Ferro10
Utente Èlite
- Reazioni
- 940
- Punteggio
- 123
erano i meno costosi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
erano i meno costosi.
yes 18$ già provati?
precisamente questi
https://it.aliexpress.com/item/IKBC...32521595756.html?spm=2114.13010608.0.0.Q2WOOX
PS: adesso costano 24$
circa 15 giorni o poco più.interessante :)
quanto ci han messo ad arrivare?
facci un bel confronto con quelli della drevo, pbt doubleshot a quel prezzo? non male..
Ho lo stesso set ma rosso, mi pare che io lo pagai 20€ con spedizione tracciata,
personalmente l'ho preferito agli abs della corsair k70, secondo me non è una scelta malvagia.
Pur non amando io il bianco, sta bene abbinato col nero :)
Che è un ottimo set in base al costo.allora @Byte cosa ne pensi?
la parte superiore è leggermente ruvida e non è presente nessun trattamentro strano.Che è un ottimo set in base al costo.
Conta che piccoli difetti ci sono anche su set ben più costosi ,tipo il mio sulla varmilo.
La parte superiore del keycaps com'è? Un po' ruvida? Ha qualche trattamento strano?
Uso quotidiano intendi prevalentemente scrittura, o esecuzione di operazioni semplice come la navigazione web ecc ecc?..... che esperienze hai con le meccaniche?Ciao a tutti sono interessato anche io a questa tastiera, mi consigliate che tipo di switch conviene prendere considerando solo per uso quotidiano no gaming?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Si web ecc , di meccaniche non ne ho mai avute
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum