dany9107
Utente Èlite
- Reazioni
- 837
- Punteggio
- 118
Ma spero come dicevo con il proseguire del gioco si migliori il tutto, molte critiche per me invece sono fuori luogo perché bisogna lasciare gli sviluppatori liberi di creare ciò che loro vogliono, il sistema di combattimento a me piace, anche io nonostante oggettivamente devo solo elogiare BG3 il combat system più action di D.A va più incontro ai miei gusti, l’unica pecca in questa fase iniziale come dicevo è la trama ma spero vada a migliorare. Per il resto adoro Bioware! Mass Effect è la mia saga preferita!'stica... Si inizia con
Ed è solo il tutorial.Minrathous con squarci nel Velo, demoni che la invadono, cielo oscurato, .... Solas che si pensa che voglia di struggere il velo, con Darkspawn che entrano, ecc
Anche in Inquisition c'erano i momenti "tranquilli" prima a Haven poi a Skyhold, i momenti in taverna, il ballo al Winter Palace, ecc però poi c'era anche la fuga da Haven, un intero DLC nelle Deep Roads, i maghi bruciati dai templari, la storia di Cullen, ecc ecc.
Credo che ci sarà da portare Veilguard fin oin fondo per poter valutare la storia
Non ne ho visti, ho visto scelte di dialogo coerenti con come si decide di giocare il proprio personaggio
Già nel tutorial
e questa è solo una piccola conseguenza. Le grandi conseguenze si vedranno durante tutto il gioco, come era in Inquisition.se ti porti dietro Harding e non Neve, lei (Harding) poi è ferita
Io questa cosa non la capisco e non la vedo, i dialoghi sono sullo stile di quelli di DA:I
Totalmente evitabile, mai usata.
è classico con i prodotti Bioware, non so se altre software hanno lo stesso problema. Successo con ME:3, ME:Andromeda, DA:Inquisition, ecc. Siccome Bioware negli anni si è evoluta e ha adattato i proprio prodotti per venire anche incontro alle richieste dei giocatori e a cosa vuol il mercato, alcuni giocatori, poca roba ma molto "rompiscatole" e molto "caciaroni", sono rimasti delusi e invece di dire "vabbè, passo oltre" devono per forza dare contro inutilmente, dato che la loro opinione a chi gioca i giochi Bioware e li apprezza, conta zero.
Misteri della stranezza degli esseri umani, che provano divertimento rovinando il divertimento degli altri. Forse qualche psicologo potrebbe spiegare questo che credo sia comunque un problema.