RECENSIONE DREVO Calibur 71 key

Pubblicità
concordo con Io Sono la Scimmia. vai di Brown che sono la via di mezzo e generalmente piacciono sempre.

PS: facci sapere come ti trovi

Ultima modifica:
Grazie a tutti per le risposte , la tastiera la prenderò entro fine mese e vi farò sicuramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

No ho visto L'Anne pro ma esteticamente mi garba di più la Drevo e poi effettivamente è un po' fuori budget visto che su Amazon sta 99€

No su Amazon è parecchio sovraprezzata, piuttosto conviene prenderla da banggood, la paghi 68 € spedizioni incluse in caso,

No ho visto L'Anne pro ma esteticamente mi garba di più la Drevo e poi effettivamente è un po' fuori budget visto che su Amazon sta 99€

dipende tutto da quanto vuoi spendere. l'anna pro monta dei switch gateron e la Drevo dei outemu switch.
la qualità dei gateron è superiore e su questo non c'è dubbio. ma anche i outemu fanno il loro lavoro dignitosamente e se ti serve giusto per "provare" una tastiera meccanica, l'ideale è trovare qualcosa su amazon. perchè se ti piace la tieni, se non ti piace la rendi senza avere delle menate.

Si però se si vuole provare conviene andare con qualcosa di ancora più economico tipo la magicforce secondo me, costa 39 su amazon con gli outemu brown (ok non ha la retro però come ti dirà golucago questo è un grosso pro :D).

Si però se si vuole provare conviene andare con qualcosa di ancora più economico tipo la magicforce secondo me, costa 39 su amazon con gli outemu brown (ok non ha la retro però come ti dirà golucago questo è un grosso pro :D).

si bhe però non è RGB - keycaps in ABS - no bluetooth. alla fine quei 10€ di diffirenza ci stanno per queste 3 cose.

Ma vi dico la sincera verità a me interessava la Drevo perché era wifi, retroilluminata e infine compatta il fatto che sia meccanica è secondario visto che in gaming uso il controller Xbox one wifi e per gli fps accoppiata logitech g602s+tastierino g13, perciò se avessi trovato un modello a membrana sarebbe andato bene lo stesso, ciò non toglie che avere un esperienza con una meccanica non guasterebbe

@iSamurai Buono!
Ho intravisto qualche discussione che riportava alcuni bug per quanto riguarda il BT (su reddit mi pare, o forse me lo sono sognato :P). Come si comporta questo per quanto riguarda interferenze, distanza, crittografia. Anche durante lunghe sessioni al pc...

Faccio un piccolo OT e colgo l'occasione per rigirare la stessa domanda a @Ferro10 per quanto riguarda la Drevo Calibur nella sua recensione (se puoi rispondere in quel topic...)

Sono rompiballe, lo so...

Prima di prendere la drevo mi sono informato per bene sul BT e esistono due versioni della drevo, una con BT 3.0 (fuori produzione) e poi c'è la nuova versione con il 4.0 (quella presa da me).
Quella con il BT 3.0 se non sbaglio dava problemi di lag in determinate condizioni di uso molto intensivo.
Per quanto riguarda la versione 4.0 nessun problema di lag fino a 5 metri.
Testato sia in scrittura che in gioco nessun problema.

Ultima modifica:
Bella recensione, complimenti! :)

io ti consiglio di swapparli...è decisamente più comodo. A meno che tu non usi l'esc così di frequente
Anch'io vedo meglio lo scambio di funzione primaria sul medesimo tasto.

Su questa Drevo sarà possibile farlo? In caso positivo, credo la ordinerò!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro