Dubbio alimentatore

Pubblicità
sei te che mi fai ridere :asd:
sei meglio di un clown....:asd:
che lavoro faccio non sono cavoli che ti riguardano,che studi ho fatto non sono cavoli che ti riguardano e x il tempo non sono 24 su 24 qui ma se guardi io dalla mattina fino a dopo pranzo non sono mai collegato :rolleyes:....io lavoro solo la mattina.

che lavoro faccio non sono cavoli che ti riguardano,che studi ho fatto non sono cavoli che ti riguardano e x il tempo non sono 24 su 24 qui ma se guardi io dalla mattina fino a dopo pranzo non sono mai collegato :rolleyes:....io lavoro solo la mattina.

ammazza ou vedo che te ne intendi in materia :asd::lol:

hai pure atteggiamenti infantili, per la tua età non sei per nulla maturo :sisi:
Non hai altri impegni nella vita oltre a darmi fastidio ?

Allora prima di tutto io ho saputo dire benissimo cosa è l'efficienza, quello che non la sapeva la max eri tu, visto che sommi gli Ampere continui danado un picco come risultato :asd:

Cmq NO tu hai negato tutti i difetti del liberty, dicendomi da dove avevo sentito ste cose, eppure è roba piuttosto diffusa :sisi:

Cmq no Tagan e Seasonic non hanno difetti sono perfetti e inattacbili sulle prestazioni, lontani dalla portata di un Enermax. :sisi:

E' vero non ho mai avuto enermax, ma perchè tu invece il tuo enermax lo sfrutti ? Dubito che tu ti accorga della differenza fra il tuo e un misero LC :sisi:

Scusa ma continuo a nn essere d'accordo con il tuo astio verso questa marca e sulla affidabilita delle altre mache.....tutti hanno difetti e ripeto TUTTI!!! e apparte per qualche mese l'enermax detiene come un seasonic la minor resa in garanzia mai vista! (ti ricordo sempre che lavoro faccio) e cmq la differenza tra un lc e un enermax è abbissale!!! sopratutto quando si parla di overclock dove il ripping è il primo ostacolo da superare! dove un enermax da 400w piuttosto che rippare va in protezione e si spegne rispetto a un lc che va giu di voltaggi quando meno te lo aspetti e si incastra tutto il pc e devi andare a capire che cosa è successo!!:sisi:

Scusa ma continuo a nn essere d'accordo con il tuo astio verso questa marca e sulla affidabilita delle altre mache.....tutti hanno difetti e ripeto TUTTI!!! e apparte per qualche mese l'enermax detiene come un seasonic la minor resa in garanzia mai vista! (ti ricordo sempre che lavoro faccio) e cmq la differenza tra un lc e un enermax è abbissale!!! sopratutto quando si parla di overclock dove il ripping è il primo ostacolo da superare! dove un enermax da 400w piuttosto che rippare va in protezione e si spegne rispetto a un lc che va giu di voltaggi quando meno te lo aspetti e si incastra tutto il pc e devi andare a capire che cosa è successo!!:sisi:

oramai si sta parlando dlla falsa competenza di dany, perchè sinceramente ora non mi importa più nulla di sti enermax, mi è passata la voglia a parlarne sinceramente :doh:

ammazza ou vedo che te ne intendi in materia :asd::lol:

hai pure atteggiamenti infantili, per la tua età non sei per nulla maturo :sisi:
Non hai altri impegni nella vita oltre a darmi fastidio ?
veramente il sasso nella scarpa lo fai tu :rolleyes:
:asd:
se stai sulle scatole a mezzo forum un motivo ci sarà :rolleyes:

oramai si sta parlando dlla falsa competenza di dany, perchè sinceramente ora non mi importa più nulla di sti enermax, mi è passata la voglia a parlarne sinceramente :doh:

no è che non sai + cosa rispondere :asd:
xche la tua ignoranza non ti permette di parlare alla pari con gli altri :asd:

veramente il sasso nella scarpa lo fai tu :rolleyes:
:asd:
se stai sulle scatole a mezzo forum un motivo ci sarà :rolleyes:

quindi chi sta sulle scatole non è competente ok, bravo :doh:
ora dimmi che studi hai seguito e che lavoro fai per confermare la tua preparazione ?

ti ricordo che hai cominciato tu con queste assurdità :asd:
ovunque leggi enermax,tt o zalman sei pronto a spalare mer*a....

e ti ripeto su quello che faccio fatte na padellata de cazzi tua!:asd:

ti ricordo che hai cominciato tu con queste assurdità :asd:
ovunque leggi enermax,tt o zalman sei pronto a spalare mer*a....

e ti ripeto su quello che faccio fatte na padellata de cazzi tua!:asd:

ammazza ou e poi sarei io a non saper che dire :asd::doh:
guardacaso ha elencato i suoi marchi, sintomi di chi non comprende veramente.

i miei marchi??magari la enermax,la tt e la zalman fossero miei :asd:

e cmq ti ricordo(fatte na cura de fosforo)che come alimentatore ho avuto anche i seasonic e che come dissi ne ho avuti altri al di fuori della zalman....
vabbè poco importa xche se io avevo x esempio un termalright spalavi mer*a pure su quella marca :asd:
è il tuo hobby....:asd:

i miei marchi??magari la enermax,la tt e la zalman fossero miei :asd:

e cmq ti ricordo(fatte na cura de fosforo)che come alimentatore ho avuto anche i seasonic e che come dissi ne ho avuti altri al di fuori della zalman....
vabbè poco importa xche se io avevo x esempio un termalright spalavi mer*a su quella marca :asd:

se avessi avuto thermaright non avrei spalato niente :sisi: e poi che vuol dire avere il marchio ?
Hai un enermax sfruttano da cani, così come anche il tuo Seasonic di cui non siamo sicuri che tu l'abbia posseduto, come fai a testare la qualità del marchio ? solo possedendolo ? ah bè allora ....... :doh:

se avessi avuto thermaright non avrei spalato niente :sisi: e poi che vuol dire avere il marchio ?
Hai un enermax sfruttano da cani, così come anche il tuo Seasonic di cui non siamo sicuri che tu l'abbia posseduto, come fai a testare la qualità del marchio ? solo possedendolo ? ah bè allora ....... :doh:
lo sà mezzo forum(sopratutto ludus e kamicia) che fino ad una settimana fa avevo un seasonic s12 energy plus da 650watt....:rolleyes:
e poi che vuol dire che il mio enermax lo sfrutto da cani???:boh:

lo sà mezzo forum(sopratutto ludus e kamicia) che fino ad una settimana fa avevo un seasonic s12 energy plus da 650watt....:rolleyes:
e poi che vuol dire che il mio enermax lo sfrutto da cani???:boh:

la tua configurazione sfrutta davvero il tuo alimentatore ?
secondo me con un LC non ti saresti manco accorto del cambio :sisi:

la tua configurazione sfrutta davvero il tuo alimentatore ?
secondo me con un LC non ti saresti manco accorto del cambio :sisi:
che la sfrutta o non non me ne pò fregà di meno x il semplice fatto che questo alimentatore non l'ho pagato....:rolleyes:
quindi è tutto di guadagnato x quando cambierò vga e metterò altri hd.

che la sfrutta o non non me ne pò fregà di meno x il semplice fatto che questo alimentatore non l'ho pagato....:rolleyes:
quindi è tutto di guadagnato x quando cambierò vga e metterò altri hd.
bravo, sei contento ?
possiamo chiudere o dobbiamo andare avanti ? :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro