Dubbio alimentatore

Pubblicità
ma scusate al posto di sto liberty, non sarebbe meglio un Corsair ?
hanno componentistica seasonic e hanno più A dei liberty !!! :sisi:

Poi quelli da 620W non reggono tutto e hanno un assortimento di cavi scadenti, senza contare i problemi di montaggio riscontrati
:sisi:

e questa mo da dove è uscita fuori?????

e questa mo da dove è uscita fuori?????

ascolta sono cavi troppo corti e in numero ridotto.
E poi la serie Libery ha problemi di montaggio, specialmente con la fan :sisi:

Enermax non è affatto la marca migliore e perfetta, ma una delle tante buone, il suo bel periodo di popolarità assoluta è finito da un pezzo.

troppo corti o numero ridotto?problemi di montaggio?
bel periodo di popolarità?
ma ste pifferate da dove ti escono?ma tu hai mai avuto un enermax?

il punto non è se ho avuto o meno un enermax, ma se ho avuto uella serie in particolare :sisi:
se vuoi un enermex meglio l'infinity non il liberty :sisi:

Ragà a Roma se dice So tutti boni a fa li froci cor culo dell'artri :lol:
Facciamo così,visto che x un liberty 620w mi partono 130 euro a parità di prezzo cosa mi consigliate?(la fregatura de stavve a sentì e che me mettete sempre qualche dubbio:asd:)

Però veloci che devo fa l'ordine:sisi:

Facciamo così,visto che x un liberty 620w mi partono 130 euro a parità di prezzo cosa mi consigliate?(la fregatura de stavve a sentì e che me mettete sempre qualche dubbio:asd:)

ma l'infinity per quel prezzo lo cestino per bene, meglio un Corsair HX620 che ha più Amperaggio e costa uguale, e ha componentistica Seasonic, migliore di enermax e utilizza fan Adda :sisi: Dotazione di cavi lunghi e piatti :sisi:

ma l'infinity per quel prezzo lo cestino per bene, meglio un Corsair HX620 che ha più Amperaggio e costa uguale, e ha componentistica Seasonic, migliore di enermax e utilizza fan Adda :sisi: Dotazione di cavi lunghi e piatti :sisi:

adesso la misurazione delle pifferate è arrivata a scala massima,adesso i corsair sono meglio dell'infinity :cav:

vai tranquillo su enermax non dargli retta.....

ma che stai dicendo, ti sei bevuto il cervello ?
un Liberty migliore di un Corsair ?
Ci vedi che il Corsair ha 3 linee da 12V contro 2 dell'enermax ?
LO sai che ha componentistica Seasonic e maggior efficienza ?

Come ti permetti scusa ?
E poi ho detto che è migliore del liberty :doh:

ma che stai dicendo, ti sei bevuto il cervello ?
un Liberty migliore di un Corsair ?
Ci vedi che il Corsair ha 3 linee da 12V contro 2 dell'enermax ?
LO sai che ha componentistica Seasonic e maggior efficienza ?

Come ti permetti scusa ?
E poi ho detto che è migliore del liberty :doh:
primo:intanto rileggi bene xche hai detto l'infinity :rolleyes:
secondo:un seasonic lo paragoni ad un enermax e non un corsair...
terzo:ti pensi che la seasonic è scema che da la stessa identica componentistica alla corsair e gli alimentatori li fa pagare pure un pò meno?:rolleyes:
derivano si dalla seasonic ma non sono buoni come i seasonic originali!:rolleyes:
tu pensala come ti pare ma stai toppando alla grande tra l'altro su un articolo su tom's.com nella lista degli ali provati con + efficenza ha vinto porpio la enermax :rolleyes:,seasonic seconda posizione :rolleyes:
quindi non parlare se le cose non le sai...

primo:intanto rileggi bene xche hai detto l'infinity :rolleyes:
secondo:un seasonic lo paragoni ad un enermax e non un corsair...
terzo:ti pensi che la seasonic è scema che da la stessa identica componentistica alla corsair e gli alimentatori li fa pagare pure un pò meno?:rolleyes:
derivano si dalla seasonic ma non sono buoni ocme i seasonic!:rolleys:
tu pensala come ti pare ma stai toppando alla grande tra l'altro su un articolo su tom's.com nella lista degli ali provati con + efficenza ha vinto porpio la enermax :rolleyes:,seasonic seconda posizione :rolleyes:
quindi non parlare se le cose non le sai...

ascolta prima di tutto fra i migliori alimentatori enermax è ben indietro perchè in efficienza ci sono Tagan e Seasonic e BeQuiet :sisi:
Corsair invece ha la componentistica uguale a seasonic, è solo castrato da 4 a 3 linee, senò perchè te lo fan pagare così caro ?

Il Liberty ha meno potenza pure del mio HX 520 sulle 12V quindi sei tu quello che non sa...............e poi Enermax scalda di più :sisi:

ascolta prima di tutto fra i migliori alimentatori enermax è ben indietro perchè in efficienza ci sono Tagan e Seasonic e BeQuiet :sisi:
allora su tom's.com sparano cazzate?glielo vai a dire tu?:asd:

Corsair invece ha la componentistica uguale a seasonic, è solo castrato da 4 a 3 linee, senò perchè te lo fan pagare così caro ?
seeeee....a bello nei tuoi sogni un corsair è identico ad un seasonic!deriva da un seasonic,stop!

Il Liberty ha meno potenza pure del mio HX 520 sulle 12V
44 ampere non me pare na potenza scarsa....:rolleyes:
quindi sei tu quello che non sa...............e poi Enermax scalda di più :sisi:
l'ignoranza in campo qui regna sovrana!!!!
e poi scalda?ma tu un enermax lo hai mai avuto che parli tanto?
ma xche nun te stai zitto che è meglio?

sai una cosa Dany ?

hai dato appena adesso dimostrazione di ignoranza pura :lol::lol::lol::asd::asd::asd::P:P:P:P:P

44A ?
cosè hai sommato ?
22+22 ?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

si vede che appari soltanto ma alla fine sotto sotto nun c'è niente.
Gli ampere non li puoi sommare we !!!
allora anche io ho 54A :lol:

vabb vado va

a no non si possono sommare???....o mio dio....

allora il tuo corsair ha 18 ampere sul 12v :hihi::hihi::hihi:
cacchio e quando una vga ti chiede + di 18a sul 12V COME FAI????
:hihi::hihi:
questa è bella!
gli ampere si sommano x sapere quelli complessivi genio!tu hai 54A di picco massimo sul 12v furbo!!!!

mamma mia....che ignoranza!!!!!!!!!!!!:hihi::hihi::hihi:

ascolta io ho 40A di picco massimo ignorante che non sei altro.
perchè devi togliere il fattore hanticap di inefficienza, se non sai ste cose allora almeno mi rivolgi la parola educatamente :sisi:

Sig. "so tutto sulle recensioni" :doh:

Vatti a fare na ricerca su Wikipedia va !!! se non sai manco cosa sia l'elettronica almeno non parlare che è meglio.
IL Liberyt dovrebbe avere 35A circa sui 12V.
E perchè tu lo sappia nessuna scheda chiede più di 18A a def, la mia vecchia GTS ci sguazza e non solo una GTX andrebbe bene pure con 16A, quelli indicati per le VGA sono valori picco, mentre negli alim di marca sono amperaggi continui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro