Dubbio Asus F3SV e Asus G1S

Pubblicità
Togix ha detto:
1650€? :oogle:

Se continuano così non lo compra più nessuno... :cav:

A questo punto il mio acquisto precoce mi sa d affaruccio fatto...:lol: :lol: :lol: anke se involontariamente!!!:D :D :D :P :P :P

Mi ritrovo un PC da 1650€ pagato solo 1450€ scarsi... Ed in più, l'ho avuto un mese prima...

distefano RINGRAZIAMI!!!!

ANZI, FAI QUELLA PROVA DI LINUX DAI... SENZA I MIEI CONSIGLI NON L'AVRESTI MAI FATTO QST'AFFARE!!!
QUINDI CERCA DI RICAMBIARE IL FAVORE...

Allo stesso prezzo ora si trova il Santech con 8600 GT. :love: :love: :love: :D

Ps. l'audio è migliorato di molto? :boh:

Togix ha detto:
Allo stesso prezzo ora si trova il Santech con 8600 GT. :love: :love: :love: :D

Ps. l'audio è migliorato di molto? :boh:

Guarda, personalmente non cambierei l'ASUS, nn so, ma li vedo diversi, sono + rifiniti e molto precisi in tutto...
E cmq vedi bene...non è lo stesso prezzo, il Santech x3620 con la 8600 GT sta sui 1800€ e quindi appartiene alla classe del G1s, prova a confrontarlo con questo e vedi ke ne esce...!!

L'audio migliora abbastanza... O meglio, la differenza si sente...quindi...:ok:

3mendo ha detto:
Guarda, personalmente non cambierei l'ASUS, nn so, ma li vedo diversi, sono + rifiniti e molto precisi in tutto...
E cmq vedi bene...non è lo stesso prezzo, il Santech x3620 con la 8600 GT sta sui 1800€ e quindi appartiene alla classe del G1s, prova a confrontarlo con questo e vedi ke ne esce...!!

L'audio migliora abbastanza... O meglio, la differenza si sente...quindi...:ok:
1800€ con il T7700 e batteria a 9 celle. :D

Con lo stesso processore, borsa, batteria 9 celle e Vista Home Premuim (perchè i Santech li puoi prendere anche senza SO) viene il prezzo che ti ho detto sopra. ;)

Poi mi hanno parlato tutti molto bene dell'assistenza che fa, visto che la ditta è di nicchia e Italiana e ce la mette tutta a non perdere la clientela nostrana.

Comunque per ora non ho ancora quelle cifre, quindi ne ho ancora di tempo per decidere... :)

3mendo ha detto:
B
INOLTRE: ragazzi ke avete intenzione di acquistarlo, avete dato un'occhiata al nuovo listino ASUS?? Mi pare proprio ke l'F3Sv sia aumentato, ora lo porta a 1374 euro + iva il che supera i miei 1450 euro...:inchino:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: eeekk! eccheè? cioè, con 250 euro in più arrivo al G1S!! :skept:

Togix ha detto:
C'è da dire però che i listini online sono un po' diversi e riportano ancora i prezzi precedenti: Asus F3SV e G1S. :D

E' vero, l'ho riscontrato anke io, c'è sempre una differenza di 100-150€ tra il prezzo "al negozio" e quello sul listino ASUS, non ho ancora capito il motivo, ma è così...

3mendo ha detto:
E' vero, l'ho riscontrato anke io, c'è sempre una differenza di 100-150€ tra il prezzo "al negozio" e quello sul listino ASUS, non ho ancora capito il motivo, ma è così...
mah.. infatti sono prezzi consigliati quelli del listino asus..

Asus o Santech !!!

Ciao ragazzi dopo aver letto molte delle vostre discussioni, sono arrivato alla conclusione che il portatile che fa per me è l' ASUS G1s 1850€ nel negozio sotto casa, poi approfittando dello sconto di "vola su Internet" lo andrei a pagare non più di 1700€ anche con possibilità di finanziamento. Ora però leggendo gli ultimi post scopro una nuova marca la Santech.
Leggendo sul sito trovo l'X3620 un modello molto simile al G1s, se non meglio a 1779€. Ora sono indeciso, quale mi consigliate? Come è la Santech ci si può fidare? Io il portatile lo userei per l'università (ingegneria informatica) e un po anche come valido sostituto del desktop.

SANTECH X3620: Tecnologia Intel Centrino Pro Mobile, Intel Core 2 Duo (Dual Core - Merom) - CPU: Intel Core 2 Duo T7700 (Merom 64 bit), Clock: 2,40 GHz, Bus: 800 MHz, Cache L2: 4 Mb; -HARD DISK: 100 Gb 7200 RPM buffer 8 Mb S.ATA (Hitachi 7K100) + Intel Turbo Memory (Robson) 1 Gb Integrata; -RAM: 2 Gb DDR II 667MHz (1x2.048Mb espandibile a 4 Gb)(Brand Kingston/Infineon); -LETTORE OTTICO: Masterizzatore DVD Dual Layer 8X (DVD+/-RW+R9); -DISPLAY: 15,4" LCD TFT WSXGA+ Glare Type con trattamento Antiriflesso risoluzione 1.680x1.050 (Luminosità 300 nits); -SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeFORCE Go 8600M GT 512 Mb GDDR3 dedicati (MXM - PCI Express); -SCHEDA AUDIO: AZALIA 7.1 3D Sound RealTek ALC268 con Microfono Integrato, 2 speakers da 2W Integrati; -COMUNICAZIONE: Modem 56Kbps V.90/V.92 AC-Link; LAN Ethernet Gigabit 10/100/1000M; Intel Next-Gen Wireless-N 4965AGN (300Mbps, 4-mode); - INTERFACCE: 2 x USB 2.0; 2 x Power USB 2.0 (1 A); 1 x VGA esterna; 1 x Audio Out; 1 x Microfono In; 1 x RJ-11 modem 56 Kbps V.90/V.92; 1 x RJ-45 LAN 10/100/1000; 1 x TV-out connettore S-Video; 1 x TV-in (attivata solo acquistando il TV Tuner Ibrido Optionale); 1 x Card Reader 4in1; 1 x FireWire IEEE 1394; 1 x Express Card; 1 x WebCam Integrata 2.0MP; 1 x Lettore Impronte Digitali; 1 x Bluetooth 2.0 Integrato; -BATTERIA: 9 celle Ioni di Litio Autonomia fino a 4,5 ore*; -ALIMENTATORE: Universale AC 90-264V, 47-63Hz; DC 20V 90W; -DIMENSIONI: 355x35.2~37.5x255 (LxHxP); -PESO: 2,9 Kg; -GARANZIA: 2 anni con Pickup&Return in massimo 48h.

Asus G1s: 15,4 GLARE WSXGA+ T7500 2,2GHZ, 2GB RAM, 160GB HDD SATA 5400, NV GEFORCE 8600GT 256mb vram 1024 tcache, MASTERIZZATORE DVD SUPER MULTI, WIRELESS 802.11ABGN, BLUETOOTH, GIGALAN, WEBCAM 1,3MPIXEL, BORSA E MOUSE, VISTA HOME PREMIUM, 2 ANNI GARANZIA DOOR TO DOOR ASUS

Ma al G1s è possibile aggiungere la scheda TV ? Non la trovo come accessorio.

Il Santech X3620 se lo prendi col T7500 (uguale a quello che monta il G1s) risparmi 230€, quindi viene alla fine 1.549€. :ok: (nota però che il Sistema Operativo, borsa e mouse sono a parte se li vuoi ;)).

Io ora sono ancora un po' indeciso su quale prendere, diciamo al 80% l'X3620 20% un Asus. :D

Togix ha detto:
Il Santech X3620 se lo prendi col T7500 (uguale a quello che monta il G1s) risparmi 230€, quindi viene alla fine 1.549€. :ok: (nota però che il Sistema Operativo, borsa e mouse sono a parte se li vuoi ;)).

Io ora sono ancora un po' indeciso su quale prendere, diciamo al 80% l'X3620 20% un Asus. :D

Hai ragione non ci avevo proprio pensato posso così aggiungere anche la scheda tv e il tutto mi viene a fare circa 1600€. L'unico dubbio è che l'asus l'ho visto ed è stupendo, finiture materiali, mi fa impazzire, mentre il Santech non ho proprio idea.

Come design il Santech è decisamente più sobrio e "standard" e utilizza lega di magnesio e resine ABS come materiali. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro