E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Effetredici ha detto:
Gia' che ci sono segnalo a tutti questo interessante progetto:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57204&r=PI
Molto "alternativa" come attività. Non si tratterà quindi di calcolo da parte del PC, ma una squadra di gente selezionata, tramite un programma client installato, accederà all'archivio delle immagini e dovrà esaminarle personalmente e direttamente.
Interessante, ma non fa per me. Sono già abbastanza "cecato"... :asd:

the return

Ciao a tutti raga, felice di ritrovarvi..motivi di lavoro mi hanno tenuto lontano da casa x un pò..mà nn mi sono dimenticato di voi, e neanke di questo importante progetto..il mio -amd athlon64 x 3400mhz- e di nuovo a lavoro :biglaugh:

Ragazzi, scusate se non ho potuto far lavorare il mio Willy, cerco di finire altre WU ma tenendo conto della frequenza non credo di poterne finire una al giorno :(

ragazzi per il mio ritorno quelli del folding mi hanno mandato una wu da 3750 frames...ma sono già al 75x100..:biglaugh:
ma dove siete:D nn si saluta un vecchio amico ke torna...dove e il comitato di accoglienza:lol: gli amici..lo vogliamo portare in alto il nostro team :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao absentia, bentornato :) .

Sai bene che il team è sempre "famelico" di qualsiasi PC disposto a lavorare per il nostro scopo!
Buon lavoro, allora! :D

Ci sono anche io :)
Per ora non mi include nel team anche se ho messo il numerino corretto ma credo sia perchè non ho ancora completato una work unit.

ciao, non capisco come configurare la versione console, cioè ho fatto le due cartelle separate (nella cartella documenti va bene?) poi con il prompt arrivo fino al lanciare il file nella cartella 1 ma non so cosa rispondere alle domante; rispondo con c'è scritto tra le parentesi quadre?

[Excalibur] ha detto:
...Ed oggi invece sei apparso nelle statistiche... :)

Benvenuto Wait!

Grazie ;)

Sono balzato prontamente al quartultimo posto :lollone:

Comunque bella iniziativa. Mi piace che 'sti benedetti PC servano a qualcosa di altruistico. :nod:

mmx85 ha detto:
ciao, non capisco come configurare la versione console, cioè ho fatto le due cartelle separate (nella cartella documenti va bene?) poi con il prompt arrivo fino al lanciare il file nella cartella 1 ma non so cosa rispondere alle domante; rispondo con c'è scritto tra le parentesi quadre?
Per risponderti ho ampliato la mia guida :) :chupachup :) :
Versione Console - Più client contemporaneamente

Comunque molte opzioni sono spiegate anche nella prima pagina di questo thread.
Le cartelle ovviamente le puoi creare dove più ti piace. ;)

Ultima modifica:
dal quartultimo al nono posto in poki giorni, megatrapanata di gruppo:lol: il mio athlon64 macina di brutto..spero di andare avanti con questo ritmo. coraggio raga tenete il pc acceso anke la notte:lol: facciamo volare il nostro team:lol:

e un altro utente sta per arrivare

Ho coinvolto un amico nel progetto, si chiama FLanegan ita e i suoi risultati della prima WU che sta elaborando arriveranno fra oggi o domani... :D

ciao a tutti
Cowboy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro