E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Deos ha detto:

Si il numero e giusto perche se facci per vedere gli score del team mi apre la pagina giusta :boh:

\Deos

Allora forse devi aspettare il termine di qlc frame, il punteggio paziale... Oppure al termine del Wu compari! :) Io ricordo che ancora prima di finire il primo ero comparso con zero punti.
Dai, vedrai che andrà bene! :ok:

*modalità predicatore ON* :asd:
Dal primo post di questo thread agli utenti fedeli:
IMPORTANTE - Qualche precisazione
Citazione:
Non preoccupatevi se per ora non vedete apparire le statistiche. Appariranno il giorno successivo al completamento della prima unità di lavoro.
*modalità predicatore OFF*

[Excalibur] ha detto:
*modalità predicatore ON* :asd:
Dal primo post di questo thread agli utenti fedeli:

*modalità predicatore OFF*

Se hai letto la prima il primo post, puoi sempre rileggerlo :sisi::sisi::sisi:

Grazie x aver ricordato il tutto, Excalibur! :ok::ok::ok::ok:

@ Lud

Fuoco alle polveri!!! Cosa usi? :shock::shock::shock:

Bhe adesso ho tolto tutto che devo formattare perche adesso non mi da nemmeno la pagina :mad:
Appena finito il formattone lo metto su...................mi sa che devo cambiare nick per pacco :cry:

\Deos

Non penso tu debba cambiare nick, basta che lo configuri come prima, ma probabilmente perdi l'unità che stavi elaborando.
Ho riattivato due PC che avevano problemi con il Proxy, avevano finito le WU da tempo ma non riuscivano ad inviarle e non riuscivano a prenderne di nuove, settato per benino, torniamo a pieno regime ;)

[Excalibur] ha detto:
Io sono veramente vicino alla milestone dei 50K points con il nostro team ... presto vi postero' un bel diplomone! :chupachup

E con i migliori "In Bocca Al Lupo!!!" o "In culo alla balena!!!" :asd::asd::asd:

Un bel msgino x informare che Diabo sale ancora di classifica ed entra nella TOP20! 19esimo posto!!! :luxhello::luxhello::luxhello:

Tutti fatti con un Amd 2800+ Sempron su un portatile! :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

:luxhello::luxhello::luxhello:

Continuo a salire, voglio entrare in Top Ten!!! :ok::ok::ok::ok::ok:

Grandi ragazzi! Dai che siamo sotto i 1100, cerchiamo di arrivare a 3 cifre!
Ho in lavorazione 4 WU "pesanti", 2 PC sono al lavoro praticamente h24, ma fanno un punto percentuale ogni ora! Ciccio invece lavora solo mentre scarico o sono presente a casa, non spessissimo insomma, che ho notato che se gioco con le due consolle attive tende a crasharmi il gioco o a terminare le WU anticipatamente....

Alinoblu ha detto:
...se gioco con le due consolle attive tende a crasharmi il gioco o a terminare le WU anticipatamente...
Probabilmente ti capitera' con giochi "pesanti" che richiedono molte risorse di sistema... tipo Oblivion, per fare un esempio.
Come avrai notato, molti "stress test" come OCCT, S&M, Prime95 e via dicendo sono si' efficaci per testare la stabilita' di sistema ad un primo livello, ma ti giuro che non reggono il confronto del multitasking con il calcolo distribuito.

Probabilmente questo tipo di calcoli soffre anche overclock superiori al 10-15% (ipotizzo).
A me, per esempio, con le due consolle aperte e giocando a GTA San Andreas in contemporanea a download da rete non ha mai dato segni di cedimento, ma va anche precisato che in queste condizioni non tengo il processore oltre i 3.6 GHz.

PS: Dalla mia nuova firma intanto si possono vedere alcuni dati di classifica in tempo reale (piu' o meno ;) ). Quando saremo nei primi 800 team verra' sbloccata anche la firma by ExtremeOC che viene aggiornata ogni 6 ore, ed e' anche molto piu' completa.

Ultima modifica:
A me è capitato con NFSMW e con Doom3, ma anche con giochi come The Longest Journey e Keepsake, che probabilmente non sono molto ottimizzati, ma neanche pesantissimi....
IMHO potrebbe anche essere un problema della Consolle nel regolare la percentuale di utilizzo del Procio in tempo reale, durante l'esecuzione di applicativi pesanti.
Comunque sotto ragazzi, che manca poco alle 3 cifre!!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro