- Reazioni
- 10,701
- Punteggio
- 194
Un'ora e mezzo nel character creator. Ho giocato tutorial e la prima missione, il combattimento è veloce come piace a me, si possono utilizzare le proprie skill e dare ordini ai companion di usare le proprie, ho fatto Rook mago e non è il classico mago statico, tutt'altro, devi muoverti molto, inoltre è anche molto importante evitare i colpi, ok ci sono le pozioni e così all'inizio si trovano frequentemente, ma ogni colpo la vita va giù molto, difficoltà standard. C'è il classico albero delle abilità con punti da assegnare salendo di livello, sia per Rook che per i companion.Allora? Un primo parere? A che punto siete? Pro? Contro? Prestazioni? Strano un silenzio del genere su un capitolo di un franchise così importante! Su altri giochi di questi calibri staremmo a 40 pagine adesso!
Lato storia per ora è chiaramente presto, parte veramente epica con Solas e Varric, poi chiaramente la tensione diminuisce un po' e si inizia l'esplorazione, Bellara mi è piaciuta da subito come carattere, Harding si conosce da Inquisition ma devo ancora iniziare a comprenderla bene, Neve mi ricorda troppo Vivienne però è più simpatica.
Ovviamente all'inizio così di scelte o avvenimenti particolari c'è poco, ma il gioco promette bene.
Ultimo aspetto, la grafica, Minrathous durante il tutorial lascia a bocca aperta per la bellezza grafica e la realizzazione stilistica. Ci sarà da divertirsi e da stupirsi a esplorare
io me ne tiro fuori.
Bye bye