DOMANDA Dubbio modelli xgimi

Pubblicità
Posso spendere 1000 poi magari a al black friday ci saranno gli sconti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eventualmente che consigli sui 1000?

Ultima modifica:
Per ora niente dovrei vedere.
Comunque anche le tv non scherzano tra tecnologie, prestazioni e funzionalità diverse e specifiche aleatorie, ma vale un po’ per tutti i prodotti non si sa mai bene cosa comperare che vada bene e sia duraturo.

Ah capito ma te consiglieresti una TV tipo 65 pollici rispetto un proiettore per la mia situazione intendo ?
Ah capito ma te consiglieresti una TV tipo 65 pollici rispetto un proiettore per la mia situazione intendo

Ultima modifica:
Buona sera allora sono molto indirizzato sul Epson te 5700 aspetto il momento migliore se magari ci si o degli sconti c'è uno usato in ottime condizioni su Amazon a 600wueo cmq volevo chiederti ma supporta pure il 4k anche se 1080p ,

Uffcialmente no, ma da alcune testimonianze gli epson entry (anche il mio) permettono un ingresso uhd/4k solo sdr (non hdr) fino a 30p, ma downscalato internamente o esternamente non cambia nulla qualitativamente, già provato io stesso.

65" son pochi se hai bisogno di ingrandimento per vedere meglio, minimo direi 75" per constatare questo basta andare in un negozio (anche senza favori fuori orario che dicevo) basta che guardi quelli esposti per capire.

Prova pure l'epson prima, ma non sottovaluterei l'acer, fossi in te prenderei entrambi per provare a confrontare quale vedi meglio, anche fossero poco diversi andrei su quello che vedi meglio, ma di più non insisto.
Eviterei l'usato, non avresti nemmeno i due anni di garanzia di base del produttore, né possibilità di estensioni di ulteriori 2 anni con amazon al momento dell'acquisto o entro un anno comperando la Garanzia 3 di ulteriori 3 anni di estenzione, francamente se volevi spendere mille non mi sembra un affare...

Ultima modifica:
Se serve chiedimi ancora, senza fretta, spero di non aver fatto considerazioni per te sbagliate, non è così semplice purtroppo.

No figurati anzi sei stato fin troppo gentile allora io sto aspettando il momento giusto e prendo l'aver g550 a 715 euro su Amazon non so se aspettare il black Friday o no. Cmq penso sia un'ottima scelta l'acer pe penso che una volta che l'ho provo mi troverò benissimo
Già vedo bene con il mio yaber quindi penso che non 2200 ansilumen e 15.000.1 di contrasto mi troverò gran bene

Si credo anch’io sia la scelta migliore per i maggiori ingrandimento e nitidezza e visione ravvicinata e per il contrasto in generale (sia on-off che ANSI) sebbene potendo li avrei confrontati insieme perché non si sa mai che uno percepisca il rainbow del dlp o preferisca il frame interpolation di epson. Ma nel caso avendo dubbi e tempo di recesso si potrebbe prendere anche l’epson dopo per confrontarli, comunque l’acer in questione credo sia quello su cui puntare in primis.

Infatti penso anch'io che sia meglio puntare su quello prima poi vediamo se provare Perù lepson cmq il prezzo di 715 sono giusti per te? Durante le feste? Grazie ancora per l'aiuto che mi hai dato e mi dai Potrebbe subire sconti

Per l’epson tieni conto che fino a poco fa era difficile trovare il tw5820 a meno di 900-950 e il tw5700 stava a cento euro meno. Il calo del tw5820 a partire da 800-850 e il 5700 sempre a cento meno sono molto perciò molto recenti e spero semmai non risalgano poi, il prezzo di questi due modelli è sempre stato piuttosto alto rispetto alla serie precedente (tw5650/5600/5400) poiché includono una stick smart, anche per questo suggerivo il tw5400 se trovavi ancora una rimanenza dato che non aveva accessori smart ed era sceso anche sui 650 al suo minimo.

Comunque circa i dati di contrasto anche quelli dei proiettori seri purtroppo sono gonfiati indicano quello dinamico se va bene con controllo dell’iris o modulazione della potenza lampada. Tieni comunque presente che l’occhio umano più di 1000 o 2000:1 circa non percepisce. A sua volta questo non va confuso col livello del nero. O col contrasto ansi dentro l’immagine tra chiari e scuri che da tridimensionalità apparente alle immagini, migliore questo sui dlp ma molto suscettibile ai riflessi dell’ambiente con superfici chiare se non si ha uno schermo attivo ALR. Ma per ora non me ne preoccuperei.

Quando lo prendi fammi sapere per le prove o se serve altro prima chiedimi, ciao!

Buon gg allora ai primi di novembre penso di acquistare l'acer a 715 su Amazon ma mando la documentaUone dellinvalidita per il cambio iva al 4% così secondo i miei calcolo lo vado a pagare 604 euro

Ciao allora è da quando mi hai dato dei consigli che sul mio yaber mi pare di vederci meglio ma anche parecchio non so magari è il wifi che fa andare meglio lo streaming o i miei occhi che stanno meglio fatto sta che sto ancora aspettando di acquistare l'acer nel frattempo so che te l'avevo già chiesto ma magari c'è altro volevo chiederti hai altri consigli per rendere al massimo performante un proiettore seppur da 300 euro ?

Ciao allora è da quando mi hai dato dei consigli che sul mio yaber mi pare di vederci meglio ma anche parecchio non so magari è il wifi che fa andare meglio lo streaming o i miei occhi che stanno meglio fatto sta che sto ancora aspettando di acquistare l'acer nel frattempo so che te l'avevo già chiesto ma magari c'è altro volevo chiederti hai altri consigli per rendere al massimo performante un proiettore seppur da 300 euro ?
Scusa ma ho letto solo ora, da quanto dici proverei a visualizzare filmati ultra hd (tanto per strafare) direttamente o scaricati da YouTube sul pc (userei il programma 4K video downloader free per pc, l’impostazione per scaricare video YouTube nella qualità originale dovrebbe essere già di default) tanto per vedere se la difficoltà di visione dipendeva o no dalla qualità del video streaming limitata dal wifi, e se invece con file video di alta qualità scaricati e dati in pasto al proiettore direttamente senza wifi è davvero un’altra cosa. Sarebbe una buona notizia per te e per tutto e non occorrerebbe nemmeno upgrade per ora. Altro non saprei suggerire se col tuo proiettore hai già provato a non usare la correzione trapezoidale e così va meglio, cmq ci penserò su…

Vedi per es i noti video 4K o 8k di Jacob + Katie Schwarz

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro