E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Molto bene, si aggiunge anche la città delle Torri, dove ho studiato all'Università...:)

E quindi benvenuti ai nuovi membri Jasim80, Kimiko1086 e Paolo ! :luxhello:

Grande, il gruppo THG si ingrandisce!!!! Ragazzi mi sembra che stiamo facendo un ottimo lavoro di squadra, guadagniamo posizioni rapidamente, ottimo! :D

spero di essere entrato nel migliore modo possibile a questa splendida iniziativa :luxhello: ..... (a saperlo prima!!!!!!! :( )
spero di continuare così........ :)!!!

Ieri sera ho raggiunto e superato i miei primi 2000 punti ;)
Dopo qualche problema iniziale, ho settato tutto per benino e Ciccio và a pieno regime....! :D

scusate se stò dando poco contributo al progetto, ma mi si è rotta una ventola del radiatore e le altre le avevo downvoltate a 5v quindi il procio scalda 5-6 gradi in più e stò cercando di non sforzarlo 24/24 finchè non riaggiusto il tutto :)

Ludus ha detto:
scusate se stò dando poco contributo al progetto, ma mi si è rotta una ventola del radiatore e le altre le avevo downvoltate a 5v quindi il procio scalda 5-6 gradi in più e stò cercando di non sforzarlo 24/24 finchè non riaggiusto il tutto :)

Se no ti spicci tempo 1 mese e ti piglio... con un winchester 3000+ non occato. :asd: :asd:

Ragazzi ho aggiunto altri 2 PC qui al lavoro al team di THG, nonostante siano HT (p4 SK478, 3 Ghz) hanno solo 512Mb di ram, e per evitare surriscaldamenti ho una singola consolle per PC, però meglio di niente è, no?
Su, che manca pochissimo per entrare nei 1300!!!
E' normale che ultimamente mi dà solo WU piccoline e rapide? Mi si è sconfigurato qualcosa tipo la richiesta per WU più recenti e pesanti o è tutto ok? Ultimamente ho 2 progetti 700 e qualcosa (o 900 e qualcosa, non ricordo) a casa, un 2057 qui ed un 763 nell'altro PC al lavoro.
Ci sarebbero anche un paio di P3@1Ghz ed un mitico P2@333Mhz, non penso siano utilizzabili senza superare le deadlines, vero?

Diabo84 porta il suo mini-server (amd 2800+ :figo:) su Folding@home!

Non lo avevo mai notato, e ora eccomi qui!
Ora non posso mettere al servizio anche Dragonfly, quello di tempo libero ne ha sempre troppo poco... Ma il mini-server è sempre libero! :)

Alinoblu ha detto:
Ragazzi ho aggiunto altri 2 PC qui al lavoro al team di THG, nonostante siano HT (p4 SK478, 3 Ghz) hanno solo 512Mb di ram, e per evitare surriscaldamenti ho una singola consolle per PC, però meglio di niente è, no?
Piu' PC partecipano e meglio e' per il team, qualunque sia la potenza.
Alinoblu ha detto:
E' normale che ultimamente mi dà solo WU piccoline e rapide? Mi si è sconfigurato qualcosa tipo la richiesta per WU più recenti e pesanti o è tutto ok?
Tutto normale, e' cosi' per tutti. E' il loro scheduler che decide quale sia la tipologia di WU da processare, evidentemente in questo momento c'e' una forte richiesta alla lavorazione dei progetti 76x.
Alinoblu ha detto:
Ci sarebbero anche un paio di P3@1Ghz ed un mitico P2@333Mhz, non penso siano utilizzabili senza superare le deadlines, vero?
L'unica e' provare...;)
Alinoblu ha detto:
Ragazzi abbiamo sfondato la barriera dei 1300!!!
Ottimo lavoro, grande Team :D
Vero, stamattina vedo che siamo in 1275 posizione. Il Team cresce in continuazione, abbiamo una ottima media di produzione a livello nazionale.

THG Italia sta facendo un'ottima figura, rinnovo i complimenti a tutti!

Accidenti, stamattina siamo di nuovo oltre i 1300, ragazzi penso che da qui in poi occorrerà impegnarsi molto, a giudicare dall'andamento della classifica siamo tra i Team più prolifici, ed "agguerriti", non sarà facile, e chi si ferma è perduto (Insomma Ludus, tutta colpa tua! Anzi, pure della mia lei, che l'altro ieri sera ha deciso di mandare a nanna Ciccio, mannaggia!!!).
Mi stanno WU piccoline e da pochi punti, ma solo a me succede?
Dai ragazzi, non dimentichiamo che seppur mascherata da pseudo-competizione, stiamo dando una grande mano alla ricerca scientifica, :birra: ce la meritiamo tutti!!! :luxhello:

Mmm... Secondo voi possiamo fare ancora meglio? Coinvolgere ancora altri utenti, che tra le 24 di emule può omaggiare il suo processore a vuoto x qlc di utile? :)

diabo84 ha detto:
Mmm... Secondo voi possiamo fare ancora meglio? Coinvolgere ancora altri utenti, che tra le 24 di emule può omaggiare il suo processore a vuoto x qlc di utile? :)
Beh, intanto grazie e benvenuto Diabo84 per il tuo contributo :) .

Per il coinvolgimento... il forum di THG e' un buon "host", e come vedi prima o poi tutti gli utenti "stabili" passano di qui... te compreso ;) .
E come vedi, quando la scelta e' spontanea, e' sempre piu' efficace. :ok:

Una buona pubblicita' e' gia' quella di mettere in firma qualcosa che richiami questo thread...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro