UFFICIALE Dragon Age: The Veilguard

Pubblicità
@IoSonoLeggenda posso darti ragione in gran parte del tuo commento...però...

Ti parla uno che non ha mai amato alla follia DA,giocati tutti e 3, Origins era molto bello, il secondo manco me lo ricordo e il terzo l ho iniziato 5 volte e mai finito, mi portava alla "nausea" ogni volta, storia che non mi prende e gameplay che ho sempre trovato ripetitivo.
Detto questo DA:TV me lo sto giocando con piacere, mi piace molto lo stile grafico e i combattimenti piu rapidi. Quindi dire che sia "marcio" lo trovo esagerato (parere personale)...è un buon gioco, nulla che grida al miracolo, difetti grossi non ne ha, bug tanto meno (a me zero per ora), è costruito in modo "semplice" ma quel semplice lo fa benissimo. Però è un gioco che una volta finito non ha nessun senso rigocartelo perche non ci sono storie che ti perdi (per ora dove sono arrivato io non ha "scelte" che cambiano parte della storia) e rigiocarlo per provare un altra classe ha "poco senso" in quanto non c è un abisso di differenza tra un mago e un tank.
 
Credimi, non lo avrei giocato piuttosto di dovermi passare, già quel poco tempo che dedico, da incaxxato perchè non mi piace o non è congruente o "sempliciotto".
Ma lascia perdere i classici hater Bioware, tanto è sempre così, alla release di un gioco Bioware, c'è sempre chi deve dare contro perché i giochi Bioware si evolvono e cambiano e non sono come questi hater rimasti ancorati a DA:O o addirittura al primo BG o a Neverwinter Nights vorrebbero. Stessa cosa alla release di ME:Andromeda, poi quando i soliti (sempre gli stessi di solito) si stancano, allora finalmente chi lo gioca in pace scopre che il gioco merita eccome. Per DA:V è lo stesso, giocalo senza pensieri e problemi, non sarai deluso
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top