Fiorest
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 63
:asd::lol::asd:
Comunque se non puoi spendere quei soldi prendi un Lc power per ora, magari quando farai un altro cambio configurazione prendi un ali più performante:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd::lol::asd:
allora le linee non puoi sommarle perchè c'è sempre l'inefficienza ovvero la % di corrente perduta sotto forma di calore rispetto a quella in entrata.
80% vuol dire che il 20% rstante lo perde.
le linee non si sommano per questo, il picco non si dovrebbe contare perchè dovresti starci su i valori continui.
Le linee separate in un certo senso ci sono, per non uscire sopra i 12V, sui tagan ci sono pulsanti pe unire le linee infatti.
Nei corsair invece c'è la componentisctica, il progetto è puramente corsair, altrimenti sarebbe uguale come specifiche.
poi i 5 anni di garanzia dovrebbero significare qualcosa.
-E poi giusto per la cronaca i migliori come efficienza sono Tagan e Seasonic, e non Enermax, specialmente la serie Libery.
-E caro il mio grand uomo, il mio vechio PC consuma molto più di quello che si vuole sostenere e un 500W basta e avanza.
-non cercare di giustificare il tuo amico, lascia perdere che è meglio.
CAPITO SAPIENTONE ?
come al solito ti rigiri le cose e prendi solo quello che ti pare.....:rolleyes:
intanto già ti hanno fatto capire quanto toppi sull'efficenza dell'alimentatore.....:rolleyes:
e poi non ho mai nascosto che i primi 620 avevano un diffetto che è stato tra l'altro subito risolto,stessa cosa x i cavi che non erano corti ma Semplicemente avevano i primi molex troppo a monte quindi non potevi servirtene!:rolleyes:
ma che te pensi che i seasonic o i corsair sono esenti da difetti? ma x favore....:asd:
e da quello che vedo io Lord McRayden ti sta azzittando x bene,tra l'altro gli ho detto propio io di postare qui x cercare di farti capire la qualità di un prodotto che tu,tra l'altro,non hai mai avuto!!!
e da quello che leggo mi sta dando ragione :rolleyes:
Guarda io tra il corsair ed il liberty preferisco il liberty:sisi:
Ma lo sforzo per l'infinity non riesci proprio a farlo?(è un altro pianeta)
tu mi sa che hai problemi seri.....rileggiti quello che hai scritto tu!!!Allora prima di tutto io ho saputo dire benissimo cosa è l'efficienza, quello che non la sapeva la max eri tu, visto che sommi gli Ampere continui danado un picco come risultato :asd:
Cmq NO tu hai negato tutti i difetti del liberty, dicendomi da dove avevo sentito ste cose, eppure è roba piuttosto diffusa :sisi:
Cmq no Tagan e Seasonic non hanno difetti sono perfetti e inattacbili sulle prestazioni, lontani dalla portata di un Enermax. :sisi:
E' vero non ho mai avuto enermax, ma perchè tu invece il tuo enermax lo sfrutti ? Dubito che tu ti accorga della differenza fra il tuo e un misero LC :sisi:
allora le linee non puoi sommarle perchè c'è sempre l'inefficienza ovvero la % di corrente perduta sotto forma di calore rispetto a quella in entrata.
80% vuol dire che il 20% rstante lo perde.
:rolleyes:se si ha un ali da 500w con un efficenza del 80& vuol dire che quando gli si chiede un lavoro di 500w l'li assorbe un 20% in piu dalla 220v e quel 20% di energia persa si trasforma in calore,
tu mi sa che hai problemi seri.....rileggiti quello che hai scritto tu!!!
sei tu che non sai che cos'è l'efficenza!!!!!!!
e gli ampere si sommano x sapere quelli complessivi somaro!
rileggi bene quello che hai scrito somaro!
:rolleyes:
e leggi bene quello che ti hanno risposto somaro!
sommare gli mapere non centra nulla con l'efficenza somaro!
gl iampere si sommano x sapere l'assorbimento massimo sulle varie linee di alimentazione(3.3.v,5v,12v)somaro!
trovami il post dove ho detto che il 620 non ha mai avuto difetti,falla finita de sparà cazzate!
e poi tagan e seasonic sono perfetti?:hihi::hihi::hihi:
sogni ad occhi aperti!
e cmq tu non sai di quello che parli quindi taci ed impara da chi ne sa + di te!
SOMARO!
oltretutto continui a parlare di cose che non hai mai avuto!!!
ma ancora che parli?non ti sei reso abbastanza ridicolo?
continui? vabbè....contento te.....
oddio ....rotolo.....
ogni volta che leggo io i tuoi post mi sorge sempre una domanda....ma poi rido....:asd: