Dubbio Asus F3SV e Asus G1S

Pubblicità
è vero, ho controllato sul sito asus ed è la gs.. eppure sugli opuscoletti (ho riguardato proprio ora) della asus c'era scritto gt.. mah..

ke sia gs o gt è sempre un signor pc!!:ok:

Non è questo il problema...
Il punto è: perchè devono scrivere sugli opuscoletti "GT" quando poi c'è montata una "GS"???

Cmq sia... ASUS è ottimo come notebook... può darsi ke abbiano sbagliato davvero a stampare... controllate sul sito ASUS!!

Io sono stato tra i primi a prendere un F3Sv-AP082C e ne sono rimasto soddisfattissimo...

Ora ci lavoro per la tesi e, vederlo girare per 3-4 ore al 50% di CPU (entrambi i core) con le temperature stabilissime... è una favola!!

N.B. ho sempre quel problemino della periferica bluetooth che non mi riconosce in gestione periferiche... nessuno l'ha risolto su Vista Premium??

io ho sempre saputo ke montava la gs anke quando l'ho ordinato da internet.. sarà qualche errore di stampa..

cmq io nn ho avuto nessun problemna cn il bluetooth...

ke problema è??

no no a me va!! nn mi segna nulla del genere ho anke usato il bluetooth e funge..

a te il masterizzatore è LS??

Non è LS...

Ma anche a me il bluetooth funziona... E' solo ke mi dà quella periferica non riconosciuta... kissà... Se qualcuno sa di cosa si tratta... si faccia vivo...

restando in tema di bluetooth.. a natale ho avuto in regalo un nokia ke collego al mio notebook tramite bluetooth. mi funziona tutto, il programma nokia mi riconosce il cell e tutto, riesco a gestire la rublrica inviare mess, il problema sta ke se mi voglio inviare un file dal cell al mio pc, non va mi dice possibile inviare, nonostante trovi la periferica bluetooth del pc... ke posso fare?

Qualcuno mi sa dire se e dove trovo tuti i driver per l'asus G1S per xp?
Mi sono stufato di vista e vorrei tornare al caro vecchio SO.Cmq vorrei riuscire a mantenere tutte le ue funzionalita che ha attualmente con vista...è possibile?

Grazie

Salve a tutti.
Anche io sono stato uno dei primi a comperare un ASUS F3sv.
E' davvero un bel giocattolino ed è ben equipaggiato.
Tuttuavia sin dall'inizio ho notato qualche particolare che solo leggendo questo topic mi sta facendo allarmare.

Il mio notebook Differentemente da come mi aspettavo non ha un bassa tempeatuta di regime.. anzi.. Al partire di applicazioni leggere o pesanti (leggere = Metin2 per esempio, Pesanti = Autocad 3d) la temperatura sale e livelli startosferici.

Per darvi una idea: Nella modalità Quite office ( modalità non modificata da me ) ho un temperatura di regime di 60° della cpu.
LA mia ventola in più non è mai silenziosa. Anzi.. SEmbrasoffreire anche in quest condizioni.

Se passo alla modalità High performance la temperatura sale oltre i 70° e la ventola gira a velocità massima... E nonostante questo ho registrato picchi di 80°.

Dal momento che sono fiducioso questo sia davero un buom motebook..

Volevo chiedere se pensate sia un difetto di fabbrica o siano normali picchi così di CPU.
LA mia intenzione è di mandarlo al prima possibile in assistenza.
Voi avete esperienze in merito all'assistenza asus?
Quali sono i tempi?
E potrò avere il mio Asus F3sv finalmente operativo al 100%?

grazie:P

Ma guarda...
Anche a me le temperature non è che siano così basse... e poi mi sembra normale il picco quando apri applicazioni...
Per quanto riguarda la ventola, controlla se quando senti girarla alla massima velocità la CPU è al 100% e quale programma la sta utilizzando, può essere qualche virus che inchioda la CPU??
La ventola aumenta di regime quando vede la temperatura salire, e la temperatura sale se tu stressi la CPU...
Però per il rumore, ti dico che anche il mio ASUS all'inizio era molto più silenzioso... Di sicuro la polvere che entra aumenta la rumorosità!!

Per l'assistenza non so dirti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro