E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Ludus ha detto:
ragazzi forza ! 22 posizioni e siamo in top 2000 :D
Eh si! :D E sarà un primo grande traguardo per noi! :chupachup

Volevo sottolineare anche gli IMPRESSIONANTI "duelli" (ricordo che non si tratta di competizione) :eek: fra Elbjorn ed Effetredici e fra Ludus e Angelo_Loi... impressionanti perchè le coppie viaggiano "alla pari" da molti giorni... duelli di accelerazione alla "Fast & Furious" :biglaugh:

Ultima modifica:
Statistiche su ExtremeOverclocking ATTIVE!!!

Signori, come promesso... :luxhello:
Teams overall rank - classifica generale
Team Summary - Riepilogo produzione degli ultimi mesi/settimane/giorni/ore
Team Overtake - Proiezione della scalata delle posizioni in classifica
Extra Info - Grafici produzione giornaliera/oraria

Ovviamente le statistiche sono attivate da poco, quindi per essere attendibili occorre aspettare circa una settimana.

Congratulazioni a tutti! :luxhello: :banana: :bowdown: :figo: :chupachup :D

Prossimo traguardo: primi 1000 teams, per attivazione statistiche individuali (singolo utente) e "firme personalizzate" con stats individuali real-time.

Ultima modifica:
:luxhello: :banana: :luxhello: :banana: COMPLIMENTI A TUTTI ! :luxhello: :banana: :luxhello: :banana:

continuiamo cosi' !

[Excalibur] ho rimesso in piedi il proxino... aspettami che arrivo ! :p

Ultima modifica:
Raga, ieri sera ho riattivato le 2 mie CPU (HT), ma al 60 % perchè la CPU mi sale di Temp.

Ciao! ;)

Ultima modifica:
Ciao raga il mio pc overclocker stasera ha avuto problemi di surriscaldamento, e mi e partito l'alimentatore esterno :cry: :cry: propio ora ke avevo ingranato, scusate ma devo fermarmi, tornerò al più presto:(

grande Excalibur e tutto il team!!! ;)

purtroppo Angelo Loi ormai mi ha superato, io però sono con un processore solo (anche se dual core :D) lui invece con 3 singoli e nonostante questo ho tenuto testa per diverse settimane :D però chissà, ora sono a 2700mhz, ma tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi un opty dual core rock solid a 2900mhz :biglaugh:

Ciao a tutti,

ho visto che poco piuìù in alto di noi in classifica generale c'è il team "Italiafolding" con pochi utenti attivi...

Perchè non li invitiamo ad unirsi a noi, che ne dite?

Ho visto anch'io le stats di quel team, ma il link al loro sito di riferimento è dead...

E intanto colgo l'occasione per dare il benvenuto a Flanegan ! E grazie a Cowboyita per averlo coinvolto :) .

Non so se avete notato, ma le proiezioni su ExtremeOverclocking ci danno nei primi 1500 entro meno di un mese... abbiamo un ritmo bello sostenuto! :luxhello::chupachup

Benvenuto anche a Meddix! :)

Intanto, all'interno del team:
MatrixGTI mi segue sempre a breve distanza peggio della mia ombra :asd: ;
Elbjorn, Effetredici e Ludus in produzione costante e continua;
Angelo_loi lo schiacciasassi vola e si inserisce fra Elbjorn ed Effetredici;
appena piu' giu', l'infernale lotta per superare Rubex.

Siamo forti! :D

Eccomi ragazzi!
Non sapevo nulla, mi era venuta in mente un 'idea simile con Seti@Home...
Comunque, mi sono iscritto, vediamo stò Prescotto come se la cava, stò sfruttando l'HT, mi hanno appioppato due progetti da 500000...
Perchè non pubblicizzate maggiormente la cosa? In fondo con tutti i sistemoni occati che girano sul forum... ;)

Alinoblu ha detto:
Eccomi ragazzi!
Non sapevo nulla, mi era venuta in mente un 'idea simile con Seti@Home...
Comunque, mi sono iscritto, vediamo stò Prescotto come se la cava, stò sfruttando l'HT, mi hanno appioppato due progetti da 500000...
Un'ottimo "newcomer" ... :love: ... benvenuto Alinoblu ! :)
Sarà un bel test anche per te, altro che Prime95 o burnmax ... :asd: ... qui sopravvivono solo i sistemi veramente rock-solid e ben bilanciati dal punto di vista prestazioni-temperature-consumo :D .
Alinoblu ha detto:
Perchè non pubblicizzate maggiormente la cosa? In fondo con tutti i sistemoni occati che girano sul forum... ;)
Se rileggi con pazienza tutto il thread e anche quello di preparazione alla nascita del team (Calcolo Distribuito!), capirai perchè ci tengo al fatto che i partecipanti siano seriamente interessati e che non sia solo un temporaneo tentativo (anche se non è un crimine fare anche solo una prova, intendiamoci :) ).
Per ora questa discussione è in Agorà e conta in questo momento 221 posts, il che mi basta ed avanza come "pubblicità".
Un domani, se il team crescerà sempre di più, magari si renderà necessaria una sezione apposita per differenziare le varie problematiche, ma per ora mi sembra che vada benissimo così. ;)

Rieccomi!
Niente, avevo settato male inizialmente, ora ho seguito la procedura indicata e sono attivo, ho abbassato un pò l'OC, sono a 3950 Mhz, naturalmente sfrutto l'HT ;)
Mi hanno dato due compiti uguali, però, la stessa proteina da 5.000.000....
Ieri sera con una mezz'ora ho fatto il primo ciclo di 50000, per ora tengo all'80% l'utilizzo del procio, così non arrivo oltre i 45° (ma proprio massimo).
Stamane prima di venire al lavoro ho lasciato acceso Ciccio che elaborava, ihihihihi....
Ottima idea, ragazzi, almeno tutti i soldi e le fatiche "overclockistiche" che abbiamo fatto hanno un'utilità pubblica!
Ora con calma mi rileggo tutti i post ;)

MAdonna raga, da stamattina che Ciccio macina, mi hanno dato il progetto 1055 (su tutte e due le console), 5 milioni di non sò cosa...
Stò ora al 27% da una parte e 18% dall'altra, mi devo preoccupare o è normale? Comunque Ciccio è stabile, a temperatura max di 45°, solitamente attorno ai 40°.....

Alinoblu ha detto:
...mi hanno dato il progetto 1055 (su tutte e due le console), 5 milioni di non sò cosa...
Non conosco il progetto 1055, nè lo vedo nelle pagine del riepilogo progetti ufficiale. Forse è uno dei progetti beta (si attivano solo se il client viene lanciato con l'opzione aggiuntiva -advmethods, ma non penso sia il tuo caso...), oppure hai semplicemente sbagliato a leggere il numero.
Comunque le grosse WU ci mettono un paio di giorni anche su un sistema potente... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro