi riceverai cmq il payload ma non del totale che avrebbe reso :)

Se si chiude la consolle da task manager, che io sappia, si perde la WU sulla quale si stà lavorando.
Anche a me ogni tanto dà problemi con l'upload, devo riconfigurare la consolle e poi và, ma a dire il vero solamente sui PC che lavorano dietro Proxy...

Ragazzi secondo il sito ufficiale siamo 599esimi!
E ho pure superato quota 60000 :D
Grandi grandi!!!
Continuiamo così :ok:

Confermo, dalle ufficiali su F@H siamo 599! Da ieri x l'esattezza! E mentre inseguo MatrixGTI che è attualmente a 53616 :D:D il signor pezzetto/cpucarroarmatorulez mi stà avvicinando :look::look:
Complimenti a tutti intanto e... Ricordo sempre la STESSA COSA: stiamo facendo del bene! :ok:

Ragazzi anch'io partecipo ed ho realizzato uqalcosa per noi. Sono presente con lo stesso nick che ho qui. Evviva il nostro team! Evviva la libertà!!

Muzio_Scevola ha detto:
Ragazzi anch'io partecipo ed ho realizzato uqalcosa per noi. Sono presente con lo stesso nick che ho qui. Evviva il nostro team! Evviva la libertà!!

Evviva la libertà? :boh::boh:

Cmq welcome to F@H, benvenuto a bordo! Ogni componente è utilissimo alla squadra, sia x il fatto che stà aiutando la ricerca sia x la nostra classifica! Intanto credo che inizierò delle maledizioni verso pezzetto :evil: Sta macinando tantissimi punti! Complimenti! :ok::ok::ok: Scherzi a parte, secondo l'official di Standford siamo 598 mondiali :) Ottimo risultato, ricordo che poco tempo fà eravamo solo entrati nella top 1000 :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro