per connetterti al telefono passi attraverso il pc suite nokia?
Si, soltanto che ora i tre driver li cerca anche senza collegare il telefono ma appena connetto il bluetooth.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per connetterti al telefono passi attraverso il pc suite nokia?
e di driver per quelle periferiche non ce ne sono?Si, soltanto che ora i tre driver li cerca anche senza collegare il telefono ma appena connetto il bluetooth.
e di driver per quelle periferiche non ce ne sono?
il ricevitore bluetooth del notebook necessita di driver? potrebbe essere che con un problema dei suoi driver ti rilevi cose insensate..
prova a ricercare i driver per il tuo ricevitore bluetooth.. non so però quali siano..Cosa posso provare a fare?
prova a ricercare i driver per il tuo ricevitore bluetooth.. non so però quali siano..
cosa dovresti disattivare scusa? :boh: se intendi disattivare opzioni come Aero per farlo essere più "leggero" non credo ce ne sia il bisogno.. il g1s quanto lo hai pagato?Ora che mi ritrovo con vista ce quqlcosa che devo disattivare per farlo funzionare decentemente?
mai sentito niente di simile.. :boh: 1400 euro usato?avevo letto (senza farci caso perche fino a ieri vista non lo volevo) che ce qualcosa da disattivare per togliere il controllo di microsoft sul pc..
se non è un prezzo da amico o qualcosa di simile ma è accessibile a tutti, dimmi pure dove..Il portatile è nuovo.