RECENSIONE DREVO Calibur 71 key

Pubblicità
Sono l'unico che sta avendo qualche problemino con il rivestimento gommato dei keycap? Dopo un annetto di utilizzo sembra quasi che stia cominciando a consumarsi sui tasti più utilizzati (Shift, W, S ...)

Salve come si collega questa tastiera al pc tramite bluetoth.Devo comprare un dispositivo bluetoth usb.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Devo prendere una chiavetta bluetooth per collegare la tastiera?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Ho appena acquistato la Drevo Calibur V2 TE.
Sto avendo qualche problema però, sia con il software che sì, riconosce la tastiera correttamente, ma non cambia il tipo di illuminazione, sia con i tasti funzione attivabili con FN. Ad esempio, non riesco a controllare l'audio con i tasti immediatamente a sx del backspace. Se premo la combinazione di tasti si attivano gli "F" (in questo caso F11 e F12)
Ci sto uscendo leggermente pazzo, anche perchè le istruzioni non è che siano molto chiare.

P.S. Sì, il firmware è aggiornato :)

Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?

Ciao ragazzi. Ho appena acquistato la Drevo Calibur V2 TE.
Sto avendo qualche problema però, sia con il software che sì, riconosce la tastiera correttamente, ma non cambia il tipo di illuminazione, sia con i tasti funzione attivabili con FN. Ad esempio, non riesco a controllare l'audio con i tasti immediatamente a sx del backspace. Se premo la combinazione di tasti si attivano gli "F" (in questo caso F11 e F12)
Ci sto uscendo leggermente pazzo, anche perchè le istruzioni non è che siano molto chiare.

P.S. Sì, il firmware è aggiornato :)

Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?
Ricordo che il software era poco intuitivo inizialmente, perchè necessitava di confermare prima e ”caricare” poi sulla tastiera i cambiamenti effettuati dalle varie schermate di modifica.
assicurati di aver applicato e aggiornato I cambiamenti fatti tramite il software. Ovviamente deve essere collegata con cavo.

Ricordo che il software era poco intuitivo inizialmente, perchè necessitava di confermare prima e ”caricare” poi sulla tastiera i cambiamenti effettuati dalle varie schermate di modifica.
assicurati di aver applicato e aggiornato I cambiamenti fatti tramite il software. Ovviamente deve essere collegata con cavo.
Ciao! E grazie della risposta! Allora confermo che il software fa abbastanza :muto: Però finalmente sono riuscito a farla funzionare, alla vecchia maniera,staccando e riattaccando l'usb a software aperto :D
Resta comunque la cosà più fastidiosa per me... i tasti attivabili con FN!! Soprattutto per l'audio!
Ma tu l'hai avuta la tastiera? Questa comunque è la V2 che è solo "wired".

Non so se è già stato scritto in precedenza, ma vorrei sapere se i tasti possono essere cambiati con il set https://www.amazon.it/dp/B087QTWCTQ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi ovviamente tastiera con layout us. Ho il dubbio sulla compatibilità, soprattutto dovuto al fatto che il set è per tastiere a 104 tasti mentre la calibur v2 ne ha 71, non so se cambiano le dimensioni della barra spaziatrice o cose del genere, qualcuno ha già provato o sa se sono compatibili? Grazie in anticipio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro