UFFICIALE Dragon Age: The Veilguard

Pubblicità
ahhh ora ho capito la natura di questo gioco... non è un GDR, NON è UN action è comica... screenshot direttamente dal gioco
20241106171618_1.webp
che dite affermo l'identità transgender per sbloccare nuove opzioni di dialogo? o voi l'ardua sentenza

Ultima modifica:
Mi potreste spiegare meglio quale aspetto "woke" si dovrebbe celare dietro a Veilguard?
Lo stesso da DA:O in poi, solo che ai tempi non esistevano termini idio*i tipo woke o caxxate simili

Io ricordo bene che gli aspetti riguardanti la "libertà sessuale" sono presenti sulla saga fin dal primo gioco (due compagni sono bisex e si affrontano tematiche quali incesto ed aborto)
Ed anche la tematica "razzismo" ha sempre fatto parte del gioco, con gli elfi schiavizzati ed i qunari disprezzati dalle masse umane

Esatto, in DA:V ci sono nuovamente
problemi con i qunari, stavolta gli Amtaal che si sono distaccati dal Qun e obbediscono solo all'Arishok invadono Antiva, si può immaginare quanto vengano apprezzati dai cittadini di Treviso...

Cosa ci sarebbe in questo nuovo capitolo che renderebbe una forzatura affrontare questi temi?
Nulla, le solite lamentele che ci sono a ogni uscita di un nuovo gioco Bioware

ahhh ora ho capito la natura di questo gioco... non è un GDR, NON è UN action è comica... screenshot direttamente dal gioco
Visualizza allegato 484618
che dite affermo l'identità transgender per sbloccare nuove opzioni di dialogo? o voi l'ardua sentenza

è semplicemente una scelta, se il giocatore vuole giocare così il suo Rook ok, altrimenti può ignorare la scelta senza conseguenze
per esempio il mio Rook essendo elfo (anche se non dalish) aveva opzioni di dialogo in merito ai vallaslin dato che gli avevo messo i tutuaggi

Ed ecco qua quello che dico da un po', ogni uscita di gioco Bioware ha una certa dose di hater che danno contro per partito preso, senza giocare il gioco, senza neppure averlo provato, solo perché è un gioco Bioware, e fanno il possibile per affossare ogni gioco Bioware

"Bioware" magari avrà trom**to la mamma a queste gente? Chissà

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro