E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
[Excalibur] ha detto:
No, basta che non lo killi direttamente da Task Manager. Il metodo corretto per stopparlo è nel post #2 di questo thread.
Per modalità normale -> CTRL-C
Per modalità servizio -> Strumenti di amministrazione -> servizi -> arresta servizio
grazie mille ;)

E come regalo di Natale abbiamo un nuovo utente nel team...benvenuto Angelo_Loi! :D
Vedo anche che probabilmente ha un Pentium con HT, oppure un dual-core... :luxhello:

stò scalando velocemente la classifica :D soo 5° ma non mi fermerò qui. questi due procetti lavorano alla grande.

Si, vedo, vedo... ti tengo sempre d'occhio ;) !

Il 3° posto sarà tuo in brevissimo tempo. Per i troni d'argento e d'oro (:biglaugh:) occorrerà molta costanza :nod: , ma se continui così hai un ritmo superiore al mio e di MatrixGTI.

E' importante anche osservare che tutti insieme, a livello di team, ci stiamo avvicinando pian piano verso la posizione 2000, che ci permetterà di entrare nelle stats di Extremeoverclocking.

Mi raccomando, ci vuole l'aiuto di tutti.

Continuate così. :luxhello:

[Excalibur] ha detto:
Si, vedo, vedo... ti tengo sempre d'occhio ;) !

Il 3° posto sarà tuo in brevissimo tempo. Per i troni d'argento e d'oro (:biglaugh:) occorrerà molta costanza :nod: , ma se continui così hai un ritmo superiore al mio e di MatrixGTI.

E' importante anche osservare che tutti insieme, a livello di team, ci stiamo avvicinando pian piano verso la posizione 2000, che ci permetterà di entrare nelle stats di Extremeoverclocking.

Mi raccomando, ci vuole l'aiuto di tutti.

Continuate così. :luxhello:
no è impossibile, tu a matrix andate più forte di me, ma fate lavorare anche più pc ;)

EDIT: ancora una WU e arrivi a 100 :D ;)

Ludus ha detto:
EDIT: ancora una WU e arrivi a 100 :D ;)
Già fatto ... :D

Facciamo il riepilogo di fine anno...
Siamo vicini alla 2400° posizione e ci avviciniamo a grandi falcate verso la 2000!

Ultima modifica:
Salve ragazzi, purtroppo ho dovuto scollegare il mio pc che avevo messo a disposizione per dei disaccordi con i miei, scusate se non ve l'ho comunicato, ora proverò a mettere il sistemino nel mio pc, anche se rimane poco acceso questo bestione!!!!!!!!!!!!
A presto ;)

Angelo Loi stà scalando velocemente la classifica e temo che tra poco mi superi :(

ma quanti pc stà usando ? :D

mi unisco a voi...

ho cominciato da poco a "calcolare" per Folding@home (prima ero nel seti@home) e ho trovato il vostro team e mi unisco più che volentieri.

ciao a tutti
mattia

ps: dalla prox settimana porto nel gruppo un'altro "calcolatore" di work unit

cowboyita ha detto:
ho cominciato da poco a "calcolare" per Folding@home (prima ero nel seti@home) e ho trovato il vostro team e mi unisco più che volentieri.

ciao a tutti
mattia

ps: dalla prox settimana porto nel gruppo un'altro "calcolatore" di work unit

Bene Bene !

é come alle Feste piu' siamo e meglio stiamo !

:luxhello: :banana: :luxhello: :banana: :luxhello: :banana:

E allora benvenuto anche a Cowboyita! :)

Mi raccomando MatrixGTI, continua così anche tu se possibile. Vedi che, come avevo detto, bastano 4-5 workers che facciano da "zoccolo duro" e man mano altri utenti si aggregano volentieri. ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro