Dubbio Asus F3SV e Asus G1S

Pubblicità
raga premesso ke ho seguito alla lettera la guida presente su nobebookitalia per mettere xp nell'f3sv.
Però continuo ad avere problemi con la skeda audio, nonostante installo prima gli uaa hd non mi viene rilevato nessun controller audio

Come posso risolvere ?
hai i driver giusti?

ciao...ho un problema sul portatile che piu aspetto e piu diventa grande...(ho aperto un altro topic pero magari qui trovo maggiori info)
In pratica mi sono accorto che lo spazio disponibile dell HD con installato vista continua a ridursi anche se non faccio nulla...da oltre 60GB è passato oggi a 50GB...non so che fare e piu asptto e piu si riduce...ho provato a cercare all'interno del disco dove venisse inpiegato questo spazio ma non lo trovo.In definitiva mi trovo con uno spazio utilizzato di 22GB che se vado a cercare a mano ne è realmente occupato 15GB e non trovo dove sono spariti gli altri...e ripeto che lo spazio continua a diminuire a colpi di 200MB ogni 15-20 min circa.
Per favore ditemi che cosa posso fare.

Ragazzi, io il problema dello spazio sul disco ke diminuisce, lo vedo normale... La funzionalità "ripristino configurazione di sistema" di windows VISTA funziona così: il sistema operativo crea punti di ripristino e occupa spazio sul disco, xò nel momento in cui lo spazio scende sotto un certo valore ke m pare sia il 20% della capacità della partizione di vista, automaticamente comincia a cancellare i punti di ripristino + vekki...

Quindi tranquillo...lo spazio c'è ma nn s vede... anke a me lo spazio libero diminuisce senza ke installi programmi e cose varie, è questa funzione ke è diversa da XP...

Poi può darsi ke ora sei ankora nella fase in cui installi qualche programma o ne aggiorni altri e quindi il SO crea punti di ripristino in continuazione, soprattutto per i drivers...

Non so se è possibile disattivarla (ma credo di si) informati in merito e fai una prova... io nn l'ho fatta x tempo...

Prova e facci sapere...

raga ho installato i driver video su xp e lanciando dxdiag mi sono accorto ke i driver video per xp ke ci avete dato nella guida per xp non sono whql

questo cosa implica ? nn abbiamo il massimo dell'accelerazione hardware video nei gioki ?

raga ho installato i driver video su xp e lanciando dxdiag mi sono accorto ke i driver video per xp ke ci avete dato nella guida per xp non sono whql

questo cosa implica ? nn abbiamo il massimo dell'accelerazione hardware video nei gioki ?

I driver WHQL sono dei driver certificati da microsoft, tuttavia se questa certificazione manca non è la fine del mondo... hai solo un sistema leggermente meno stabile di quanto lo sarebbe se fossero installati dei driver WHQL...

Attendi un pò di tempo e vedrai ke saranno disponibili, intanto accontentati di quelli ke hai ke non sono da nulla...

ma voi usate come drier video i 160.03 consilgiati nella guida o gli ultimi driver dal sito della nvidia con inf modificato ?

ma voi usate come drier video i 160.03 consilgiati nella guida o gli ultimi driver dal sito della nvidia con inf modificato ?

Ho provato a scaricare i nuovi dal sito nVidia, quelli della serie 8, ma quando provo ad installarli mi dà errore, dice ke nn trova l'hardware supportato, mi sa ke quei drivers vanno bene solo per la 8600 GT e non la GS ke monta l'F3Sv...

Ho provato a scaricare i nuovi dal sito nVidia, quelli della serie 8, ma quando provo ad installarli mi dà errore, dice ke nn trova l'hardware supportato, mi sa ke quei drivers vanno bene solo per la 8600 GT e non la GS ke monta l'F3Sv...
ti sbagli, basta usare l'inf modificato e gli ultimi forceware dal sito nvidia vanno alla grande

sono x vista/xp e li devi scarikare dal sito nvidia, poi ti passo io l'inf modificato

raga ho notato ke adesso quando cliccko su start-spegni computer-spegni, anzikke spegnersi il notebook mi ri riavvia, ke cosa puo essere ?
subito prima del riavvio appare per una frazione di secondo la classica skermata d'errore blu di win e subito dopo viene eseguito il restart

ok grazie ...effettivamente in questi 2 ultimi giorni lo spazio di minuisce piu piano...sarebbe niente con XP cercare le cose ma su vista gia ci capisco poco perche hanno spostato tutto ma inoltre le hanno pure cambiate di nome alcune cose e cosi faccio una faticaccia a trovare quello che cerco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro