UFFICIALE Dragon's Dogma 2

Pubblicità
Questo problema c'era anche nel primo capitolo, se non ho avuto le traveggole l'altro giorno quando l'ho preso e provato.
Io l'ho giocato di recente il primo, anche se non mi sono spinto molto in là per mancanza di tempo e non mi pare di aver visto microtransazioni...
Ah no scusa, letto di fretta, parlavi delle campagne..

Comunque, gioco in sè, per ora non mi sta dispiacendo, ho due ore, sono abbastanza volate, chiaramente si parlerà di com'è più avanti perchè in 2 ore non ho visto nulla, però mi ha lasciato per ora bocca buona e voglia di andare avanti, cosa che farò in serata..

Ultima modifica:
Allora il gioco con il PC che ho io va bene, diciamo che con un 7800x3d e una 4080 riesci ad avere quella forza brutta
Però si vede che dentro la città server essere messo a posto, ogni tanto ci sta stuttering qualche calo di frame

Ma c'è da dire che si verifica solo dentro la città.
Delle micro transazioni mi frega poco tanto non le uso

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ho iniziato con il ladro con l'idea di passare al cavaliere mistico appena possibile, c'è molto da aspettare secondo voi?

Per ora alle prime locande si può cambiare solo tra le varie classi base

Ho iniziato con il ladro con l'idea di passare al cavaliere mistico appena possibile, c'è molto da aspettare secondo voi?

Per ora alle prime locande si può cambiare solo tra le varie classi base
quando arrivi in città hai una missione che ti consente di recuperare delle armi e li puoi aumentare la classe

da quello che ho letto questo gioco prevede di dover pagare per cambiare il taglio di capelli al proprio PG... e ovviamente sembra essere ottimizzato di culo... potete confermare? perchè se è così, sono 70 euro risparmiati non ci perdo neanche tempo

3070--i5 13500 per ora va bene, siamo sui 60-90 fps nelle zone di campagna, ancora devo arrivare in città, quando ci arrivo vi farò sapere!
Ho messo Dlss bilanciato, il resto tutto su alto!

ahaha ma che è sta m***a, non puoi neanche ricominciare un pg da capo come in ogni gioco degno di questo nome, ti tocca pagare soldi veri, in un gioco singleplayer (lol), meno male che mi sto informando guarda, adoro l'industria videoludica moderna, tenetevi lontani da sta schifezza a tutti quelli che leggeranno il topic

"ti basta cancellare il save della cartella di steam" ah bè allora GOTY subito, mi raccomando allora pagate più microtransazioni possibili in questo "gioco", che sennò alla capcom piangono e non riescono a portare il pane a casa, è inutile sollevare polveroni buon divertimento

Quando ai tempi giocavo col Nes, Snes, Master System e Megadrive non esistevano nemmeno i salvataggi delle partite. E se ti si surriscaldava o freezava la console ed eri forzato a spegnere/riaccendere, poi il gioco lo dovevi ricominciare da capo. Figurati se mi lamento per un gioco con un singolo save file.

Dragon's Dogma e' un buon gioco, ma lontanissimo dall'essere materiale da goty.

quindi questi della capcom sono riusciti a creare un gioco nel 2024(ripeto nel DUEMILAVENTIQUATTRO) dove non c'è la funzione new game, e per ricominciare daccapo devi alterare un file di steam??!!!! ti sembra normale?? ma cosa si sono fumati questi? e tu parli del singolo salvataggio, io parlo della funzione new game, che non c'è in questo gioco è diverso, è la prima volta che vedo una cosa del genere, io mi chiedo come hanno fatto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro