UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
Un vero e proprio modo per counterarlo non ce...nn è counterabile con i silence, nemmeno con doom, la sua ulti si attiva a prescidere, percio nn ti resta molto da fare. Lo paragonerei a bristleback, in quanto quello che puoi fare è impedirgli di farlo farmare troppo. Nei fight è obbligatorio tenerlo come ultimo target,visto che altrimenti ti porterebbe via 5-6 secondi focusandolo. Per quanto riguarda l uso, farmati tank, giocalo solo se ce uno o due supp nella tua squadra

- - - Updated - - -

Un vero e proprio modo per counterarlo non ce...nn è counterabile con i silence, nemmeno con doom, la sua ulti si attiva a prescidere, percio nn ti resta molto da fare. Lo paragonerei a bristleback, in quanto quello che puoi fare è impedirgli di farlo farmare troppo. Nei fight è obbligatorio tenerlo come ultimo target,visto che altrimenti ti porterebbe via 5-6 secondi focusandolo. Per quanto riguarda l uso, farmati tank, giocalo solo se ce uno o due supp nella tua squadra

Bhe ha una passiva che gli permette di bloccare il 40% dei danni se colpito da dietro

- - - Updated - - -

Bhe ha una passiva che gli permette di bloccare il 40% dei danni se colpito da dietro

ma prox settimana organizzarsi una sera e trovarsi tutti??se siamo in tanti possiamo fare una lobby ;)

L'Eul contro Abaddon è abbastanza utile direi

aspetta cosa è l'eul??

Comunque si ! cerchiamo di formare un team, giusto per divertirsi e di evitare di trovarsi idioti in squadra che ti fanno perdere partite già vinte !

Ultima modifica:
Non so se sono russi, ma il matchmaking è troppo strano non capisco perchè a volte mi mette in squadra con gente alle prime armi, quando ormai sono oltre il livello 60.

Consoliamoci con il Compendium ! veramente bello ed interessante. Lo avete comprato vero?

Ho visto che alcuni della nostra Gilda (sempre più snob) hanno comprato come me il compendium.

Sarebbe carino creare una fantasy league, chi ci sta?

io mi sono stancato di dirlo, tanto ognuno gioca sempre per conto suo, addirittura c'è chi è uscito dalla Gilda (vero Mushu?).

peccato perchè una volta raggiunto un certo livello diventa molto più divertente giocare in gruppo.

ho iniziato a giocare a questo gioco da qualche settimana....mi piace davvero molto xD
ogni partita è una storia a se sto imparando a usare gli eroi "più facili" (blood seeker, legion commander, viper)....più facili tra virgolette perchè nn ce mai nulla di scontato e di facile XD....da quello che ho potuto vedere gli eroi sono molto equilibrati e ogni personaggio ha il suo opposto o quello che almeno in teoria potrebbe bloccarlo.

bisogna lavorare parecchio di squadra perchè da solo si combina ben poco e conoscere bene tutti gli eroi per sapere le skill che potrebbero farti contro...mi piace molto

per chi volesse aggiungermi su steam per qualche partita il mio nick è lo stesso...pagmar80

Pubblicità
Pubblicità
Indietro