Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, grazie mille!autohotkey o keytweak ;)
Grazie per la risposta, perciò devo comunque scaricare un programma apposito,
Speriamo bene se no mi tocca tenere la tastiera vecchia solo per linux
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ottimo facci sapere come ti troviAllora ho risolto disistallando il software in dotazione con la chiavetta Bluetooth ed è andato tutto a posto.
Per quanto riguarda la tastiera per il momento sono molto soddisfatto sia per quanto riguarda l'estetica che per la robustezza, nei prossimi giorni testerò anche la scrittura, grazie a tutti e vi terrò aggiornati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Il problema della prova su campo è che nessuno nella mia città espone tas`tiere meccaniche che io sappia.Secondo me dovresti provare qualche altro switch, io ho degli outemu Brown sulla magicforce e Gateron Blue sull'anne, sono quasi pentito di aver preso la magicforce coi Brown adesso perché i Blue mi piacciono di più, purtroppo si può leggere in rete quanto si vuole ma senza una prova sul campo non si capisce davvero cosa ci piace.
Io la faccio con due tasti, esattamente come accadeva nel layout italiano. Ho impostato:ciao , potreste spiegarmi questa cosa della "è" che per farla si deve premere il tasto funzione? se è cosi è scomodissima e ci ripenso