E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Ti conviene editare il file client.cfg che trovi nella directory della consolle.
Fai prima e tieni sotto controllo tutti i parametri principali ;)

Complimenti a tutti noi! Siamo sotto i 1200!!! Attualmente al 1194° posto!
Grande risultato, e grandi Voi!
Avanti così, da qui in poi sarà sempre più dura, ma vedo che il gruppo cresce, e l'impegno è costante!
:D

Yes...:) ... e ricordo a tutti che le statistiche "ufficiali" sono aggiornate meno frequentemente delle "unofficial" su Extremeoverclocking e FAHStats.
Su FAHStats ci sono anche quelle individuali!!!

Vi rinfresco qualche link:
Stats ufficiali
Stats by Extremeoverclocking
Stats individuali by FAHStats

In questo preciso istante, per esempio, vedo sulle ufficiali che siamo in posizione 1186, mentre sulle altre siamo alla 1174 (a causa dell'aggiornamento piu' rapido).

Ogni sito di statistiche ha proprie peculiarita' che gli altri non hanno. Per esempio, i grafici di ExtremeOC sono i migliori, su FAHstats ci sono le stats a livello di singolo utente, ma se voglio andare a vedere quanti core sta usando un certo utente devo andare a vedere sulle ufficiali... faccio un esempio per qualche "iperproduttivo": vedo che io uso 4 client, AlinoBlu 4, Angelo_Loi 4, Matrix_GTI 3, Kimiko1086 3, e cosi' via...

[Excalibur] ha detto:
Yes...:) ... e ricordo a tutti che le statistiche "ufficiali" sono aggiornate meno frequentemente delle "unofficial" su Extremeoverclocking e FAHStats.
Su FAHStats ci sono anche quelle individuali!!!

Vi rinfresco qualche link:
Stats ufficiali
Stats by Extremeoverclocking
Stats individuali by FAHStats

In questo preciso istante, per esempio, vedo sulle ufficiali che siamo in posizione 1186, mentre sulle altre siamo alla 1174 (a causa dell'aggiornamento piu' rapido).

Ogni sito di statistiche ha proprie peculiarita' che gli altri non hanno. Per esempio, i grafici di ExtremeOC sono i migliori, su FAHstats ci sono le stats a livello di singolo utente, ma se voglio andare a vedere quanti core sta usando un certo utente devo andare a vedere sulle ufficiali... faccio un esempio per qualche "iperproduttivo": vedo che io uso 4 client, AlinoBlu 4, Angelo_Loi 4, Matrix_GTI 3, Kimiko1086 3, e cosi' via...

Ottimo Excalibur, queste sono ottime cose da sapere!
Io intanto mi sto mettendo attivando x far conoscere F@H, spero di riuscire a portare qlc in più!

L'ho fatto installare pure a mio padre :lol: :lol:
E dovete vedere come è convinto tiene il portatile acceso 24 su 24 pur di completare il lavoro e si arrabbia quando mi danno i pacchetti più grandi.

Grande! Se si fà conoscere è un'iniziativa che riceve sempre molti consensi!
E intanto ho raggiunto e superato i 6000 :D

Alinoblu ha detto:
Grande! Se si fà conoscere è un'iniziativa che riceve sempre molti consensi!
E intanto ho raggiunto e superato i 6000 :D
Ha aderito anche un mio amico al quale ho assemblato il PC da poco, utilizza il mio nick, ma anche il Cammello stà dando il suo contributo :D

Io ho dovuto aggiornare il SO e mi sono perso la cartella con i dati salvati e adesso devo ricominciare da zero. Mi era capitata una proteina immensa e stavo circa al 63%. Ora ho reinstallato il tutto e già è operativo.

Alinoblu ha detto:
Ha aderito anche un mio amico al quale ho assemblato il PC da poco, utilizza il mio nick, ma anche il Cammello stà dando il suo contributo :D

non vale :nono: .... ecco perchè andate così veloci :D :D

Deos ha detto:

ma non mi vedo nel team....................devo prima finire un WU per figurare???

\Deos

No, xkè? Dovresti figurare con 0 wu, come era successo a me. Non so, sicuro di aver messo il numero giusto?

diabo84 ha detto:
No, xkè? Dovresti figurare con 0 wu, come era successo a me. Non so, sicuro di aver messo il numero giusto?

Si il numero e giusto perche se facci per vedere gli score del team mi apre la pagina giusta :boh:

\Deos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro