Dubbio Asus F3SV e Asus G1S

Pubblicità
3mendo ha detto:
FINALMENTE!! Ecco un cliente fisso ASUS...

Potresti dire qualcosa in più sull'ASUS x favore?? Sai per gli scettici... Sembrano non credere nell'ASUS...
Come ti sei trovato con l'A7J??
Problemi di assistenza, se l'hai usata??
I materiali cm t sembrano??
Ke impressione ne hai avuto??
In che stato si trova adesso?? Quanto è durato??

Bhe...per prendere un altro ASUS, penso positiva...
alla fine al ritorno dalle ferie prenderò anche io l'f3sv.. così sarò anche io dei vostri.. ma spero proprio di non doverlo pagare 1600 e rotti euro..

volevo dire ke toccando il bordo sinistro e anke parte di quello superiore dello skermo, si verifica un po di giogo sulla plastica stessa.

Raga ma con l'f3sv ke valori di temperatura raggiungere dell'Hard disk ?

io ho installato hdd life e mi segnala a volteanke 46 gradi, voi ?

distefano ha detto:
volevo dire ke toccando il bordo sinistro e anke parte di quello superiore dello skermo, si verifica un po di giogo sulla plastica stessa.

Raga ma con l'f3sv ke valori di temperatura raggiungere dell'Hard disk ?

io ho installato hdd life e mi segnala a volteanke 46 gradi, voi ?

Un pò penso sia normale, ci sono cmq degli incastri...

Cmq l'HD a me segna sui 36-40 gradi con Everest, lo ritengo il più preciso!!

Grazie! Si io sono un affezzionato ad Asus perchè sia come materiali che come design mi sono sempre trovato bene. Per quanto riguarda l'a7j non mi sono mai dovuto appoggiare alla garanzia dato che non ha mai avuto problemi! Durata del mio? 1 anno ma ora ho bisogno di portabilità e di giocabilità visto che vado ai lan-party ogni tanto.
QUI c'è proprio la recensione del mio modello (penso anche il vostro) Ciao!

hddlife col caldo ke abbiamo per ora come temp dell'hard disk mi segnala nelle condizioni di intenso uso anke 45-46 gradi. Mi devo preoccupare ?

distefano ha detto:
hddlife col caldo ke abbiamo per ora come temp dell'hard disk mi segnala nelle condizioni di intenso uso anke 45-46 gradi. Mi devo preoccupare ?

Naaaa... Fino ad una cinquantina di gradi non è nemmeno preoccupante la cosa...

Poi se proprio vuoi vedere un numero + piccolo sulla temperatura dell'HD, prova a versarci un pò d'acqua...:asd: :asd: :asd: :asd: Vedi attraverso la tastiera qualcosa filtra di sicuro!!:D

Skerzo... Cmq fa caldissimo x qst le temperature si alzano, io sto in una stanza fresca, forse x qst le ho + basse!!

Ho vinto un'asta ebay per il modello col t7100...se tutto va ok domani mi arriva in contrassegno a 850€!!!Il venditore è serio ed ha barattato 2 F3sv con dei ricevitori gps che lui vende...ha trovato un commerciante interessato!Ma senza scontrino e fattura, quindi con garanzia del produttore.
Il procio non è il top ma fra 2 anni lo posso cambiare per poco magari con un t7800 o quel che verrà...il risparmio rispetto al t7500 mi sembra molto vantaggioso. Credo che il prezzo reale sia sui 1100€...!
Speriamo bene...!

Arrivato!!!!Lo apro stasera!Ma sulla scatola leggo z53sv ap112c....!
Cercando su google è un F3sv retail in vendita da computer discount a solo 1099€!!!!Che prezzo affare!!!!Guardate sul sito...!
Tuttavia ho risparmiato 250€...:lol: !!
Vediamo se differisce qualcosa con la dotazione di serie e altro...speriamo bene..!!!

Ciao a tutti, ho preso l'asus f3sv da una settimana e dopo i problemi iniziali dovuti a vista più che al portatile ora va abbastanza bene. Avevo provato anche xp ma alla fine ho lasciato vista. Volevo un consiglio per un problema, quando provo a connettere il nokia n70 con il bluetooth mi trova 3 periferiche di cui non riesco a capire quali driver dover installare, non trova nulla ne sul cd dei driver ne con windows update, avete qualche consiglio? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro