Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora benvenuti anche a Breps e Silvio ! :ok:breps ha detto:Ci sono anch'io. Ho fatto partecipare anche un mio amico con adsl. Io sfortunatamente vado col 56k ma non demordo. Donatori io, (Breps) e Silvio.
Dai che saliamo.
I primi 100 post sono più che sufficienti :D. Benvenuto mArCo1987! :)mArCo1987 ha detto:ho aderito, ma qualcuno mi può spiegare come opera il programma e come si capisce se sta procedendo tutto come si deve? appena l'ho lanciato mi ha crashato, ora sembra funzionare. non fatemi leggere 16 pagine di topic please.
graziedel benvenuto, era tanto che mi domandavo cosa fosse sto cippa di folding@home, lo vedevo nella firma di ludus però mi son sempre scordato di chiedergli cos'era :D[Excalibur] ha detto:E allora benvenuti anche a Breps e Silvio ! :ok:
PS: Io ero con il 56K fino a pochissimo tempo fa, ma la cosa non mi creava problemi più di tanto.
Più che altro, se non vuoi lavorare su file troppo grandi, alla voce di configurazione "Allow receipt of work ... greater than 5MB?" rispondi "no".
I primi 100 post sono più che sufficienti :D. Benvenuto mArCo1987! :)