L
lo squartatore
Ospite
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20051014&page=enermax_hiper-05
anzi 32 :asd:
guarda e impara genio
anzi 32 :asd:
guarda e impara genio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo che si guarda il picco ed i continuativi.:rolleyes:si perchè tu guardi il picco giustamente :asd::lol:
sei veramente ridicolo,con tabelle e dati del sito ufficiale parli ancora.....lascia perdere che è meglio, pure nel sito ufficiale sei dovuto andare :asd:
cmq sti 44A di picco non li vedo. Do stanno ?
saranno cazzi mia quello che faccio?E giusto per la cronaca, come fai ad avere 20.000 post se sei iscritto dal 2005 ?
non hai proprio nulla da fare tu
rafforzare la mia tesi?ma che cacchio stai a di?quello che ho detto io è tutto verificabile con tanto di link e nomi....si trova tutto sul web.:rolleyes:
e x l'efficenza dell'enermax non lo dico io ma una vecchia rece di tom's.com :rolleyes:
o forse tu frequenti solo questo portale?
vabbè lassamo perde va.....sei solo uno che fa il saputone quando non ha mai posseduto i prodotti di cui si parla,non ha mai letto delle recensioni e non sapeva nemmeno il calcolo degli ampere sul 12v.
studia ngurant'!
io chiudo qui tanto è del tutto inutile continuare a perder tempo non impareresti nulla nemmeno sbattendoci il grugno 50 volte!
rimani con le tue convinzioni e continua a spalare mer*a su enermax,thermaltake e zalman xche è la cosa migliore che sai fare.
Visto che mi si è prospettata davanti l'opportunità di avere un Quad Q6600 (forse un mio amico passa all'Extreme :shock:)e visto che i miei dubbi sulla tenuta dell'ali mi si sono ripresentati davanti come un incubo,vi chiedo di ri-aiutarmi sul calcolo dei watt
(http://www.extreme.outervision.com/p...ulatorlite.jsp)
Intel Core 2 Quad Q6600
Gigabyte ga p35 ds4
Geil black dragon ddr2 x2gb
Western digital 320 gb sataII
GeForce 8800 gt 512 mb
Creative Sound Blaster Audigy SE
Dvd Lg 16x/52x black bulk
Samsung sh s203d bebn black
Enermax Liberty 500 w
Aerocool ExtremEngine 3t bba black 1vent.da 140x140 led + 1vent.da 250x250 led
+modem esterno alim. con usb
Così dovrebbe esserci tutto
p.s.Il resto delle periferiche hanno un'alimentazione a se
Grazie di cuore:ok:
allora le linee non puoi sommarle perchè c'è sempre l'inefficienza ovvero la % di corrente perduta sotto forma di calore rispetto a quella in entrata.
80% vuol dire che il 20% rstante lo perde.
le linee non si sommano per questo, il picco non si dovrebbe contare perchè dovresti starci su i valori continui.
allora le linee non puoi sommarle perchè c'è sempre l'inefficienza ovvero la % di corrente perduta sotto forma di calore rispetto a quella in entrata.
80% vuol dire che il 20% rstante lo perde.
le linee non si sommano per questo, il picco non si dovrebbe contare perchè dovresti starci su i valori continui.
Le linee separate in un certo senso ci sono, per non uscire sopra i 12V, sui tagan ci sono pulsanti pe unire le linee infatti.
Nei corsair invece c'è la componentisctica, il progetto è puramente corsair, altrimenti sarebbe uguale come specifiche.
poi i 5 anni di garanzia dovrebbero significare qualcosa.
CAPITO SAPIENTONE ?