UFFICIALE Dragon Age: The Veilguard

Pubblicità
Ed Io sono di uno dei grandi delusi, capisco che c'è a chi piaccia ma io mi sono arreso dopo 6 ore di gioco, il game play a me proprio non piace.
Ci fosse stata almeno una demo avrei risparmiato 60€

Pc Gamer ,sito che ha difeso e stravotato veilguard all'uscita definendolo il grande ritorno di bioware, da ieri ,per bocca del suo redattore capo Fraser Brown, ha dichiarato che Veilguard è un gioco orrendo e che la rivista non vuole più collaborare con Bioware.
Questo la dice lunga sui finti votoni comprati da Bioware per i codici review mandati a poche riviste selezionate. Acquistare Veliguard è paragonabile ad un crimine contro l' umanità.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Pc Gamer ,sito che ha difeso e stravotato veilguard all'uscita definendolo il grande ritorno di bioware, da ieri ,per bocca del suo redattore capo Fraser Brown, ha dichiarato che Veilguard è un gioco orrendo e che la rivista non vuole più collaborare con Bioware.
Questo la dice lunga sui finti votoni comprati da Bioware per i codici review mandati a poche riviste selezionate. Acquistare Veliguard è paragonabile ad un crimine contro l' umanità.

Ocio che il link è rotto

E intanto io tra qualche giorno mi appresto alla seconda run, nano grey warden, salverò
Minrathous

Curioso di vedere i cambiamenti.

Tanto immagino sarà come DA:I, ovvero critiche qui critiche là ma tanto alla gente delle critiche frega poco, il gioco piace a chi piace e via.

E poi si aspetta il nuovo Mass Effect.

L' unica cosa buona di Veilguard è che stanno saltando un sacco di teste in Bioware, forse Mass Effect si riesce a salvare.

Già con andromeda eravamo calati moltissimo!!!

Ancora ricordo lo spettacolo delle cripte in Andromeda, eccezionali.

Per me Bioware non sbaglia un colpo, mi è piaciuto anche Anthem.

Poi sinceramente quelli che si lamentano di Veilguard non li capisco, è praticamente ai livelli di Inquisition in tutto tranne le musiche. Storia principale, scelte, companion, combat migliorato enormemente, grafica stupenda, ecc.

E sarà apprezzato nel tempo come Inquisition

Poi sinceramente quelli che si lamentano di Veilguard non li capisco, è praticamente ai livelli di Inquisition in tutto tranne le musiche. Storia principale, scelte, companion, combat migliorato enormemente, grafica stupenda, ecc.

Grafica, stupenda, game play orrendo, per te è migliorato per me è peggiorato, di questo mi lamento, io usavo sempre le pause tattiche, mi piace pianificare le battaglie e qui è impossibile.
Su la storia non mi pronuncio sono andato avanti solo 6 ore

Il combat invece io lo preferisco, odio i turni e i combat lenti, in Veilguard è molti veloce, poi cambia molto in base allo stile, esempio tra mago ci bastone e mago con pugnale è tutto diverso. In DA:I il per esempio non ho mai usato la pausa tattica comunque anche in Veilguard c'è la pausa in cui puoi selezionare le abilità da usare, sia di Rook che dei companion, utile anche per impostare le combo.

Il combat invece io lo preferisco, odio i turni e i combat lenti, in Veilguard è molti veloce, poi cambia molto in base allo stile, esempio tra mago ci bastone e mago con pugnale è tutto diverso. In DA:I il per esempio non ho mai usato la pausa tattica comunque anche in Veilguard c'è la pausa in cui puoi selezionare le abilità da usare, sia di Rook che dei companion, utile anche per rai impostare le combo.
Io invece amo i turni ed combat tattici e quindi spero comprenderai il perché a me non piace, ed io capisco perché a te piace

Beh ma da DA:2 i dragon age non sono più combat a turni, quindi se vuoi quel tipo di combattimento devi orientarti su altri giochi.

No vabbe allora sei irrecuperabile!! (ed escludo l'opzione Troll)
Mi ricordi un altro utente per un altra SH
non riuscite proprio ad essere obiettivi!!!
Tutto il prodotto e tutte le scelte per voi sono giuste e spettacolari!
Andromeda bellissimo ed Anthem pure???
😩
Non ci si può più perdere tempo con voi!

Quindi per far contenti voi dovrei mentire e dire che il gioco li fa schifo? Ma cavoli vostri, giocatevi i giochi che vi piacciono, io continuo a giocare e divertirmi con ogni gioco Bioware e a dire che per me sono giochi eccellenti.

SE il mondo dice che il gioco è una schifezza
SE tutti i più fanatici cultori (che ne conoscono lore ludica e bibliografica) della serie dicono che è una schifezza
SE alcune testate giornalistiche stanno ritrattando il giudizio alto assegnatogli
io una domandina ed una autoanalisi me la farei
Non dichiarerei ogni 2x3 "eh ma sono tutti haters è logico!!!)
e magari me ne starei stabile sulle mie idee e giudizi MA non andrei a postare ogni 2x3
"Eh si è veramente un capolavoro"
"Spettacolare"
"Giocone"
"Bioware non sbaglia un colpo"
"gli hater da 2 lire possono andare a buttarsi da un ponte, grazie, il gioco è stupendo, punto!"
🙂 ecco lo hai ridetto!🙃
etc.etc.

Beh per me Death Stranding è un capolavoro, per tantissimi motivi MA so che non tutti la pensano come me, non tutti lo hanno giocato a fondo ed apprezzato e molti lo hanno mollato e pure preso in giro
OK ma non ne faccio una crociata, non ho mai detto a nessuno, non capisce nulla, è un hater o continuare a dire ogni 2x3 capolavoro!
Consiglio a tutti di provarlo e valutarlo dopo varie ore di gioco sempre evidenziando che è particolare e può non piacere...
Il resto ME LO TENGO PER ME! non andando a sbandierare quello che fai tu!
Poi sei sempre libero di fare quello che vuoi!

Ultima modifica:
A me Veilguard sta piacendo moltissimo, sono verso la fine. L'unica cosa che fa pena (e ridere) sono alcune parti della storia che veramente ormai se non ci mettono di mezzo il wokeism non sono contenti. Fortunatamente ormai anche negli Stati Uniti la ruota sta girando e si sono un pò resi conto tutti che hanno esagerato, però prima che arrivi nei cervelli di certa gente (eccentrica a dir poco) purtroppo passerà un pò di tempo, vabbè, avremo pazienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro