Dubbio Asus F3SV e Asus G1S

Pubblicità
Ragazzi purtroppo, mi innamoro spesso, ecco l'oggetto del mio colpo di fulmine:
DELL INSPIRION XPS 1330 1761€
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7500 (2,20 GHz, cache L2 4 MB, FSB 800 MHz) modifica
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista™ Home Premium autentico, italiana modifica
SERVIZIO DI ASSISTENZA Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware - Giorno lavorativo successivo modifica
SUPPORTO IN CASO SI DANNI ACCIDENTALI No Accidental Damage Support modifica
SCELTA COLORI Tuxedo Black e webcam da 2 megapixel per display CCFL modifica
LCD schermo UltraSharp™ CCFL WXGA (1280 x 800) da 13,3" con TrueLife™ modifica
RICONOSCIMENTO BIOMETRICO Lettore di impronte biometrico modifica
MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024] modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 160 GB e 5400 rpm modifica
SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce™ Go 8400M GS con 128 MB di memoria grafica dedicata GDDR3 modifica
UNITÀ OTTICHE Unità di caricamento a slot sottile fissa DVD+/-RW 8x con software modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 9 celle agli ioni di litio (85 Wh) modifica
Accessori
CUSTODIE Nessuna custodia modifica
BLUETOOTH Modulo interno Bluetooth Dell™ TrueMobile 355, Europa modifica
CONNETTIVITÀ WIRELESS Mini scheda Wireless-N Intel® di ultima generazione, Europa modifica
Servizi e Software
SOFTWARE DI SICUREZZA Nessun software di sicurezza e antivirus, italiana modifica
SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 8.0, italiana modifica
Il sistema include inoltre
Riferimento pacchetto Gedis N0713307-IT
Informazioni sull'ordine Ordine Inspiron (Italia)
Futuristic SKU contrassegno ordine futuristico
Documenti di spedizione Italian Documentation with Italian Power Cord with Italian Adobe
Alimentatore AC Adapter 65W Power Cord
Modem Italia - Modem 56k V.90 (USB) esterno con cavo e adattatore
Tastiera Tastiera interna leggera, italiano (QWERTY)
Supporto standard Garanzia di base - 1 anno di supporto hardware - Giorno lavorativo successivo
Ordine Internet Dell Ordine Internet Dell.
Supporti sistema DVD di risorse (contiene diagnostica e driver)

Che ne dite, l'unica pecca è la scheda video!!!!
l'unica cosa che non capisco è la differenza tra questi due tipi di monitor "schermo UltraSharp™ CCFL WXGA (1280 x 800) da 13,3" con TrueLife™" e "schermo UltraSharp™ WXGA (1280 x 800) a LED bianchi (300 nit) da 13,3" con TrueLife™" , il secondo costa 180€ in più è più piccolo e leggero e può integrare solo una webcamda 0,3Mp mentre il primo 2Mp, ma in termini di qualità che differenza?

A me l'XPS non piace perchè oltre alla scheda video più scarsa (e le differenza si nota), ha anche il monitor più piccolo, webcam con poca risoluzione, 1 solo anno di garanzia inclusa e... costa di più. :skept: Ma chi te lo fa fà? :boh:

Togix ha detto:
A me l'XPS non piace perchè oltre alla scheda video più scarsa (e le differenza si nota), ha anche il monitor più piccolo, webcam con poca risoluzione, 1 solo anno di garanzia inclusa e... costa di più. :skept: Ma chi te lo fa fà? :boh:

Il design non è poi così male, poi anche se più piccolo è comodo, cmq io faccio avanti e indietro per l'università, cmq ho ancora tempo per decidere, il portatile mi serve per inizio settembre.

Kain ha detto:
Il design non è poi così male, poi anche se più piccolo è comodo, cmq io faccio avanti e indietro per l'università, cmq ho ancora tempo per decidere, il portatile mi serve per inizio settembre.
quindi ti servirebbe un portatile con uno schermo piccolo e caratteristiche simili? vuoi restare su dell?

a me l'xps piace come design, però ha una vga un pò scarsina..

franknos90 ha detto:
quindi ti servirebbe un portatile con uno schermo piccolo e caratteristiche simili? vuoi restare su dell?

a me l'xps piace come design, però ha una vga un pò scarsina..

Non è che mi serve un portatile piccolo però XPS mi piace molt:D o, poi visto che lo devo prendere a inizio settembre penso che dell introdurrà altre schede video tipo 8600GT, poi una cosa che mi affascina molto, anche se qualcuno mi contesterà l'utilità è il lettore d'impronte:love: , a me sembra utilissimo soprattutto per proteggere progetti e pc da estranei. Cmq penso che la mia scelta cadrà o su XPS o su G1s, penso che già da fine luglio vedremo un taglio su i prezzi:ok:

Kain ha detto:
il lettore d'impronte:love: , a me sembra utilissimo soprattutto per proteggere progetti e pc da estranei.
basta una buona password alfanumerica.. ;)

Ps: lo hai letto da qualche parte del taglio di prezzi? io non ne so niente.. :look:

raga i bordi ke circoscrivono lo skermo del mio f3sv, mi sembrano lentini e vorrei sapere come fare per cercare di stringere la cosa.

In particolare come si fa a stingere le cerniere ? dove stanno ste viti ?

sullo skermo ci sono dei gommini, per caso sotto questi, ci sono le viti ?

distefano ha detto:
raga i bordi ke circoscrivono lo skermo del mio f3sv, mi sembrano lentini e vorrei sapere come fare per cercare di stringere la cosa.

non se puede.. speriamo che intel abbassi i prezzi delle cpu santarosa così vediamo cosa fa asus..

Manco secondo si può me Distefano... Al limite prova a fare una foto del particolare e mandare una mail direttamente all'Asus. :sisi:

Togix ha detto:
(ma per il momento non so come si possa utilizzare)

Un mio amico ha un Toshiba pagato 4soldi, è una pariata:asd: il lettore d'impronte ti permette di accedere a windows e quindi accendere il portatile velocemente senza immettere codice poi al contrario di qualto mi aspettavo è una tecnologia molto valida infatti basta far strisciare il dito sulla lente(anche se nn la tocca e anche velocemente) :lol: che subito riconosce le impronte. Poi stesso con il software di toshiba può proteggere qualunque tipo di file. Alla fine nn è una grande cosa però è comonda secondo me!:sisi:

Per i tagli se ne parla a fine luglio inizio agosto anche se nn sono grandio come la controparte desktop perchè molto dipende dai produttori!

Ma secondo voi + in la sarebbe possibile montare un'altra scheda video sul DELL XPS 1330 tipo 8600GT o altro?:oogle:

distefano ha detto:

Io proprio non capisco cosa intendi x "lentino", posta qualke foto di qst cosa x favore...:boh: :boh:

Non penso ke si smonti sto monitor, e non penso nemmeno ke avere un sasso al posto di un PC ti faccia comodo... E' ovvio ke un Notebook è fatto da tante parti plastiche assemblate tra loro, ed è ovvio ke ci sia un pò di elasticità, non credi??

Secondo me sarebbe negativo se nn si muovesse nulla, xkè ci sarebbe + rischio di rotture (meccanike intendo):boh: :boh:

Salve a tutti! Siccome dovevo cambiare il portabbile mi sono messo alla ricerca di uno valido ed alla fine ho acquistato qui l'ASUS - F3SV ed ho trovato questa discussione... non l'ho pagato molto alla fine vedendo ciò che c'è scritto qui... bel prodotto comunque.. mi arriverà lunedì o martedì.. portatile precedente? sempre Asus modello A7J.. ciao!

rotoloz ha detto:
Salve a tutti! Siccome dovevo cambiare il portabbile mi sono messo alla ricerca di uno valido ed alla fine ho acquistato qui l'ASUS - F3SV ed ho trovato questa discussione... non l'ho pagato molto alla fine vedendo ciò che c'è scritto qui... bel prodotto comunque.. mi arriverà lunedì o martedì.. portatile precedente? sempre Asus modello A7J.. ciao!

FINALMENTE!! Ecco un cliente fisso ASUS...

Potresti dire qualcosa in più sull'ASUS x favore?? Sai per gli scettici... Sembrano non credere nell'ASUS...
Come ti sei trovato con l'A7J??
Problemi di assistenza, se l'hai usata??
I materiali cm t sembrano??
Ke impressione ne hai avuto??
In che stato si trova adesso?? Quanto è durato??

Bhe...per prendere un altro ASUS, penso positiva...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro