E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
[Excalibur] ha detto:
Importante milestone anche per me ... 100'000 !

i miei complimenti capitano!!!! :ok:
e un grazie speciale, penso da parte di tutti, per averci fatto scoprire questo modo di fare beneficienza!!!!!! :inchino: :inchino: :inchino:

breps ha detto:
E' appena stato annunciato il supporto anche per le schede grafiche Ati Radeon x1600 e x1800. Chi ne è in possesso potrà finalmente farelo stesso lavoroche fanno le schede x1900 series.

E' indispensabile scaricare il nuovo programma.
Ecco il link http://folding.stanford.edu/download.html

Fiuuu!! Ottimo lavoro Breps! :ok:
Chissà che non cominciate a rullare anche voi con quelle :asd::asd::asd:

Prime info riguardo il supporto per le x1600:
Il nuovo client funziona con tutte le schede dotate di chip R520-530-580
Funziona anche con le x1600 versione agp.

Il core è uno solo per tutte e tre le schede:FAHCore_10

Per funzionare perfettamente le schede devono avere come driver o i catalist 6.5 oppure i 6.10. Con i 6.6 o i 6.7 potrebbero sorgere alcuni problemi. Con i catalist 6.8 e 6.9 il core non funziona.

E' indispensabile avere installate le ultime directx 9.0c e in particolar modo vedere se presente dentro c:\windows\system32\ il file "d3dx9_30.dll"
Questo file è importantissimo, senza non si riesce a far partire il core.Se non lo si ha si può benissimo scaricare da internet, si trova facilmente...

Attenzione a non modificare i valori di frequenza delle gpu durante la sessione di lavoro, comporta un reset del codice del programma e può causare problemi.

Si tratta sempre di una versione beta (dovrebbe essere la seconda) quindi non è assicurata la stabilità su tutti i sistemi. Inoltre se non ho capito male questa versione beta dovrebbe durare 1 mese, poco prima della scadenza, o dovrebbe uscire un'altra beta oppure il client definitivo.

Volevo domandare a chi ha già messo in funzione le x1900 a che percentuale lo tiene il livello della cpu. Forse ho capito male ma nel sito di stanford suggerivano un 25%. E' corretto???
Comunque il primo lavoro assegnatomi è di 25000 unità. La mia media attuale è di 6,2 secondi per frame. Com'è come valore?????

Avanti ragazzidiamocci da fare

P.S. Ho notato che prima che mi inizi il core passa un bel pò di tempo è normale??? Inoltre come faccio per mettere che all'avvio deve partirmi in automatico. Ho copiato il collegamento del programma dentro esecuzione automatica, ho fatto bene???? Ciauz

Bella ragazzi, per Natale vorrei regalarmi una nuova VGA (X1950Pro o X9150XT 256Mb), nel caso posso utilizzare 3 consolle contemporaneamente, ossia 2 del Procio ed una della VGA? Bello!!!! :D

Salve gente.

Da un po' sono partito con BOINC e ieri notte ho ricominciato con folding. Cercando un team da joinare m'è piaciuto il vostro.

Se volete mi associo con la mia vga. :D

Giusto! Abbiamo una classifica mondiale da scalare, tanti proci da rullare e... Stiamo facendo del bene, cosa molto importante! :) Sei il benvenuto! :ok:

2 domande:

1 - Ho 45 WU completate in un altro team, poso portarle qua? E se sì come?

2 - Sto usando una Ati X16XX. Non riesco a capire che Catalyst ho installati. Cmq il client funge e mi hanno assegnato una WU da 25.000. Una scheda come la mia quanto dovrebbe impiegarci a completarla?

PS:
Qui fate anche Boinc?

Posso rispondere a due su tre:

Falco C. ha detto:
1 - Ho 45 WU completate in un altro team, poso portarle qua? E se sì come?
No, non è possibile trasferire WU già completate per un altro team.
Falco C. ha detto:
Qui fate anche Boinc?
No, Boinc è un client che abbraccia più progetti (fra i quali anche SETI, che ritengo piuttosto inutile). Qui abbiamo deciso di "mirare" ad una serie di progetti ben precisa.

Ciao a tutti. I nuovi driver ati ( i 6.12 ) non sono compatibili con il client gpu. Questi portano alle famose EUE (Early unit end) che indicano un interruzione del lavoro anticipata. Il supporto, leggendo sul sito di AMD sarà presente con i prossimi driver.

Per Falco C.
Io con un P4 2.80@3.5 ghz e con una x1600 pro agp con core tirato a 550mhz e memorie standard ci sto circa 2 giorni continuativi di lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro