Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si! :D E sarà un primo grande traguardo per noi! :chupachupLudus ha detto:ragazzi forza ! 22 posizioni e siamo in top 2000 :D
Un'ottimo "newcomer" ... :love: ... benvenuto Alinoblu ! :)Alinoblu ha detto:Eccomi ragazzi!
Non sapevo nulla, mi era venuta in mente un 'idea simile con Seti@Home...
Comunque, mi sono iscritto, vediamo stò Prescotto come se la cava, stò sfruttando l'HT, mi hanno appioppato due progetti da 500000...
Se rileggi con pazienza tutto il thread e anche quello di preparazione alla nascita del team (Calcolo Distribuito!), capirai perchè ci tengo al fatto che i partecipanti siano seriamente interessati e che non sia solo un temporaneo tentativo (anche se non è un crimine fare anche solo una prova, intendiamoci :) ).Alinoblu ha detto:Perchè non pubblicizzate maggiormente la cosa? In fondo con tutti i sistemoni occati che girano sul forum... ;)
Non conosco il progetto 1055, nè lo vedo nelle pagine del riepilogo progetti ufficiale. Forse è uno dei progetti beta (si attivano solo se il client viene lanciato con l'opzione aggiuntiva -advmethods, ma non penso sia il tuo caso...), oppure hai semplicemente sbagliato a leggere il numero.Alinoblu ha detto:...mi hanno dato il progetto 1055 (su tutte e due le console), 5 milioni di non sò cosa...