Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate avrei un altra domanda, volendo la ventola del precedente dissipatore ad aria potrei utilizzarla come ventola in estrazione? O essendo specifica per la CPU no?
Un deepcool GAMMAX GTE V2.
Oggi sono uscito di casa e ho lasciato il pc aperto. Tornato controllando ho visto questo, però credo sia anche in questo caso per forza un errore di lettura
Visualizza allegato 459815
Userò solo HWiNFO allora. Oggi Dovrei rimettere la pasta termica con la tecnica dei 5 puntini che mi avete indicato in qualche posto precedente.
È sufficiente un cotton fioc per pulire dissipatore e CPU? Inoltre posso pulire la CPU senza toglierla dal socket?
Ma la temperatura resta sempre sotto gli 80° con Cinebench ?Un deepcool GAMMAX GTE V2.
Ma la temperatura resta sempre sotto gli 80° con Cinebench ?
perché il dissipatore è in effetti ai “minimi storici” anche per i 150W del 13500 (anche se il GTE V2 alla fine si comporta sempre bene).
Avrei voluto riutilizzare il deepcool, ma non era compatibile con LGA1700 o almeno così diceva tra le informazioni del dissipatore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque senza aver ancora riapplicato la pasta termica (devo trovare un po' di tempo libero per farlo) e modificando solo velocità delle ventole etc, ho guadagnato circa 6 gradi per il momento. Da 81 sono sceso a 75 con cinebench anche se il punteggio (non so perché) è di circa 20 punti più basso rispetto al precedente.
no, con la generazione 12 e 13 (e ftura 14) i PL devono essere uguali, per il 13500 vanno su 154 Wnon sarebbe meglio?
ciao a tutti,
ma se si mettono le specifiche scritte sul sito Intel dell' I5 13500
che sono:Intel® Core™ i5-13500 Processor (24M Cache, up to 4.80 GHz) - Product Specifications | Intel
Intel® Core™ i5-13500 Processor (24M Cache, up to 4.80 GHz) quick reference with specifications, features, and technologies.ark.intel.com
"Processor Base Power 65 W" su PL1 e
"Maximum Turbo Power 154 W" su PL2,
non sarebbe meglio?
lo dovrei fare su su scheda madre Gigabyte B760M, come dissipatore ho ho Thermalright Peerless Assassin 120 su cui ho sostituito le ventole di raffreddamento con 3 ARCTIC P12 PWM PST da 120 mm (ne ho messo un'altra che aspira davanti),
grazie per le risposte
ciao grazie per la risposta, attualmente il dissipatore é montato su I7 3770 con cui mi fa 35/36 gradi senza sforzo e mi sto informando per decidere perché voglio prendere il 13500 Gigabyte B760M e ram, il resto ho tutto, ma sul discorso ho trovato molta confusione e non spiegano bene.Che temperature hai con quel dissipatore?