E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Scusa, si, sono rincxxxionito, 2055 ...
Stò a 1100000 su uno e 1700000 sull'altro, mi sembra che comunque siano da 129 punti l'una....

@Alinoblu:
Le tue WU non terminano correttamente...se non sei tu che le stoppi c'è qualcosa da "aggiustare"...;)
Se dai uno sguardo al log e mi riporti ciò che succede (tipo EARLY_UNIT_END), forse ti posso dare una mano.

Ci sono anch'io. Ho fatto partecipare anche un mio amico con adsl. Io sfortunatamente vado col 56k ma non demordo. Donatori io, (Breps) e Silvio.
Dai che saliamo.

ho aderito, ma qualcuno mi può spiegare come opera il programma e come si capisce se sta procedendo tutto come si deve? appena l'ho lanciato mi ha crashato, ora sembra funzionare. non fatemi leggere 16 pagine di topic please. byez

breps ha detto:
Ci sono anch'io. Ho fatto partecipare anche un mio amico con adsl. Io sfortunatamente vado col 56k ma non demordo. Donatori io, (Breps) e Silvio.
Dai che saliamo.
E allora benvenuti anche a Breps e Silvio ! :ok:
PS: Io ero con il 56K fino a pochissimo tempo fa, ma la cosa non mi creava problemi più di tanto.
Più che altro, se non vuoi lavorare su file troppo grandi, alla voce di configurazione "Allow receipt of work ... greater than 5MB?" rispondi "no".
mArCo1987 ha detto:
ho aderito, ma qualcuno mi può spiegare come opera il programma e come si capisce se sta procedendo tutto come si deve? appena l'ho lanciato mi ha crashato, ora sembra funzionare. non fatemi leggere 16 pagine di topic please.
I primi 100 post sono più che sufficienti :D. Benvenuto mArCo1987! :)

[Excalibur] ha detto:
E allora benvenuti anche a Breps e Silvio ! :ok:
PS: Io ero con il 56K fino a pochissimo tempo fa, ma la cosa non mi creava problemi più di tanto.
Più che altro, se non vuoi lavorare su file troppo grandi, alla voce di configurazione "Allow receipt of work ... greater than 5MB?" rispondi "no".
I primi 100 post sono più che sufficienti :D. Benvenuto mArCo1987! :)
graziedel benvenuto, era tanto che mi domandavo cosa fosse sto cippa di folding@home, lo vedevo nella firma di ludus però mi son sempre scordato di chiedergli cos'era :D

Sto per formattare il pc.
Esistono file di configurazione da salvare per non dover riconfigurare da capo FoldingHome e per non perdere i risultati acquisiti?

Intuitivamente dovrei salvare la cartella Work ed il file client.cfg.
E' giusto?

Grazie :)

Intuizione giusta, e se usi la versione console ricorda di ripristinare poi le shortcut con il flag -local (per Windows) nella riga di comando, se vuoi recuperare la configurazione locale di quella directory.

ho bisogno di un chiarimento, ho letto da qualche parte che c'è tipo un limite di tempo per fare la cosa, mi sbaglio? sono allucinato oppure mi potete chiarire l'argomento? poi cmq lunedì formatto quindi vorrei anche sapere cosa rimane e cosa non rimane delle configurazioni

Non ho idea di cosa rimanga e cosa no, per quanto riguarda il tempo, è comunque di giorni e solitamente si finisce con abbondantemente anticipo.
A me invece spesso dà errori del tipo "Core cannot continue further", e errore di comunicazione tra client e core.
Soprattutto con il progetto 1808, mentre solo una volta mi ha dato l'errore "Earl Unit end" o una cosa del genere....

Abbiamo superato anche i 1600 posti. Bello davvero.
Piccola curiosità ma esistono anche lavori da 10000 frames??? Finora mi aveva dato massimo 500.

Esistono, esistono, ne stò finendo uno da 500.000 ed uno da 10.000.000 (sfrutto l'HT, rispettivamente progetto 1808 e 2106)...
Non capisco però perchè all'85% dell'utilizzo del procio spesso ho blocchi, soprattutto se gioco a NFSMW, F.E.A.R., COD2 e simili, mentre all'80% no, in ogni caso ho rimesso all'80 e via....
Dai ragazzi, prox obiettivo sopra i 1500!!!

dai ragazzi ci sono anche io anche se non posso mandare al massimo il mio sistema in questo periodo visto che ci sono spesso al lavoro :D
vorrà dire che mi rifarò mettendo l'fx60 a 3,5ghz a fare folding :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro