Dubbio alimentatore

Pubblicità
Ragazzi io vorrei solo un ali che mi duri nel tempo,avevo pensato ad un 620w propio in propensione futura,x non dover rifare tutti i collegamenti e spendere altri soldi x un ali + potente.Possibile che neanche un 620 basti?Ma che devo compramme n'à centrale pe sta sicuri:lol:?

E sufficente un Liberty 400.:chupachup

500W sono sufficientissimi, devi guardare l'amperaggio sui 12V più che altro.
I mgiliori alim sono gli LC tipo Dark Angel o Hyperion , costano poco e ome specifiche fanno troppa paura :inchino::inchino::inchino:

Hai ragione come specifiche fanno paura e vanno anche molto bene ma come qualita sono schifosi......nn mi affiderei a un ali che dichiara 850w e poi costa 100€:cav:

DANY dove sei ?
E questo come lo spieghi ?

Chi ha ragione mo ?
come al solito ti rigiri le cose e prendi solo quello che ti pare.....:rolleyes:
intanto già ti hanno fatto capire quanto toppi sull'efficenza dell'alimentatore.....:rolleyes:
solo tu su sto forum dici che l'enermax non è buono :rolleyes:
solo tu su sto forum dici che i corsair sono migliori(nei tuo sogni magari :asd:)
e poi non ho mai nascosto che i primi 620 avevano un diffetto che è stato tra l'altro subito risolto,stessa cosa x i cavi che non erano corti ma Semplicemente avevano i primi molex troppo a monte quindi non potevi servirtene!:rolleyes:
ma che te pensi che i seasonic o i corsair sono esenti da difetti?ma x favore....:asd:
hai avuto pure il coraggio di dire che i corsair sono meglio degli infinity.....:hihi:
e da quello che vedo io Lord McRayden ti sta azzittando x bene,tra l'altro gli ho detto propio io di postare qui x cercare di farti capire la qualità di un prodotto che tu,tra l'altro,non hai mai avuto!!!
e da quello che leggo mi sta dando ragione :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro