Dubbio Asus F3SV e Asus G1S

Pubblicità
il ricevitore bluetooth del notebook necessita di driver? potrebbe essere che con un problema dei suoi driver ti rilevi cose insensate..

Ok ho appena acquistato un asus g1s...spero di non prendere qualche inculata gigantesca...Ora che mi ritrovo con vista ce quqlcosa che devo disattivare per farlo funzionare decentemente?

Ora che mi ritrovo con vista ce quqlcosa che devo disattivare per farlo funzionare decentemente?
cosa dovresti disattivare scusa? :boh: se intendi disattivare opzioni come Aero per farlo essere più "leggero" non credo ce ne sia il bisogno.. il g1s quanto lo hai pagato?

avevo letto (senza farci caso perche fino a ieri vista non lo volevo) che ce qualcosa da disattivare per togliere il controllo di microsoft sul pc...una cosa del genre ma siccome l'ho letto velocemente non sono sicuro che sia giusto.
Il portatile l ho pagato 1400 euro.

come ho detto posso essermi sbagliato perche ho letto molto velocemente pero qualcosa ho letto...andrò a rileggermi tutto il papiro su vista.
Il portatile è nuovo.

raga premesso ke ho seguito alla lettera la guida presente su nobebookitalia per mettere xp nell'f3sv.
Però continuo ad avere problemi con la skeda audio, nonostante installo prima gli uaa hd non mi viene rilevato nessun controller audio

Come posso risolvere ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro