franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
ma quindi ci sono dei rivenditori in carne e ossa?Togix ha detto:Sì, solo sul suo portale o dai rivenditori ufficiali. :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quindi ci sono dei rivenditori in carne e ossa?Togix ha detto:Sì, solo sul suo portale o dai rivenditori ufficiali. :sisi:
Togix ha detto:A me l'XPS non piace perchè oltre alla scheda video più scarsa (e le differenza si nota), ha anche il monitor più piccolo, webcam con poca risoluzione, 1 solo anno di garanzia inclusa e... costa di più. :skept: Ma chi te lo fa fà? :boh:
quindi ti servirebbe un portatile con uno schermo piccolo e caratteristiche simili? vuoi restare su dell?Kain ha detto:Il design non è poi così male, poi anche se più piccolo è comodo, cmq io faccio avanti e indietro per l'università, cmq ho ancora tempo per decidere, il portatile mi serve per inizio settembre.
franknos90 ha detto:quindi ti servirebbe un portatile con uno schermo piccolo e caratteristiche simili? vuoi restare su dell?
a me l'xps piace come design, però ha una vga un pò scarsina..
basta una buona password alfanumerica.. ;)Kain ha detto:il lettore d'impronte:love: , a me sembra utilissimo soprattutto per proteggere progetti e pc da estranei.
non se puede.. speriamo che intel abbassi i prezzi delle cpu santarosa così vediamo cosa fa asus..distefano ha detto:raga i bordi ke circoscrivono lo skermo del mio f3sv, mi sembrano lentini e vorrei sapere come fare per cercare di stringere la cosa.
In particolare come si fa a stingere le cerniere ? dove stanno ste viti ?
sullo skermo ci sono dei gommini, per caso sotto questi, ci sono le viti ?
Togix ha detto:(ma per il momento non so come si possa utilizzare)
distefano ha detto:raga i bordi ke circoscrivono lo skermo del mio f3sv, mi sembrano lentini e vorrei sapere come fare per cercare di stringere la cosa.
In particolare come si fa a stingere le cerniere ? dove stanno ste viti ?
sullo skermo ci sono dei gommini, per caso sotto questi, ci sono le viti ?
rotoloz ha detto:Salve a tutti! Siccome dovevo cambiare il portabbile mi sono messo alla ricerca di uno valido ed alla fine ho acquistato qui l'ASUS - F3SV ed ho trovato questa discussione... non l'ho pagato molto alla fine vedendo ciò che c'è scritto qui... bel prodotto comunque.. mi arriverà lunedì o martedì.. portatile precedente? sempre Asus modello A7J.. ciao!