Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi la differenza c'è e si sente un sacco.è semplicemente gomma, difficilmente la sciogli con acetone (dipende dalla gomma). Ma si vede sia ad occhio che al tatto...non la senti/vedi la differenza con il tasto in PBT? XD
grazie byte. per 50€ direi un'ottima alternativa alla Magicforce.bravo Ferro10 :ok:
direi che per 50 fagioli è un ottimo acquisto!
Sì ma la magicforce con gli Outemu sta a meno di 40 €, la versione coi Gateron costa circa quanto la drevo.grazie byte. per 50€ direi un'ottima alternativa alla Magicforce.
ragazzi negli stabilizzatori lubrificati dovrei vedere del grasso? e in quelli non lubrificati sono senza giusto? oppure mi sbaglio?
si bhe però la drevo usa caps in PBT, dispone di una retro RGB e di bluetooth quindi alla fine conviene spendere 10€ in più per la drevo.Sì ma la magicforce con gli Outemu sta a meno di 40 €, la versione coi Gateron costa circa quanto la drevo.
grazie byte. per 50€ direi un'ottima alternativa alla Magicforce.
ragazzi negli stabilizzatori lubrificati dovrei vedere del grasso? e in quelli non lubrificati sono senza giusto? oppure mi sbaglio?
Dipende da cosa cerchi secondo me, se vuoi switch migliori conviene la magicforce coi Gateron a parità di prezzo, la retro non la considero fondamentale (anche se le magicforce coi Gateron mi sembra abbiano la retro monocolore bianca), per il discorso caps invece sì vince la drevo (quelli della magicforce sono ABS, relativamente thick ma già dopo un mesetto sono diventati lucidi parecchi tasti...) quindi come esperienza stock dei caps vince sicuramente.si bhe però la drevo usa caps in PBT, dispone di una retro RGB e di bluetooth quindi alla fine conviene spendere 10€ in più per la drevo.
l'abs usato in questi casi è veramente di bassa qualità, potresti pero prendere un set ptb+pom della vortexDipende da cosa cerchi secondo me, se vuoi switch migliori conviene la magicforce coi Gateron a parità di prezzo, la retro non la considero fondamentale (anche se le magicforce coi Gateron mi sembra abbiano la retro monocolore bianca), per il discorso caps invece sì vince la drevo (quelli della magicforce sono ABS, relativamente thick ma già dopo un mesetto sono diventati lucidi parecchi tasti...) quindi come esperienza stock dei caps vince sicuramente.
Sempre per la chinese dinasty comunque settimana prossima dovrebbe arrivarmi una Anne Pro coi Gateron Blue (o almeno spero, il tracking è fermo sulle poste olandesi da giorni) :D.
yes 18$ già provati?aliexpress?