DOMANDA Driver Creative Sound blaster, aiutino

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve a tutti qualcuno ha idea di dove trovare il driver per questa scheda audio? Per windows 7 64bit ultimate

Sound Blaster Live , modello preciso ct4830. (si lo che e un po vecchiotta:asd:, un po tanto)

E una scheda audio 5.1 a 24bit se non sbaglio. Purtroppo non trovo modo di farla andare su windows 7.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Grazie per la risposta, ma nonostante dichiarano che sia per windows 8 non funziona. Ne su windows 7, ne sul 8 tanto meno sul 8.1.

Eppure la scheda video funziona benissimo su un pc pentium 4 con windows xp (neanche c'e bisogno del driver li, xp la rileva da solo), funziona perfettamente in 5.1

L'unico driver funzionante per ora che ho trovato e il kx driver (universale) ma non mi premete di usare il 5.1.
 

alefunk

Bannato a Vita
307
20
Grazie per la risposta, ma nonostante dichiarano che sia per windows 8 non funziona. Ne su windows 7, ne sul 8 tanto meno sul 8.1.

Eppure la scheda video funziona benissimo su un pc pentium 4 con windows xp (neanche c'e bisogno del driver li, xp la rileva da solo), funziona perfettamente in 5.1

L'unico driver funzionante per ora che ho trovato e il kx driver (universale) ma non mi premete di usare il 5.1.


il driver è quello

io segnalerei il fatto che non funziona alla creative

Creative | Italiano | Benvenuto



chi sa
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!