Luigi Castaldi
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 49
C'é il new game da quel che ne so, solo che non puoi avere piu salvataggi, semplicemente non puoi ricominciare una nuova partita senza cancellare il vecchio salvataggio, altrimenti lo si rigioca da capo in new game, penso sia così.quindi questi della capcom sono riusciti a creare un gioco nel 2024(ripeto nel DUEMILAVENTIQUATTRO) dove non c'è la funzione new game, e per ricominciare daccapo devi alterare un file di steam??!!!! ti sembra normale?? ma cosa si sono fumati questi? e tu parli del singolo salvataggio, io parlo della funzione new game, che non c'è in questo gioco è diverso, è la prima volta che vedo una cosa del genere, io mi chiedo come hanno fatto!!!
Ma poi non capisco il senso di doversi per forza lamentare sempre di queste cose, va bene la critica costruttiva ma se una cosa non piace nessuno costringe nessuno a giocarci. Ne tanto meno a comprarlo. Le microtransazioni ci sono okkey, manco a me piacciono ma non sto a lamentarmi della loro esistenza, semplicemente non le uso e gioco Offline così da godermi l'esperienza e plasmare il gioco ai miei gusti.
Detto questo non è rivolto a te nello specifico il messaggio non é un attacco, ma è un discorso generale.