Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si volendo c'è l'anne pro però costa circa 20€ in più quindi dipende dal budgetSe vuoi un'ulteriore alternativa compact guarda anche l'Anne Pro.
dipende tutto da quanto vuoi spendere. l'anna pro monta dei switch gateron e la Drevo dei outemu switch.No ho visto L'Anne pro ma esteticamente mi garba di più la Drevo e poi effettivamente è un po' fuori budget visto che su Amazon sta 99€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Si però se si vuole provare conviene andare con qualcosa di ancora più economico tipo la magicforce secondo me, costa 39 su amazon con gli outemu brown (ok non ha la retro però come ti dirà golucago questo è un grosso pro :D).
@iSamurai Buono!
Ho intravisto qualche discussione che riportava alcuni bug per quanto riguarda il BT (su reddit mi pare, o forse me lo sono sognato :P). Come si comporta questo per quanto riguarda interferenze, distanza, crittografia. Anche durante lunghe sessioni al pc...
Faccio un piccolo OT e colgo l'occasione per rigirare la stessa domanda a @Ferro10 per quanto riguarda la Drevo Calibur nella sua recensione (se puoi rispondere in quel topic...)
Sono rompiballe, lo so...
Anch'io vedo meglio lo scambio di funzione primaria sul medesimo tasto.io ti consiglio di swapparli...è decisamente più comodo. A meno che tu non usi l'esc così di frequente
si fa direttamente dal pc ;)Bella recensione, complimenti! :)
Anch'io vedo meglio lo scambio di funzione primaria sul medesimo tasto.
Su questa Drevo sarà possibile farlo? In caso positivo, credo la ordinerò!
Ottimo. Non avendolo mai fatto su windows (uso karabiner su Mac), puoi darmi qualche indicazione in più? :Psi fa direttamente dal pc ;)