Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[Excalibur] ha detto:Yes...:) ... e ricordo a tutti che le statistiche "ufficiali" sono aggiornate meno frequentemente delle "unofficial" su Extremeoverclocking e FAHStats.
Su FAHStats ci sono anche quelle individuali!!!
Vi rinfresco qualche link:
Stats ufficiali
Stats by Extremeoverclocking
Stats individuali by FAHStats
In questo preciso istante, per esempio, vedo sulle ufficiali che siamo in posizione 1186, mentre sulle altre siamo alla 1174 (a causa dell'aggiornamento piu' rapido).
Ogni sito di statistiche ha proprie peculiarita' che gli altri non hanno. Per esempio, i grafici di ExtremeOC sono i migliori, su FAHstats ci sono le stats a livello di singolo utente, ma se voglio andare a vedere quanti core sta usando un certo utente devo andare a vedere sulle ufficiali... faccio un esempio per qualche "iperproduttivo": vedo che io uso 4 client, AlinoBlu 4, Angelo_Loi 4, Matrix_GTI 3, Kimiko1086 3, e cosi' via...
Ha aderito anche un mio amico al quale ho assemblato il PC da poco, utilizza il mio nick, ma anche il Cammello stà dando il suo contributo :DAlinoblu ha detto:Grande! Se si fà conoscere è un'iniziativa che riceve sempre molti consensi!
E intanto ho raggiunto e superato i 6000 :D
Alinoblu ha detto:Ha aderito anche un mio amico al quale ho assemblato il PC da poco, utilizza il mio nick, ma anche il Cammello stà dando il suo contributo :D
Grande DEOS!!! :):):)Deos ha detto:Mi son iscritto anche io :asd::asd:
\Deos
diabo84 ha detto:Grande DEOS!!! :):):)
Deos ha detto:
ma non mi vedo nel team....................devo prima finire un WU per figurare???
\Deos
diabo84 ha detto:No, xkè? Dovresti figurare con 0 wu, come era successo a me. Non so, sicuro di aver messo il numero giusto?