CheBellaLaVita
Utente Attivo
- Reazioni
- 149
- Punteggio
- 51
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stesso da DA:O in poi, solo che ai tempi non esistevano termini idio*i tipo woke o caxxate similiMi potreste spiegare meglio quale aspetto "woke" si dovrebbe celare dietro a Veilguard?
Io ricordo bene che gli aspetti riguardanti la "libertà sessuale" sono presenti sulla saga fin dal primo gioco (due compagni sono bisex e si affrontano tematiche quali incesto ed aborto)
Ed anche la tematica "razzismo" ha sempre fatto parte del gioco, con gli elfi schiavizzati ed i qunari disprezzati dalle masse umane
Nulla, le solite lamentele che ci sono a ogni uscita di un nuovo gioco BiowareCosa ci sarebbe in questo nuovo capitolo che renderebbe una forzatura affrontare questi temi?
ahhh ora ho capito la natura di questo gioco... non è un GDR, NON è UN action è comica... screenshot direttamente dal gioco
Visualizza allegato 484618
che dite affermo l'identità transgender per sbloccare nuove opzioni di dialogo? o voi l'ardua sentenza
Ho accumulato altre ore di gioco e devo dire che le critiche che io stesso ho fatto alle prime ore di gioco sono state abbastanza superficiali. Il gioco merita! Mi sta piacendo molto, la storia ti tiene ben incollato ed il gameplay non è mai stancante. Lato dialoghi ciò che sembrava una sceneggiatura immatura quasi da teen movie come precedentemente avevo affermato ho iniziato a comprendere andando avanti con il gioco, che sono più le traduzioni delle varie scelte ad essere poco a fuoco ma quando il dialogo poi va avanti non ho riscontrato poi così grande fastidio o dialoghi bambineschi. Le critiche invece che si facevano al lato woke del gioco praticamente erano solo un enorme esagerazione. Non c’è niente di più che non troviamo in altri giochi, anzi qui viene caratterizzato molto bene con le scelte dei personaggi che rendono credibile qualsiasi scelta noi facciamo senza forzature alcune, cosa che invece all’inizio temevo.
Concordo assolutamente, ho visto dei video dove parlavano del gioco e trovavano dei difetti al limite del ridicolo risultando per chi li vedeva quasi tossici atti ad alimentare inutili polemiche. Capisco che qualche fan della saga possa essere rimasto sconcertato dal cambio di rotta “nemmeno poi così tanto” ma criticare un gioco solo perché è diverso, è ben venga dato che l’ultimo capitolo è di 10 anni fa, non porta da nessuna parte. Penso che la crisi che l’industria videoludica stia vivendo sia principalmente causata proprio da questo modo sbagliato di vivere il videogioco, i costi per realizzare un AAA sono esorbitanti, ormai gli sviluppatori devono inseguire richieste scellerate dell’utenza per venire incontro ad un maggior pubblico. Mi ricordo che una volta i videogiochi non cercavano di fare qualcosa come l’utenza voleva ma erano lo specchio delle idee dello sviluppatore, che potevano piacere o no, ma nella maggior parte dei casi uscivano dei capolavori.E' la stessa cosa che ho notato anche io
Ho notato anche una superficialità in molti commenti senza un idea propria con persone che ripetono a pappagallo quello che ha detto questo o quello youtuber che sono al rovina della nostra epoca
Concordo assolutamente, ho visto dei video dove parlavano del gioco e trovavano dei difetti al limite del ridicolo risultando per chi li vedeva quasi tossici atti ad alimentare inutili polemiche. Capisco che qualche fan della saga possa essere rimasto sconcertato dal cambio di rotta “nemmeno poi così tanto” ma criticare un gioco solo perché è diverso, è ben venga dato che l’ultimo capitolo è di 10 anni fa, non porta da nessuna parte. Penso che la crisi che l’industria videoludica stia vivendo sia principalmente causata proprio da questo modo sbagliato di vivere il videogioco, i costi per realizzare un AAA sono esorbitanti, ormai gli sviluppatori devono inseguire richieste scellerate dell’utenza per venire incontro ad un maggior pubblico. Mi ricordo che una volta i videogiochi non cercavano di fare qualcosa come l’utenza voleva ma erano lo specchio delle idee dello sviluppatore, che potevano piacere o no, ma nella maggior parte dei casi uscivano dei capolavori.
I giorni passano... e la mia voglia di giocare a questo Veilguard aumenta.
DA:O è troppo vecchio, DA:2 è brutto (lo avete detto voi), DA:I dovrebbe essere un super capolavoro ma ho letto che c'è una grossa parte di grinding per materiali stile World of Warcraft (e adesso non ho veramente più il tempo di star dietro alla raccolta delle erbette per fare la daily quest stile MMORPG).
Mi sa che me ne sbatto di tutto e inizio direttamente da Veilguard
Te l'hai acquistato? Lo stai giocando? Se la risposta è no, allora per me rientri in quella pletora di opinioni inutili basate solo su inutili fomentatori sui social. Vedi l'articolo su metacritic, voto 83 dalle recensioni e dai recensori che l'hanno VERAMENTE giocato, 3.8 dagli utenti inutili hater che si fanno mille account fake giusto per affossare il gioco. Rientri tra questi per caso?Ma a cosa state giocando esattamente.
Eh, ma dopo un po' che insisto nel dire che Dark Souls X fa cagare, è uno schifo, è una vergogna ecc... ti stuferai di leggermi, no?Se mi dici che i souls ti fanno cagare non mi metto a piangere, anzi, ti porto mille motivi per il quale mi appassionano tanto.
Lo sapevo che andavi a parare lì ahahahahahTe l'hai acquistato? Lo stai giocando? Se la risposta è no, allora per me rientri in quella pletora di opinioni inutili basate solo su inutili fomentatori sui social. Vedi l'articolo su metacritic, voto 83 dalle recensioni e dai recensori che l'hanno VERAMENTE giocato, 3.8 dagli utenti inutili hater che si fanno mille account fake giusto per affossare il gioco. Rientri tra questi per caso?