Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicono che ha più bugs di Cp2077Bug finora non ne ho visti
Magari è un'abilità che si sblocca pian piano. A me della grafica così così importa relativamente, mi scoccia però che una grafica mediocre mi richieda di abbassare parametri con una scheda video da 900 euro, se pur di un paio di anni fa.... ma molto.. A CP, che come comparto grafico è superiore e di tanto pure, attualmente con le patch, a 1440p lo gioco tutto maxato, pure col raytracing ultra, solo tenendo il DLSS a equilibrato... adesso faccio qualche prova....Inoltre le armi non le puoi nemmeno riparare.
Non si possono riparare? Nel primo era alla base praticamente. Facevo sempre attenzione a tenermi le migliori per i momenti più difficili.Da quel che ho visto non mi sembra niente di che come gioco. Brutta grafica, brutta ottimizzazione, pessime animazioni e combat system legnoso.
Inoltre le armi non le puoi nemmeno riparare.
Ma bisogna vedere giocando, magari è una meccanica che si sblocca, ho notato in alcuni video che ci sono banchi da lavoro, magari si fa lì ed è stato reso più complicato... vedremo giocando!Non si possono riparare? Nel primo era alla base praticamente. Facevo sempre attenzione a tenermi le migliori per i momenti più difficili.
Guarda se ti è piaciuto il primo, ti piacerà un botto pure il secondo perchè la ricetta è quella. A me della grafica importa relativamente, se è spaccamascella ne sono ovviamente compiaciuto ma se non lo è non è che reputo il gioco meno bello, anzi, quindi che sia datata mi frega poco.. Più che altro servono patch perchè così è ingiustificata la richiesta.Non so, ho il hype. Questa volta passo e aspetto. Anche perché quando prendi in mano in gioco ci do dentro, ora che escono patch sono alla fine.
come gioco se ti piace il primo ti piace il secondo la grafica è migliore del primo capitolo e il RT da un bel plusNon so, ho il hype. Questa volta passo e aspetto. Anche perché quando prendo in mano in gioco ci do dentro, ora che escono patch sono alla fine.
Ok, nel primo avevi tot aggiustamenti poi l'arma era comunque da buttare e rifare, quindi alla fine non è così tragica, magari qui la durata dell'arma influisce di più rispetto a primaNon si possono riparare. Hai solo una perk sbloccabile per aumentargli leggermente la durabilita'.
Insomma , il primo era anche con un audio italiano , questo potrà anche essere bello , ma non è la stessa cosa. Non si può passare quasi tutto il tempo a leggere i sottotitoli.Guarda se ti è piaciuto il primo, ti piacerà un botto pure il secondo perchè la ricetta è quella.