UFFICIALE Dota 2

DionisioGA

Nuovo Utente
69
2
OS
Windows
Guardate anche io vorrei unirmi. Ovviamente se volete potete anche non prendermi, visto che sono ancora un livello abbastanza basso. Visto che mi sta sul cavolo giocare con nabbi che non sanna giocare un po safe.
Ma la mia domanda e: Come cavolo si dovrebbe counterare un viper oppure un kunka mid. Mid di soloio uso slark, pudge oppure puck.
 

Riky24

Utente Attivo
437
45
CPU
i5 6600k 4.2ghz
Dissipatore
Corsair h105
Scheda Madre
Gigabyte z170x g5
HDD
SSD samsung 850 250gb + SSD Samsung 830 64gb + Seagate Barracuda 1TB
RAM
2x8 gb kingston fury ddr4
GPU
MSI Rx 480 Gaming 8gb
Monitor
Samsung U28E570D
PSU
OCZ modxstream 500w
Case
NZXT H440
OS
Win 10
Ciao Ragazzi ho appena scoperto di questa gilda! Io gioco da un pò, sono a livello 20 ma ho avuto un buon maestro e ormai me la cavo con un buon numero di eroi.... Spiegatemi come farmi aggiungere, non vedo l'ora di giocare una partita seria senza feeder russi!:lol:
 

Riky24

Utente Attivo
437
45
CPU
i5 6600k 4.2ghz
Dissipatore
Corsair h105
Scheda Madre
Gigabyte z170x g5
HDD
SSD samsung 850 250gb + SSD Samsung 830 64gb + Seagate Barracuda 1TB
RAM
2x8 gb kingston fury ddr4
GPU
MSI Rx 480 Gaming 8gb
Monitor
Samsung U28E570D
PSU
OCZ modxstream 500w
Case
NZXT H440
OS
Win 10

End222

Utente Èlite
3,559
396
Sulle ranked solo è impossibile salire di livello, quandop riesci ad anellare una serie di vittorie, dopo il match making ti fa fare partite insieme a super principianti contro gente forte, per cui perdi sicuramente.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
ragazzi non mandatemi l'amicizia senza dire chi siete, altrimenti non la accetto, gira voce che ci sono anche dei ladri di oggetti.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
ragazzi non mandatemi l'amicizia senza dire chi siete, altrimenti non la accetto, gira voce che ci sono anche dei ladri di oggetti.

Come avevo detto, non ho accettato le amicizie, almeno ditemi che siete di Tom's H.

se siete sotto i 2000MMR c'è solo un modo di salire :

carry solo mid !

Impossibile sperare di fare una squadra con dei ruoli visti i nabbi che ci sono, io ci ho provato per parecchio e per assurdo pur giocando meglio sto calando di livello.
 

jimmix93

Nuovo Utente
110
19
CPU
Intel i5-4690K
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS ROG Maximus VII Hero
RAM
Corsair Vengenace Pro 8GB 2133 MHz CL9
GPU
ASUS ROG Strix GTX 1070 OC
Monitor
2 x AOC G2460PG
PSU
Corsair AX760
Case
Corsair 750D
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ciao, il mio clan sta cercando di creare una terza squadra, per il momento non è nulla di seriamente competitivo, ma ci saranno solo degli allenamenti da fare per qualche mese, poi se si riterrà opportuno potremo sicuramente cominciare con i primi tornei. Il nostro clan è un gruppo d'amici molto affiatato, dove si può giocare in un ambiente rispettoso ed educato, quindi vorremmo che anche i nuovi membri siano cosi, NO MALEDUCATI/SO TUTTO IO e NO PERDITEMPO, dunque vorremo gente seria e matura, che sappia stare in gruppo e che non abbia paura di imparare da altri, contattatemi solo se veramente sicuri di voler farne parte aggiungendomi su Steam. Utilizziamo solo TS in game, avvisati
icon_e_wink.gif


Organizzatore squadra: jimmix93, Steam: Steam Community :: [SnS] jimmix93
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Ciao, il mio clan sta cercando di creare una terza squadra, per il momento non è nulla di seriamente competitivo, ma ci saranno solo degli allenamenti da fare per qualche mese, poi se si riterrà opportuno potremo sicuramente cominciare con i primi tornei. Il nostro clan è un gruppo d'amici molto affiatato, dove si può giocare in un ambiente rispettoso ed educato, quindi vorremmo che anche i nuovi membri siano cosi, NO MALEDUCATI/SO TUTTO IO e NO PERDITEMPO, dunque vorremo gente seria e matura, che sappia stare in gruppo e che non abbia paura di imparare da altri, contattatemi solo se veramente sicuri di voler farne parte aggiungendomi su Steam. Utilizziamo solo TS in game, avvisati
icon_e_wink.gif


Organizzatore squadra: jimmix93, Steam: Steam Community :: [SnS] jimmix93

Pur essendo una persona matura ed amante di dota2, sono uno spirito libero che gli piace giocare quando vuole senza orari o regole.
Se volete possiamo provare a fare qualche partita per conoscerci e vedere di che pasta ssiamo fatti, un buon punto di ritrovo potrebbe essere la gilda ufficiale che abbiamo creato di tom's hardware.

In genere io gioco sempre solo ranked però sarei affascinato anche dalla modalità party.

Se non erro mi è capitato di incontrare gente con la tag SnS, a presto.
 

jimmix93

Nuovo Utente
110
19
CPU
Intel i5-4690K
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS ROG Maximus VII Hero
RAM
Corsair Vengenace Pro 8GB 2133 MHz CL9
GPU
ASUS ROG Strix GTX 1070 OC
Monitor
2 x AOC G2460PG
PSU
Corsair AX760
Case
Corsair 750D
OS
Windows 10 Pro 64bit
Mi hai gia aggiunto su steam? Ho ricevuto qualche richiesta e non vorrei confondere le persone. Per quanto riguarda poi l'organizzazione, un clan fa un uso regolare delle regole/orari e come puoi ben capire, non si può avere una squadra dove non c'è mai la sicurezza della presenza dei componenti per gli allenamenti.
 

nisroch

Nuovo Utente
27
1
CPU
Intel Core i7 4790K @ 4.00GHz
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS VII FORMULA
HDD
512 GB Samsung SSD 840 PRO Series
RAM
16,0GB Corsair Dominator Platinum
GPU
GeForce GTX 980 (EVGA) x2
Monitor
ASUS ROG SWIFT 27"
Case
Corsair 760T
OS
Windows 8,1
Ragazzi non giocato a DOTA 2.. è un gioco di *****, molto meglio League of Legends.. fidatevi ;)
 

dedoRR

Utente Attivo
1,127
328
CPU
intel i7 4790K watercooled
Dissipatore
watercooling custom
Scheda Madre
MSI Z97A-G55sli
HDD
Crucial M550 256GB + WD Raptor 600 GB
RAM
16 GB Corsair Vengeance Blue 1600mhz
GPU
EVGA 1070 FE EK'swatercooled
Monitor
BENQ 24"
PSU
Corsair HX650
Case
Corsair Obsidin 750D
OS
win 10 Enterprise 64bit
Troll not allowed here..
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Infatti è il classico esempio di troll che dice le cose all'incontrario solo per far innervosire gli altri, comunque da esseri superiori e conoscenti della verità, non lo consideriamo.

Tornando a noi, l' SnS che conosco è XanaX
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,498
11,306
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit

jimmix93

Nuovo Utente
110
19
CPU
Intel i5-4690K
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS ROG Maximus VII Hero
RAM
Corsair Vengenace Pro 8GB 2133 MHz CL9
GPU
ASUS ROG Strix GTX 1070 OC
Monitor
2 x AOC G2460PG
PSU
Corsair AX760
Case
Corsair 750D
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ragazzi non giocato a DOTA 2.. è un gioco di *****, molto meglio League of Legends.. fidatevi ;)

Guardacaso, di chi mi dice le cose senza spiegarmi il motivo mi fido ben poco ;) Io accetto benissimo che uno mi dica che faccia schifo, ma vorrei le motivazioni, altrimenti è aria fritta per me :D
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili